a proposito di attrezzatura, mi volete fare un favore?
mi potete linkare tutti le glute ham raise e le reverse hypers che trovate, sto per attuare una probabile collaborazione con technogym per la costruzione di questi 2 attrezzi.. |
fantastico baio :D
|
Potremmo anche postare delle nostre idee e vedere se sono fattibili oppure no, o se ce un modo migliore di attuarle;)
|
Questa sezione sa da fare:D:D:D
Ma movors che fine ha fatto????? in più ora abbiamo yashiro che è molto bravo e il nostro ingegnere call, le idee nn mancano di certo..... ;) |
non so se sono Topico.
La mia ultima creazione è stata la sedia del PC rinforzata con tubolari di ferro elettrosaldato - manopole di regolazione in metallo pesante - sistema sleep di ribaltamento, millimetrico e innovativo etc. |
Scusami a che ti serve una sedia del genere???? a meno che tu nn pesi un 200kg abbondanti:D:D
|
ragazzi secondo voi una struttura in pvc per le dip come quello nel video che peso può sopportare???? avevo pensato che si poteva fare super resistente anche con i tubi da termoidraulica..
YouTube - Homemade Equipment Discussion |
shade sei un pazzo!..questo nel vide oha avuto una certa creativita uhuhuh...ma non vedo i tubi idraulici molto resistenti per le dip:(
|
io me le so costruite le dip,è semplicissimo bastano 4 tubi da un metro da 1" zingati,piu due gomiti e quattro manicotti due per fare i piedini registrabili,e sull'altri due gli ho saldato una piastrina con due fori..due viti nel muro e è tutto pronto..per ora lo testato con 180kg e non fa una piega!
|
Derox se ci riesci e nn ti dispiace, posteresti una foto???
@killbill: ma sai quanto e doppio un tubo di ferro idraulico??? Poi ce ne sono di varie misure, e' impossibile piegarlo..... Il tipo che lo ha fatto in PVC e' matto:D visto che praticamente e plastica ma quelli che dico io nn si piegano. |
Quote:
|
Quote:
Se la vedono gli ingegneri della nasa la mandano in orbita con lo space shuttle. Quote:
|
1 Allegato(i)
queste sono le dip smontabili..
|
Grazie derox della foto, sembrano molto resistenti ;) nn ho capito bene la doppiezza dei tubi!!!!!
Grazie |
secondo me reggono anche coi tubi in pvc! messi cosi la leva è minima e il peso si distribuisce sui montanti verticali...
pecca di stabilità però! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 AM. |