shade valuta che dalla lucertula puoi avere il 20% di sconto.........
|
Quote:
|
@Gian: come si fa ad avere il 20% di sconto sulla lucertola:)????
@Doc : le spese le so perché ho letto su un'altro forum di un ragazzo che aveva fatto degli ordini li. Poi per esserne sicuro basta registrarsi e provare a riempire il carrello e vedere cosa esce come totale. ;) |
Ho fatto come hai detto tu mi sono registrato e ho fatto l' ordine, sono 275 + 75 euro di consegna.
resta più conveniente della lucertola a meno che non ci spieghi gian90 come si fa ad avere 20% di sconto |
Grande Doc;)
poi dalla lucertola quanto costano le spese di spedizione??? Conta che il 20% di sconto e' davvero irrisorio ( dipende sempre dalla spesa) ho messo vari aticoli a confronto e cmq sia risparmio abbastanza....... |
ragazzi non so se si puo' dire qui, vi mando il pm?
|
Yes:D
|
Quote:
@ shade le spese di spedizione dalla lucertola sopra i 100 euro sono zero quindi occhio perchè i conti, se ci fosse un ulteriore sconto, sarebbero da fare bene |
Si i conti quando arriverà l'ora di comprare li faro' con molta cura :) e vedrò se il risparmio vale o meno. Ad occhio sembra di si. Dovendo prendere più di una cosa dovrebbe essere conveniente.. Cmq vi faccio sapere ;):D
|
Quote:
|
Per tagliare la testa al toro sappiate che lo sconto del 20% si ha tramite un altro sito sportivo, però è specificato che questo sconto non è cumulativo con altri sconti, e siccome nel sito della lucertola tutto è già scontato del 20%... ce la si piglia dove non batte il sole
|
ma non funziona cosi' doc, lo sconto del 20% è fa sottratto al prezzo gia scontato, altrimenti che senso ha?
ho provato, fidati ;) è una gran occasione imho |
Hai già provato? allora ho capito male perchè nel sito dicevano che il 20% non era cumulabile con altri sconti, ma se tu lo hai fatto allora funziona.
Mi dispiace dell informazione sbagliata che ho dato e mi scuso con tutti Grazie (mi rifarò due conti) |
Allora rieccomi con calcoli alla mano :D
Quello che vorrei prendere è questo: Power rack PPR200X Panca decathlon inclinabile Bilanciere olimpico 200cm 50mm 150kg di pesi 50mm Bilanciere 180cm 50mm Manubri caricabili 50mm Fermapesi Manca qualcosa??????:D Facendo i calcoli se riesco ad avere il 20% di sconto dalla lucertola spenderei per tutto 817€ Mentre dal sito tedesco le stesse cose ma pagando la spedizione di 75€ spenderei 877€ Morale della favola VIVA LA LUCERTOLA :D:D:D:D:D:D:D |
Per altri sconti intendono quelli che vuole fare la lucertola per i fatti suoi, es:
io ho preso rack+panca+lat a 590 euro, ed era presente lo sconto del 15%. In questo caso il nuovo sconto non sarebbe stato posssibilie perchè cumulativo con l'altro! il 20% non è male come sconto alla fine... Alberto te l'hanno mandato? in caso contrario scirivi kettlebells spedizione gratuita su gugol ;) Morale della favola viva gli allenamenti raw :D senzq contare che dal sito tedesco hai minimo 2-3 week di attesa, dall'italia a me in 2gg è arrivato tutto |
Quote:
dopo ci do' un'occhiata |
Quindi gian, io volendo prendere la roba scritta su, dalla lucertola prenderei
Rack ppr200, bil 180cm, manubri 50mm e fermapesi per un tot di 527,95, grazie allo sconto dovrei pagare 422€ giusto??????? |
si se non sono presenti gia' altri sconti
|
va bè penso che quando riempio il carrello ed immetto il codice sconto, mi dovrebbe far uscire un totale diverso per capire se è stato applicato o meno ... sbaglio???
