si è la macchina per le dip, mi ha sempre affascinato perchè puoi decidere con che peso e quindi con che intensita' lavorare
|
Io preferisco quelle libere, che sono nettamente superiori, come anche la lat la vedo poco utile se si ha una barra per fare le trazioni, ci si può fare di tutto e con risultati migliori.
Poi volete mettere la manutenzione???? Se si rompe qualcosa sono caxxi ...... Quindi IMHO meglio un'attrezzatura rude e duratura nel tempo:):);) Ps: come vedere il farsi costruire un aggeggio come quello del mio video per fare dip??? Poso sicuro e resistente o buono????? In rete nn sono riuscito a trovarlo, eppure ricordo di averlo visto da qualche parte:mad: |
Ragazzi ho scoperto un mega sito tedesco dove ho trovato gli stessi prodotti dei 2 famosi ecommerce dove tutti comprano ( ci siamo capiti;)), ma con prezzi molto inferiori e accessori in più, tipo set di bil e pesi a prezzi da urlo:D se i moderatori mi danno il consenso ve lo posto, credo sia utile
per tutti quelli si volessero fare un'idea sul cosa prendere per la home gym... ES: rack body solid Pro GPR378 quindi quello grande a € 369 incluse tasse e spedizione quello invece più piccolo ppr200x (come quello che ho postato io per capirci ) € 275 incluse tasse e spedizioni :D:D:D:D |
Quote:
comunque ce n'è più d'uno.. però unoi vende anche su ebay e lì fa in genere prezzi anche migliori di quelli di listino |
vero in germania costano molto meno gli stessi prodotti homegym venduti anche in italia....:o
|
I prezzi che ho visto per ciò che mi interessa sono ottimi a partire dal rack, in più ho trovato anche il modo per fare le dip;) le piastre pesi costano molto meno e sono anche belle. :D
|
comunque i prezzi non sono compresi di spedizione
|
Credo che dipenda da quanto spendi. Cmq al massimo sono di 80€ se nn sbaglio...
|
Ps: ho fatto 2 calcoli, anche nel caso in cui si pagassero le spese di spedizione risparmierei comunque:D
|
mi dite questo sito teteschen in pvt? mi avete incuriosito..:):D:)
|
shade valuta che dalla lucertula puoi avere il 20% di sconto.........
|
Quote:
|
@Gian: come si fa ad avere il 20% di sconto sulla lucertola:)????
@Doc : le spese le so perché ho letto su un'altro forum di un ragazzo che aveva fatto degli ordini li. Poi per esserne sicuro basta registrarsi e provare a riempire il carrello e vedere cosa esce come totale. ;) |
Ho fatto come hai detto tu mi sono registrato e ho fatto l' ordine, sono 275 + 75 euro di consegna.
resta più conveniente della lucertola a meno che non ci spieghi gian90 come si fa ad avere 20% di sconto |
Grande Doc;)
poi dalla lucertola quanto costano le spese di spedizione??? Conta che il 20% di sconto e' davvero irrisorio ( dipende sempre dalla spesa) ho messo vari aticoli a confronto e cmq sia risparmio abbastanza....... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35 AM. |