|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
ritiro in monastero Buddhista -
23-03-2010, 01:15 PM
ritiro in monastero Buddhistaoltre a vistare un giorno al mese mordi e fuggi il monastero Santacittarama, ci passo anche più volte all'anno alcuni giorni in ritiro per praticare assieme ai monaci e così impegnarmi di più nella pratica si ameidtativa che nello studio, oltre a dare una mano come volontariatoi nei lavori che essi per regola religiosa non possono svolgere. Poichè sarò al monastero al 29 marzo al 2 aprile ( se passate di lì in questi giorni fatemi sapere, che magari ci prendiamo un the nel pomeriggio ) d e farò li le mie meditazioni di metta , in cui siete tutti voi del forum sempre e comunque inseriti ( si pensa che grazie a queste meditazioni vi sia la possibilità di portare sollievo/beneficio anche a coloro cui sono dedicate, oltre che a colui che le pratica) sono a chiedervi, senza per questo farvi uscire dall'anonimato, se avete qualcuno che vi è caro a cui volete che dedichi una meditazione speciale , e vi prego quindi nel caso di inserirla in coda in questo tread: esempio di come si inserisce per non uscire dall'anonimato e non far saper i fatti propri a tutti : sono ebbubba, vorrei che tu dedicassi una meditazione di metta a me e a una persona a me cara e vicina ( così non impoirta che mi dite se è la mamma, la fidanzata, il babbo, la figlia,l'arbitro che vi ha dato un rigore inesistente ecc ecce ). com metta ebbubba |
|
|