|
anche se su ogni prodotto come detto da doc c'è già lo sconto, tipo prendi il rack di cui anche tu sei in possesso, di fianco c'è scritto "risparmi 20%"...
|
no quello non c'entra, funziona. Poi basta mettere il codice e vedi che ti fa lo sconto! occhio a leggere bene la pagina che ti ho mandato eh che se i dati non sono veritieri ti tocca pagare tutto :D
|
si si lo so ;)
|
ragazzi ho trovato anche come farmi costruire le dip dal fabbro, vorrei farle in questo modo, nn identiche ma molto simili, l'idea che ho in testa nn riesco ad esprimerla scrivendo, è troppo lunga :D, in questo caso è fissa, la mia sarà removibile, cosa ne pensate di una cosa simile ;)
![]() By shade87 at 2010-01-22 |
questo è il modo più costoso e complicato che esista....a questo punto con un rack powertech con parallele incluse spendi molto meno...:cool:
|
fighissima quella che ti avevo fatto vedere della powertec
![]() in america senza la panca multifunzione costa tutto quanto 749 dollari e credo che devi aggiungere forse pesi e bilanciere oltre alla panca ... |
se levi anche la lat, la paghi anche 600€ in germania...poi con panca, bil, manubri e dischi con 1100€ c'hai una palestra....
|
Quote:
|
Kokito se ti va mi posti delle foto di come le agganci e anche singolarmente senza attaccati al rack. Magari un video sarebbe megli :D. Grazie
|
Quote:
|
Quote:
![]() Per agganciali giri a 90° e infili il perno nel buco del rack e poi girandoli in giù si agganciano. |
ho fatto un bel disegno eh...:D
con paint eh...:D |
Quote:
l'esclusiva è una cosa, ma ciò non toglie che ci possano essere negozi tedeschi o semplici persone che ti vendano un rack powertech, mica è che un'azieda si taglia il mercato tedesco (che come tutti quelli del nord europa è dei più prolifici della ghisa) |
Quote:
ora che ci faccio più attenzione, questi pezzi li trovi per il rack powertech già fatti... |
Si esiste già fatto, praticamente la grossa barra rettangolare centrale nn e' altro che la barra di protezione a cui sopra si possono agganciare i 2 manici in metallo per fare le dip. Io avevo intenzione di fare una cosa simile ma senza la sofisticazione della chiusura come in figura ma bensì far coincidere i buchi ed infilarci una barretta di acciaio per fermarlo.... Secondo me nn e' costoso, ho un fabbro di fiducia a cui devo chiedere quanto potrebbe costare. Poi considerate che nn sara' fisso ma si potrà agganciare e togliere facilmente. Giuro ma quello postato da kokito e Gian nn capisco come cavolo si gira e aggancia, ve lo giuro mi sento un'idiota, scommetto che e' talmente semplice quanto imbarazzante, ma forse ho capito male il disegno....bo.....
|
ecco ho trovato una cosa abbastanza simile a ciò che voglio fare, però senza le basse che si appoggiano ai supporti, perchè ho paura che si pieghino
![]() By shade87 at 2010-01-24 le 2 striscioline rosse sappresentano le barrette d'acciaio che reggono le dip drite;) |
Quote:
|
Quote:
|
ma nn riscio di piegare le barre di sicurezza???
Poi un piccolo dubbio che mi è venuto in mente adesso, ma il ppr200x in dotazione ha già i due ganci unterni per poggiare il bilanciere per fare panca, squat ecc ecc o si comprano apparte??????? Ed in fine mi conviene comprare anche dei tappetini da mettere a terra per fare stacco senza fracassare tutto??? Grazie infinite a tutti per l'aiuto:D |
le barre che si piegano?? ma sei matto? regono 300kg in caduta libera senza oscillare!!
|
Veramente sapevo che reggevano 180kg!!!!!!! Cmq si può fare e viene anche più robusto delle dip semplici direttamente attaccate sui montanti del rack....;)
per le altre 2 info che ho chiesto sopra mi sapete dare delle delucidazioni? Grazie |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM. |