FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Attrezzature Howto (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/12280-attrezzature-howto.html)

Trokji 06-04-2011 04:46 PM

Dagli tempo magari ha avuto troppe poche ore

greatescape 06-04-2011 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 272095)
Dagli tempo magari ha avuto troppe poche ore

ma era un progetto vecchio :D
la bulagarian bag mi piace molto per allenare il core

Trokji 06-04-2011 05:14 PM

ah mi ero confuso col tubo ripieno d'acqua, sorry :D

Shade 06-04-2011 05:38 PM

Si se non sbaglio li ha costruiti ;)

Cmq ragazzi serve una sezione apposita per le attrezzature homemade, in questo thread ci sono un sacco di buone idee e progetti ed è un peccato che stiano buttate così........ Organizziamo una raccolta firme per Guru :D:D ci basta una sottosezione o ancora meglio basta togliere qualche sezione che non viene mai usato come
quelli di : discount integratori, Guru dai:D:D cancella quei titoli che non servono e ci mettiamo questo che e' molto più utile:)

Tutto diviso per bene con una sezione per postare tutorial (tipo quello per la pedana che ho postato poco fa) una per le "idee e le eventuali richieste"......
Abbiamo il materiale, il personale :D cosa manca????

killbill 06-04-2011 06:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 272094)
kill ma poi te la sei costruita la san bag o la bulgarian ?

la sandbag si, ho preso una vecchia borsa da 70lt e riempita con vecchi jeans e magliette + sacchetti da 2kg in plastica dura pieni di cemento in polvere. E' na zozzeria rude e brutta da vedere ma ci posso mettere 50kg totali e posso giocarci un po':D la bulgbag purtroppo non ho trovato la camera d'aria di un suv e ho utilizzato uno zainetto alpino di forma cubica...non è il massimo ma lo utilizzo pure come kettlebells con 30kg (può supportare di più ma sicuramente le cuciture delle maniglie si rompono con il tempo):p
da qualche parte c'è un filmato nel mio diario dove li utilizzo.
Per la slosh pipe, ho comprato i materiali ma ho preso il tupo in pvc troppo largo e afferrarlo con le mani è doloroso (sarà un 60cm di circonferenza) e ho trovato solo il cemento (beh posso fare una mega fat-bar da utilizzare durante i circuiti). Forse lo monto entro stasera, forse rimando tutto a lunedì:(

Guru 07-04-2011 11:41 AM

Si, adesso fissiamo le ultime cose ed apriamo la sezione.
Volevo realizzare qualcosa di più articolato ma è meglio partire sennò non si procede mai ;)

novellino 07-04-2011 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 272360)
Si, adesso fissiamo le ultime cose ed apriamo la sezione.
Volevo realizzare qualcosa di più articolato ma è meglio partire sennò non si procede mai ;)

GRANDE GURU

Anzi MAHAGURU ;)

greatescape 06-05-2011 04:31 PM

yashi ci riesci ?? :D

YouTube - Front Squat Harness Behind The Scenes!

LiborioAsahi 06-05-2011 06:33 PM

Quell attrezzo è un ultrafigata. Lo guardavo nell'altro tread....per me sarebbe la svolta!!!!!!!

greatescape 06-05-2011 06:39 PM

yashi metti anche 2 incastri dietro gia che ci stai per il back squat, naturalmente tutto certificato per reggere 500kg :D

Gianlu..... 06-05-2011 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 280794)
Quell attrezzo è un ultrafigata. Lo guardavo nell'altro tread....per me sarebbe la svolta!!!!!!!

ma perchè la svolta? che cambia?

vuoi mettere la bellezza di avere l'acciaio del bilanciere a contatto con la pelle!!!:D

Yashiro 06-05-2011 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280752)
yashi ci riesci ?? :D

Ma sì, per fare si fa...cavolo questi piegano ancora con il forno e soffione :D
Ma a me sembra una caucata...
Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 280797)
yashi metti anche 2 incastri dietro gia che ci stai per il back squat, naturalmente tutto certificato per reggere 500kg :D

Siiii, poi ci metto sotto un pistone che squatta 500Kg così puoi star lì a rimirarlo :D

Ma solo io faccio questi pensieri malati? A volte penso ad un Terminator nel PL...immaginatelo, è una macchina quindi non soffre...arriva, senza cinta né attrezzatura e senza una smorfia o cenno di fatica ti fucila tipo un 800-500-800 :eek: :eek: :eek: :D immaginate lo scalpore che creerebbe! Dato per scontato che nessuno sappia della sua natura...test antidoping tutti puliti, sangue in provetta di un sedentario :D

kokito 06-05-2011 09:00 PM

Più che la bellezza del contatto col bilanciere, mi chiedo se certi "aggeggi" che facilitano presa e qualt'altro, non vanno appunto ad inficiare front e back squat e presa?
Cioè, il gioco vale la candela o no?

killbill 28-05-2011 09:11 PM

rievoco questo post, per postare questo aggeggio autocostruito da questo strongman:
YouTube - ‪Klaus Riis Flipping the Tire Flip Machine, about 500kg tire‬‏
praticamente simula il tire flip *__*
ho trovato un nuovo sistema per riempira la sandbag al posto delle sacchette riempite di polvere, ovvero bottiglie di plastica (quelle da 2lt della coca cola) riempite di cemento solidificato! basta mettere qualche vecchio jeans/maglietta e il tutto diventa molto compatto :D
la bulgarian bag fatta con lo zainetto alpino ormai sta morendo, non regge il tempo...

Gianlu..... 28-05-2011 09:20 PM

forte, bella idea!!

leggo solo ora del terminetor PL ha ha:D e se gli danno nullo fa una strage...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 PM.