Attrezzature Howto
Ciao a tutti apro questo post per fare un sondaggio dedito a creare una nuova sezione chiamata : Attrezzature howmade
Quindi una sezione dove i vari utenti possano postare idee e progetti su come "fabbricarsi" gli attrezzi del nostro sport preferito:). O magari fare richieste e vedere se sono fattibili;) Cosa ne dite??? Vi piace come idea???? Aderite e firmate :D:D per creare una nuova ed entusiasmante sezione:):) ps(moderatori): me lo sticcate:D:D |
Questa è una bella idea ;)!!!
Peccato che per ora non abbia lo spazio e quindi non ho mai avuto motivazioni per mettermici a pensare...:( |
homemade non howmade :p
|
Hai ragione scusate, volevo scrivere "come fare" cmq che ne pensate dell'idea??????.....:D
|
"How to"...;)
|
va bè ragazzi, cambiate il titolo, ho capito che è sbagliato............
Ora cosa importante è VI PIACE COME IDEA da mettere ai voti per creare questa sezione????????:D:D:D |
Abbi pazienza shade!
Se qualcuno è interessato lo scriverà! Non possiamo sticcare un post sulla fiducia ti pare?;) |
la mia vena di ingegnere sarà ben stimolata; io posso benissimo informarmi in giro come costruire alcuni attrezzi e migliorarne il rendimento...
|
Grande Call:):):):)
|
ci vuole!
|
Ho trovato alcuni articoli che spiegano come costruire diverse attrezzature, eccone un piccolo esempio, la spiegazione su come montarselo da se è molto semplice.
YouTube - RossTraining.com - Demo of Homemade T-handle - Jan. 2009 |
ma se uno si sbaglia con questo esercizio ti rischi i gioielli di famiglia :D
|
Se qualcuno ha la passione per le attrezzature autocostruite ed ha voglia di condividere i suoi progetti, potremo certamente creare una sezione dedicata dove potrebbe anche moderare ;)
|
cambiamo almeno il titolo..
:) |
io ho il progetto di un mezzo rack, non è molto bello da vedere è semplicissimo ed è molto economico specialmente per chi non ha la possibilità di usare un saldatore
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 AM. |