|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
La Pazienza..... -
25-01-2010, 03:04 AM
La Pazienza.....E' il mio più grande difetto, praticamente ne sono privo, e un esempio valido è il fatto che dovrei mettermi a dieta ma sono subito ansioso di risultati e dopo 2 settimane mi rompo le scatole visto che sono un neofita, mi piacerebbe raccogliere le vostre impressioni per proseguire al meglio i nostri percorsi |
|
|
(#2)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
25-01-2010, 10:49 AM
Diciamo che la pazienza va anche coltivata.... io ero come te, poi col il tempo ho imparato che certe cose necessitano di tempo e cercare di abbreviare i tempi, spesso, non porta ai risultati sperati. Una chiave per avere pazienza e' la motivazione: quanto maggiore e' questa tanto sarai propenso ad avere pazienza |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
26-01-2010, 09:02 AM
ho capito, io mi sento demotivato perkè ero un esempio di solito per il fisico in palestra e ora non fanno che insultarmi perkè sono ingrassato |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-01-2010, 11:57 AM
guarda che non dovresti fissarti a guardarti allo specchio o misurarti...inizia da qui: definirsi o mettere massa devono essere un piacere, come allenarsi... dall'altra parte sono ingrassato di 8-9 kg ma in palestra nessuno mi dice nulla, ah, forse perchè sono lo stesso grosso... |
|
|