Sai che mi sarebbe utile? così avrei un posto separato dove fare stacchi/rematori col bilanciere sempre carico e risparmierei un po' di tempo..
Mi fai una stima del costo totale? :confused::D |
sto costruendo una slosh pipe, ovvero questa:
YouTube - PLaying With The Slosh Pipe praticamente un mega tubo larghissimo pieno d'acqua in modo da avere un carico più che instabile durante l'esercizio, solo che io preferisco metterci la sabbia per ovvi motivi (se si rompe li dentro ci vanno più di 20lt, ci allago la casa). La costruzione è semplice, si prende uno di quei tubi in PVC arancioni o bianchi che si usano come canna pluviale per i terrazzi, lunghezza 2-2.50mt più 2 tappi dello stesso diametro. Si incolla un lato con un tappo tramite colla specifica (si trova facilmente dal ferramenta e dal bricolage, è na colla che fonde e salda il pvc, dopo non si stacca più), si riempie di sabbia lasciando qualche centrimetro di spazio al bordo e si richiude con l'altro tappo incollandolo. Oggi vado a comprare il tutto :D poi posto foto!!! |
Bene.. facci vedere anche qualche sollevamento :D
|
Quote:
Mia mamma mi decapiterebbe:D:D |
Quote:
|
quoto doc, con la sabbia penso diventi quasi un bilanciere spesso.
|
Ah Shade.. che misura devono avere le tavole in lunghezza e larghezza?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
questo slosh pipe mi sembra un po' una boiata
ma poi dove ti alleneresti ? solo dentro casa o anche fuori ? lo vedo bello lungo |
Quote:
Quote:
Ciao Trokji:), molto probabilmente le la costruirò anche io ;) I costi sono talmente tanto variabili che è molto difficile fare una stima (dipende da dove compri il legno, la misura, il tipo di gomma ecc ecc) Per le misure ti riporto esattamente quelle del ragazzo che le ha realizzato la pedana, ci sono anche i costi in dollari :)
|
Bene! per essere sicuro di non spendere tutto mi farò spendere tutto dall'america così da pagare in dollari (scherzo :D).
Beh mi sarebbe molto comoda! se decidi di realizzarla aggiornami, come costi difficoltà ecc. Poi dovrei comprare anche un altro bilanciere però :p Diciamo ad occhio considerando i prezzi più alti da noi penso poco sopra i 100 euro |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Beh ho scoperto come fare il GHR nella panca col power rack :D
Poi comunque ho sentito che con panca a terra il GHR non è come quello con la panca alta. Insomma a questo punto in alternativa a farlo nel power rack vedo solo la panca alta penso |
kill ma poi te la sei costruita la san bag o la bulgarian ?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 AM. |