FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Attrezzature Howto (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12280-attrezzature-howto.html)

Baiolo Karonte 28-01-2010 06:56 PM

a proposito di attrezzatura, mi volete fare un favore?

mi potete linkare tutti le glute ham raise e le reverse hypers che trovate, sto per attuare una probabile collaborazione con technogym per la costruzione di questi 2 attrezzi..

gian90 28-01-2010 06:57 PM

fantastico baio :D

Shade 28-01-2010 08:03 PM

Potremmo anche postare delle nostre idee e vedere se sono fattibili oppure no, o se ce un modo migliore di attuarle;)

Shade 29-01-2010 11:15 AM

Questa sezione sa da fare:D:D:D

Ma movors che fine ha fatto????? in più ora abbiamo yashiro che è molto bravo e il nostro ingegnere call, le idee nn mancano di certo..... ;)

Stargate 07-02-2010 11:48 AM

non so se sono Topico.
La mia ultima creazione è stata la sedia del PC rinforzata con tubolari di ferro elettrosaldato - manopole di regolazione in metallo pesante - sistema sleep di ribaltamento, millimetrico e innovativo etc.

Shade 07-02-2010 11:59 AM

Scusami a che ti serve una sedia del genere???? a meno che tu nn pesi un 200kg abbondanti:D:D

Shade 07-02-2010 12:38 PM

ragazzi secondo voi una struttura in pvc per le dip come quello nel video che peso può sopportare???? avevo pensato che si poteva fare super resistente anche con i tubi da termoidraulica..

YouTube - Homemade Equipment Discussion

killbill 07-02-2010 08:48 PM

shade sei un pazzo!..questo nel vide oha avuto una certa creativita uhuhuh...ma non vedo i tubi idraulici molto resistenti per le dip:(

derox 08-02-2010 12:14 AM

io me le so costruite le dip,è semplicissimo bastano 4 tubi da un metro da 1" zingati,piu due gomiti e quattro manicotti due per fare i piedini registrabili,e sull'altri due gli ho saldato una piastrina con due fori..due viti nel muro e è tutto pronto..per ora lo testato con 180kg e non fa una piega!

Shade 08-02-2010 08:32 AM

Derox se ci riesci e nn ti dispiace, posteresti una foto???

@killbill: ma sai quanto e doppio un tubo di ferro idraulico??? Poi ce ne sono di varie misure, e' impossibile piegarlo.....
Il tipo che lo ha fatto in PVC e' matto:D visto che praticamente e plastica ma quelli che dico io nn si piegano.

killbill 08-02-2010 09:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 168086)
Derox se ci riesci e nn ti dispiace, posteresti una foto???

@killbill: ma sai quanto e doppio un tubo di ferro idraulico??? Poi ce ne sono di varie misure, e' impossibile piegarlo.....
Il tipo che lo ha fatto in PVC e' matto:D visto che praticamente e plastica ma quelli che dico io nn si piegano.

sorry pensavo ti riferssi solo ai tubi in pvc:D come quelli nel video

Stargate 08-02-2010 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 167925)
Scusami a che ti serve una sedia del genere???? a meno che tu nn pesi un 200kg abbondanti:D:D

perché non sai come mi siedo io. La sedia apparentemente è normale. Ogni volta che la vedo con quelle manopole metalliche potenziate mi viene da ridere ahahahah
Se la vedono gli ingegneri della nasa la mandano in orbita con lo space shuttle.

Quote:

ragazzi secondo voi una struttura in pvc per le dip come quello nel video che peso può sopportare???? avevo pensato che si poteva fare super resistente anche con i tubi da termoidraulica..
Non mi fiderei molto di questi tubi con pesi esorbitanti. Anche se apparentemente reggono 200 kg, si possono spaccare nelle mani senza preavviso da un momento all'altro...

derox 09-02-2010 10:04 PM

1 Allegato(i)
queste sono le dip smontabili..

Shade 10-02-2010 08:17 AM

Grazie derox della foto, sembrano molto resistenti ;) nn ho capito bene la doppiezza dei tubi!!!!!

Grazie

Gianlu..... 10-02-2010 01:33 PM

secondo me reggono anche coi tubi in pvc! messi cosi la leva è minima e il peso si distribuisce sui montanti verticali...

pecca di stabilità però!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 AM.