Allora sì diciamo non sono così facili da trovare. Sì esattamente come codesto.. solo che la barra più in alto che collega le colonne verticali dovrebbe essere bassa o non esserci proprio (chiaro che così però la struttura perde un minimo di stabilità) altrimenti non puoi fare gli stacchi.
|
Sinceramente nn mi piace, e come un normale rack solo che manca la parte superiore.....
|
pero quelli completi mi sembrano bassi tipo per farci la military press mi risulterebbero scomodi credo
la barbarian mi sembra abbia un appoggio per fare stacco tipo pin pull |
si su questo hai ragione, ma nn so se hai visto i video di Cinghiale e EnricoPL fanno il military fuori senza problemi, anche io lo faccio fuori senza problemi :)
|
Quote:
|
ma non ho capito perche non ne facciano uno modulabile cioe uno a cui montare vari pezzi per farlo diventare un full rack sarebbe una figata
se mi dovessi fare un rack completo me lo farei che fosse anche profondo oltre che alto sempre avendo lo spazio naturalmente a me piace quello della hammer o anche questo YouTube - DeFrancosGym.com - Got LATS!?!? l'ho trovato su un sito americano a 2500 $ quello del video (si chiama collegiate rack) |
quante fisime ragazzi!
|
Quote:
|
bellissimo il tipo che vorrebbe le catene in mano e invece non viene cagato :D
|
@Gian: il rack che vorrei prendere e che hai tu, è abbastanza robusto? Cioò, per 380 euro è un discreto acquisto?
Poi le misure dovrebbero essere 206x111x117cm... le trazioni si riesce a farli? |
io mi trovo bene...si si riescono a fare le trazioni.
Pero' per dire il colore sulle barre a forza di metterle e toglierle sta venendo via per dire...poi a me non interessa nulla visto che funziona lo stesso, pero' per quello che ci devo fare va piu' che bene secondo me |
Va be' e' una cavolata, se ti girano lo ridipingi tutto senza problemi.... Anch se nn serve... A me piace molto, se nn sbaglio e lo stesso che usa Baiolo o sbaglio??? Guardate i suoi video, e' davvero carino...
|
quello che ha baiolo è il modello piu' grosso mi pare...
|
Quote:
Ragazzi aiuto ho un dubbio atroce :D nn so che panca prendere, fino a pochi giorni fa ero straconvinto di prendere quella della Decathlon, solo che poi grazie a info prese in giro (Doc informations :D:D) ho scoperto che: Il sellino nn si alza, e per fare panca alta e qualsiasi altra cosa con lo schienale alzato è scomodissomo dato che si scivola, però è declinabile.... Quella basicLine invece ha il sellino che si alza, portata maggiore ma nn si declina......... COSA SCEGLIERE?????? HELP |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |