Volevo usare i tubi di ferro che si usano per le impalcature dei muratori che dite reggono?????? al massimo farò i bracci di un 20/25cm....
|
Quote:
|
Quote:
|
ah ecco.. quindi si fa quando biosogna allungare un pezzo......poi yashiro se ti va faccio la foto di un pezzo che dovrei fare una saldatura di rinforzo e mi dai un tuo parere se vuoi :)
|
Perfetto grazie:)
|
Come si fa a cromare un pezzo di ferro? Ho preso il rack ma i ganci e le barre di sicurezza sono semplicemente verniciati, e sfilandoli e riinfilandoli si grattano con niente...
|
Yashiro una domanda, ma i tubolari quadrati per reggere un peso sui 300kg da quando devono essere secondo te????? Poi la saldatura con elettrodo può andar bene???
Grazie |
scusate gli errori ortografici, scrivo dal lavoro, avvolte anche ad intervalli :mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei fare un portapesi identico a quello della powertec:) nn so se hai presente, quindi e' una cosa molto compatta...
|
anche tipo questa può andare, naturalmente con una base diversa....
![]() |
Quote:
|
Pensavo a farlo massimo 90cm di altezza e di usare dei tubi lunghi 45cm da far passare all'interno quindi avrei dei bracci di circa 20cm per lato.... Dovrebbe reggere..... Oggi se riesco passo dal fabbro a vedere se ha i tubi quadrati:)
grazie ;):) |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00 AM. |