io uso delle caprette da muratore, anzi ne uso 2 coppie una per staccare il peso l'altra bassa come sicurezza
|
Quote:
|
Anche come fa Doc, passa nel suo diario e vedi un video del suo squat;)
|
Quote:
![]() |
Ciao a tutti Volevo chiedere un parere, secondo voi è possibile aggiungere il supporto leg ext/leg curl a questa panca????? Di già fatto nn esiste ( o almeno credo) ecco perchè volevo sapere se ci fosse il modo di farselo da se:):) suggerimenti??????
Quote:
|
Nel frontale vedo un supporto sfilabile, cosa c'è, un tubo quadro/rettangolare? Se c'è puoi montarci su qualsiasi cosa ;)
|
Si, è rettangolare, ma nn so se si può infilarne uno già fatto, oppure costruirselo....
|
Leg ext leg curl....??? e che te ne fai Shade ;)
|
Perchè?????:)
|
pero shade quella panca non va bene perchè è anatomica ne serve una dritta
|
a dire la verità a detta anche di Doc, quella panca ha misure quasi come quelle da PL..... in più è molto resistente e costa poco:D cosa da nn sottovalutare
|
certo il fattore prezzo è rilevante
se doc la trova comoda e conforme a quelle classiche ok ma poi che hai deciso con il rack ?? non è meglio comprare tutto in un unico posto |
Quote:
Scherzo, e che se fai già squat e stacchi... Per la panca, in effetti se non è dritta davanti, difficilmente riesci a montare il pezzo per fare legext... e poi ricordati di non caricarla troppo davanti a meno che la ancora da dietro... a me è capitato che si ribaltava in avanti per il peso :o Poi ho deciso di non fare più leg ext e ho comprato una panca senza quell'aggeggino. |
Si la maggior parte delle cose le volevo prendere sulla lucertola dato che nn pago le spese di spedizione e ho lo sconto del 20%, mentre solo i pesi vorrei prenderli su un sito tedesco con prezzi imbattibili ( peccato che però gli abbia mandato 4 mail ma nn ho ricevuto ancora risposta, sarà passato un mese)
|
:confused:shade sei riuscito a recuperare i tubi per idraulica e a costruire la barra per le trazioni?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM. |