no non ha il ferma gambe ma basta avere la panca con con il blocca gambe per fare gli addominali e metterlo al rovescio (a T)
|
RAGAZZI HO APPENA ORDINATO TUTTOOOOOO :D:D:D:D:D sono troppo felice appena mi arriva e finisco di montare e sistemate il tutto posterò un video:)
PS: Ciao Alberto, il rack l'ho pagato 379€ Ho fatto praticamente 2 ordini da 2 siti diversi 1 sulla lucertola dove ho preso (rack, manubri e bil 180cm) dato che ho lo sconto del 10% mi costa di meno che prenderlo fuori, in più ho la garanzia visto che il negozio è in italia il secondo da un sito tedesco dove ho preso bil 220cm, 200kg di peso per un costo totale compreso di spedizioni di 400€ direi più che ottimo:D:D |
si infatti io ho una struttura che non ha il ferma gambe, quindi quando faccio lat devo girare la panca e metterci dei pesi sul leg per evitare che la trascini sopra quando tiro....
un blocca gambe fisso sarebbe molto meglio a mio avviso....con la panca della decathlon che stai prendendo devi trovare una soluzione per mantenerla ferma quando tiri con la lat |
Quote:
quindi hai preso dalla lucertola e da quel sito M.F.? |
Si da quei due, dopo la miriade di calcoli, intrecci di siti, e chi più ne ha più ne metta questa era la soluzione migliore ed economica per avere qualcosa di completo a cui poi più in la aggiungerò la lat/pulley, fra poco mi costruisco il portapesi (che nn so ancora se copiarlo come quello della lucertola attacandolo al rack oppure farlo da parte) e qualcosa per fare il ghr;)
|
Quote:
Se quello di Shade è il rack che prendo io, allora costa 379 euro. |
per bloccare le gambe potete anche mettere il bilanciere sopra le gambe o incastare le gambe tra bilanciere e barre di protezione del rack
|
Quote:
Kokito scusami cosa intendi per panca con i fermi?? |
credo che intenda, come nella panca della decathlon, quella parte attaccata al sellino, la alzi e ci infili le ginocchia sotto....
|
Si esatto, la panca che intendevo era quella. Comunque sarebbe il blocca gambe per fare gli addominali...
|
si si parlavo anche io del blocca gambe...ma il problema sapete qual è? quando la struttura del poggia gambe non è fissata a terra o sulla struttura, succede che quando usi la lat con un peso grosso la panca non fa da resistenza tenendoti bloccato ma si alza e si sposta(non so se mi sono spiegato bene :))...io per risolvere questo problema(avendo una panca che si sposta) metto un bel po' di dischi sul leg e risolvo
|
Si, in effetti quello è l'unico accorgimento da prendere...
|
Shade se fai il ghr seguendo il progetto di raw training fammi sapere quanto spendi, come ti trovi, che difficoltà incontri ecc ;)
|
certo;)
stò cercando nel frattempo anche altre soluzioni...:) giusto per farmi un'idea |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 PM. |