auguri softmare:)
|
La torta non l'ho fatta io, è una foto trovata in giro.
ma virtualmente siete tutti inviutati a prenderne una fetta dopo che softmare avrà spento le candeline . Io sono bravissimo a cucinare solo con l'apriscatole :) :D |
Auguri :)
|
Grazie! :) :)
E' iniziata la settimana dei festeggiamenti, e mica sono romana per caso ;) Oggi mostra sul Caravaggio al Foro Traiano, domani Alice in Wonderland e sabato festa con alcuni amici! Grazie ancora a tutti! :))) |
Auguri! le feste non sono mai abbastanza :D
|
tanti auguroni softmare!
|
auguri...:D
|
io pure vorrei andare a vedere alice ma domani mi tocca wolfman :(
guai a chi dice una riga del film anzi .. se ci vai dimmi solo se assomiglia al film dove lui faceva il barbiere che cantava sempre ecco se è un mezzo musical dove cantano e basta me lo risparmio :D |
Quote:
|
@great
Si, dovrebbe essere quello lo stile, musical... (ne anche a me piacciono) |
Grazie anche a voi :)))
@effect: ma chi te l'ha detto che è un musical???? nono non fischiettano neanche :D il film è bellissmo, Tim Burton è sempre una garanzia ;) |
Mia cugina... si sarà sbagliata...
|
tanti auguri! ^_^
|
Quote:
|
sìsì l'ho visto ieri! Ti dico solo questo: lo aspettavo da quando hanno annunciato l'inizio delle riprese e NON sono rimasta delusa. Voglio dire, spesso più uno si crea aspettative più è facile che resti deluso, e invece questo film era assolutamente all'altezza.
Va anche detto che Alice e Peter Pan sono due storie che mi hanno sempre affascinata, e trovo che questo film, pur non essendo tratto dal libro , renda veramente bene le atmosfere e..come dire...lo stile del libro stesso. Tim Burton è un visionario, e mi è sempre piaciuto da nightmare before christmas a la sposa cadavere, quindi alice per lui era perfetta. ah sì...a mio parere ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36 AM. |