![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() esatto, sono in dilemma anche io ![]() metti che per lo spazio potrei trovare il modo di incastrarla...pero' la cyclette era piu' cazzeggiosa. COmunque in termini di movimento non sono nemmeno paragonabili, l'ellittica è la macchina definitiva per il cardio imho. Solo che queste penso abbiano manubri e pedali collegati insieme...cambia qualcosa? |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Secondo me vai di ciclette...tanto non penso che sarà la tua attività fisica principale, quindi a parità di prezzo puoi prendere una ciclette di qualità superiore all'ellittica. E poi io ho una casa grande ma avrei difficoltà a piazzarla in salotto...per starci ci sta ma darebbe più noie che altro. Poi la ciclette penso sia più facile da spostere in caso di bisogno o se magari la tieni in un ripostiglio e la "sfoderi" solo all'occorrenza. |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma poi non capisco, l'ellittica usata che ho trovato costerebbe 600 euro e ha il volano da 9kg, quella di punta della kettler da mille euro lo ha da 20kg mentre la profrom nelle sue migliori da 870 euro non supera i 13kg...mah |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Accessoripalestra: guida uso attrezzi palestra, Modasport di Pesaro Qui ci sono un po di paragrafi che potrebbero interessarti, tipo cosa fa il volano e come funziona e anche cosa serve nelle ellittiche. Non ho letto tutto quindi non so ma spero ti aiuti |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non ho letto per intero la discussione... Compra, come ti ha suggerito qualcuno, un' ellittica: si consumano molte piu' calorie, è piu' "dinamica" e al contrario della cyclette non porta ad accorciare eccessivamente i flessori dell' anca - questo il motivo per cui generalmente si preferisce consigliare la corsa - . |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grazie del parere silver! |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao Gian, hai risolto? Sono nella tua stessa situazione ![]() |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ciao, ti rispondo qui, alla fine non ho preso nulla! Avevo però trovato qualcosa di interessante sotto i duecento euro su ebay! |
|
![]() |