|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
|
26-01-2010, 04:15 PM
pero'! pensavo un po' meno. Certo che se la usi per lavoro, quindi la usi molto e soprattutto in citta' allora ti conviene si! dentro com'e'? sei andato a provarla ecc? |
|
|
(#32)
|
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
|
26-01-2010, 05:07 PM
Alla guida è irreale, molto comoda ma soprattutto silenziosissima, alla partenza non senti nulla se non le gomme che rotolano. Il cambio è valido, io vengo dal robotizzato della golf e questo è diverso, però non è male. Bisogna farci l'abitudine, ai semafori se si pesta il pedale "normalmente" il motore elettrico ti attacca al sedile! Gli interni sono fatti bene: Toyota Prius 2009 | Gallery | Virgilio Motori Auto | VIRGILIO Motori |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
|
26-01-2010, 05:21 PM
molto belli gli interni!facci sapere se la prendi |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
|
26-01-2010, 06:16 PM
pensare che in america costa dai 22 mila ai max 28 mila dollari e qui come al solito tra tasse e tutto arriva a 28 mila euro ora ho visto che l'honda tirera fuori altre 2 proposte una la civic e l'altra la crz ma di auto ibridi in circolazione ora ci sono solo honda, toyota e lexus vero ? |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 2,602
Data registrazione: Feb 2008
Età: 41
|
26-01-2010, 07:46 PM
per i consumi si verissimo, il gpl consuma di più e il diesel molto meno, l auto ibrida però sarebbe il top. sull estetica vero, bisogna fare scelte intelligenti, però deve anche piacere quella che considero "una casa su 4 ruote". io la uso non tanto in città, o meglio, mi imbatto molto raramente in code da accellera-frena-accellera-frena, e ogni tanto vado in autostrada. pensavo infatti che il diesel potesse essere una buona scelta nel mi caso |
|
|
(#36)
|
|
UncensoredModerator
Messaggi: 3,101
Data registrazione: Apr 2005
Località: vicino al mare
Età: 47
|
17-02-2010, 02:25 AM
Call, solo un appunto: in consumi del gpl non sono "Medio-bassi". Sono "medio-alti" come quelli del benzina. In realtà, salvo le case che dichiarano rendimento identico, nel passaggio a gpl c'è sempre una piu o meno leggera perdita di efficienza sia in termini di cavalli che di consumi. Ciò non toglie i vantaggi: impatto ambientale e costi bassi (per ora) del gpl... La macchina diesel, mettendo sulla bilancia tutto, resta senz'altro il miglior compromesso se si vuole avere anche un motore con i controcazzi. Mattia, purtroppo non me la posso permettere, ma, per quanto sia esteticamente un cesso (x i miei gusti), mi sarei comprato di corsa la "tua" macchina (me la fai provare quando la prendi!?? ). I concetti che ci sono dietro nella capacità di massimizzare lo sfruttamento delle risorse minimizzando l'impatto ambientale lo ritengo sorprendente. E, se davvero i grandi "capi" volessero "risolvere" il problema inquinamento dovrebbero imporre in città la macchina ibrida per tutti...altro che stronzate come filtri antiparticolato etc etc... ciao!! |
|
|