@Luxor: sul sito dicono che il bil 180cm da 50mm va tranquillamente;)
@Gian: molti mi hanno consigliato uno più piccolo perché più comodo e pratico in certi esercizi, 220cm sono molti, nn so come possa essere!!!! Magari sbilancia un po in certi esercizi... |
ehi shade 220 lo puoi usare per tutti gli esercizi che vuoi non sbilancia nulla
io mi alleno tranquillamente con quello da 220 e 180 (di solito lo trovo sulla panca piana per il petto) e non noto differenze come ti ha detto trokji puoi comprare un ez allora quella è molto utile soprattutto se hai problemi ai polsi |
Capisco great, fortunatamente riesco a fare il curl con bil dritto senza alcun problema, nella mia palestra ci sono 2 tipi di bilancieri 150cm e 180cm, io per panca, rematore, curl ecc uso quello da 150cm, mentre per stacco e squat quello da 180cm, ora con 220cm nn vorrei trovarmi male!!!! cosa ne dite????
|
da 220 cm e' perfetto, ma sono convinto che ti penalizzera' un bel po' sui monoarticolari.
|
Perchè????
|
perche' io a fare il perfect curl con un bilanciere da 220 cm mi troverei male, preferisco uno cosi anche per i tricipiti e' piu' pratico.
![]() |
non è la sesa cosa del bilanciere da 180cm???? ripeto, nn ho problemi di polsi (fortunatamente):D(piccola grattata scaramantica)
|
da 180 cm gia' va meglio per i bicipiti, certo eseguire su panca lo skull crusher e' piu' complicato pero' se fai le parallele che nel rack le puoi fare benissimo, va bene quello da 180 cm cosi i tricipiti li alleni alle parallele e ti levi il pensiero;) e come complementare al limite fai il kick back per i tricipiti con manubrio che e' ottimo.
|
Forse il bilancere così è più ergonomico per i curl (ti fa tenere i polsi in una posizione più fisiologica), ma a te non interessano i curl perchè fai PLing, vero Shade... attento a quello che rispondi! :mad:
|
Quote:
|
ciao shade guardati sto video lui aveva caricato meno di quello che la sbarra dichiarava ;)
YouTube - la breve vita del bilanciere nuovo |
Va be' great e' una cosa che può succedere e che noi nn sapremo mai se prima nn ci abbiamo fatto un giro:D cmq spero nn accada mai.
Piccola domanda di cui mi e' sorto un dubbio, ma sulla lucertola quando leggo il prezzo dei manubri da 50mm e per la coppia o per un solo manubrio?????? Grazie |
Ora che sono andato a vedere mi sa che e' per un solo manubrio, devo rifare i calcoli allora, stessa cosa mi sa che vale anche per i collarini.....
In più stavo pensando ad un'altra cosa il bil da 180cm può essere sostituito a quello da 220cm in tutti gli esercizi compreso squat e stacco senza problemi o sbaglio???? |
Quote:
si i prezzi sono calcolati sempre cada uno, rifai i calcoli su:D:D:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |