|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 1,554
Data registrazione: Jan 2010
Località: Bari
Età: 35
|
Problemi con MP -
13-05-2010, 09:58 AM
Problemi con MPSalve a tutti i membri di fituncensored. Spero di aver aperto una discussione nella sezione giusta (se dovessi aver sbagliato chiedo scusa in anticipo ). Come da titolo sto avendo un paio di problemi con MP e volevo sapere se qualcun altro ne ha avuti di simili ed eventualmente come li ha risolti. Il primo problema è da attribuirsi all'inserimento del codice MP (quello che va inserito nella pagina del carrello). Infatti ho fatto iscrivere un mio amico il quale mi ha consegnato il suo MPcode (così da avere io lo sconto del 5% e lui il 5% della mia spesa). Il problema risulta quando clicco sul pulsante usa codice; infatti risulta non valido. Ho provato anche con un altro codice di un altro amico ma nulla, sempre la stessa storia. Una possibile spiegazione a a tutto ciò l'ho attribuita al fatto che loro non hanno effettuato mai alcun ordine e quindi (forse) il loro codice non sarà valido fino a quando non effettueranno un primo acquisto. Il secondo problema è ben più grande. Infatti anche sacrificando lo sconto del 5% ho provato ad effettuare comunque il pagamento. La somma è di ca.200£ (comprese le spedizioni e come già detto senza alcuno sconto), proprio per questo ho ricaricato 240€ sulla mia postepay (che è pur sempre una mastercard) oltre ai 20€ che erano già presenti (facendo la conversione da sterline ad euro comunque al somma non adava oltre i 236 euro). Il problema è sorto quando ho inserito i miei dati e quelli della mia carta e ho cliccato su "paga"; infatti vengo rimandato ad una pagina la quale dice che o i dati non sono corretti oppure i fondi sono insufficienti. Ho riprovato altre 5 volte ma nulla, anche qui la situazione non vuole cambiare. Ho contattato MP descrivendo entrambi i problemi ma, per ora non ho avuto nessuna risposta. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Siete riusciti a risolvere problemi del genere? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,225
Data registrazione: Apr 2008
|
13-05-2010, 11:04 AM
Ma la spesa esatta quant è? Perchè al cambio attuale, in tempo reale i tuoi 260€ sono 221 sterline. Non so se hai notato ma l'euro in queste settimane è crollato. Sei sicuro dei 20€ già presenti sulla p-pay? I circa 200 di ordine magari sono di più? Fai bene i calcoli almeno sai se è un problema di conto o del sito |
|
|
(#3)
|
|
On the straight line away
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 46
|
13-05-2010, 12:14 PM
Nonostante spesso si tolleri la citazione di alcuni ecommerce senza il link diretto, non posso accettare che si apra un 3D specifico per lamentare disservizi che noi in nessun modo possiamo aiutare a risolvere. Ci sono delle regole e devono essere rispettate, se vietiamo la pubblicità dobbiamo farlo in entrambi i sensi, ognuno decide dove comperare e si assume i rischi dell'acquirente in caso di disservizi o incauto acquisto. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|