Secondo me quando ti blocchi per molto tempo è lecito vedere la soluzione. Io fermato perché mi sono bloccato m iviene in mente solo Indiana Johnes e la macchina infernali. Altri non li ho finiti perché troppo lunghi e non li finivo ma li ricominciavo (magari uscivano uove espansioni e mi incentivavano a ricominciare più che a continuare), altri perché non mi appassionavano troppo, altri finiti ovviamente
|
ninja gaiden 2 con la massima difficoltà :( per me è qualcosa di impossibile non riesco neanche a superare l'inizio
|
Dimenticavo.. far cry, secondo me molto difficile. L'ho riniziato tempo fa ma poi non ho continuato.. molto tempo fa smisi appunto perché ero bloccato e preferii giochi più abbordabili
|
Quote:
|
|
AL di là dell'implementazione tecnica che potrà essere più o meno buona, interessante. Io è da anni che penso a fps dove con impulsi elettrici se ti sparano vengono stimolati i nocicettori veramente. Magari ad un certo punto uno si immedesima talmente che ci muore per davvero, tipo matrix
|
una bella tuta + caschetto realtà aumentata con effetti sorround e via :D
i giochi di una volta erano piu difficili questo non c'è dubbio settare la difficoltà è una cosa necessaria nei giochi di ruolo on line ad esempio ci sono dei dungeon elite difficilissimi, che se non vai con build specifica e team impostato bene sono impossibili da fare con queste build questi dungeon possono diventare da impossibili a facilissimi, |
Quote:
|
YouTube - ‪Gears of War 3 World Premiere Trailer‬‏
Sto lucidando il lancer....emh volevo dire controller:D |
bello O_O che graficona!
|
bei mostri
credevo fossero più banali |
Quote:
Quote:
|
yes, gears 2 andai a prenderlo al gamestop alle 8 del mattino, aspettando 3 ore per l'apertura e minacciando i nerd e i bimbiminkia sulla mia priorità nel prenderlo e scappare via a casa a giocarci (marinai pure la scuola pensa un po') non lo amo per il multiplayer, ma mi piace giocarlo in co-op
|
Il multi ha qualche problema, parlo dell'online
Ma la campagna cooperativa e tutte le modalità coop offline lo rendono il miglior gioco da fare in 2 al di fuori del live. Almeno tra gli sparatutto. Pure Portal 2 è stupendo, anche se è un finto sparatutto e non uccidi nessuno:D |
Certo che i giappo ne fanno di videogiochi strani:confused:
http://www.youtube.com/watch?v=2vaKj9VDp4I |
|
NeverDead, che figata!! Anche LA Noire sembra bello anche se più profondo e impegnativo come gioco.
|
LA noir lo volevo quasi prendere però richiede "sessioni di gioco" lunghe.
Alcuni giochi puoi farti mezzoretta alla volta. Questo invece è pieno di filmati di parecchie ore in totale, infatti è stato definito quasi un film interattivo. Mi intriga, però passerei troppo tempo a giocare e non ho sta gran voglia, specialmente di estate. |
E' iniziate l' E3, vedremo se presentano qualcosa di veramente inedito.
(Qualcosa si sa gia, l'ex psp 2 che diventa PS Vita e la nuova Wii, Microsoft probabile solo software ) |
Ma LA noire somiglia un po' a mafia come gioco
|
devo comprarmi FMS3 solo per crearmi la john cooper works..:D
LA noir gran gioco,come mafia.... la rockstar game non fallisce mai.. ho giocato a tutti i GTA,anche a gta ambientato nel west....tutti stupendi.. |
GTR2
Quake3 gioco solo a questi da una decina d'anni....il resto non mi piace per nulla... |
Assomiglia al cane che la Sony aveva fatto anni fa
![]() Wappy Dog, il cane per Nintendo DS | DottorGadget |
Aspetto Metal Gear Solid: Rising per xbox 360 *.*
‪Metal Gear Solid: Rising Trailer - E3 2010‬‏ - YouTube [data di uscita 2012.. ma non si sa ancora quando però] |
se siete iscritti a facebook iscrivetevi a questa pagina nata dopo che il tg spazzatura di rai1 aveva associato l'attentato di oslo ai videogiochi
Movimento contro la disinformazione sui videogiochi - Info | Facebook passate parola |
Tanto le capre che vogliono credere a quello che i media sputano (e chi li dirige) non cambieranno idea tramite passaggi di sensibilizzazione. Continueranno sempre a colpevolizzare videogiochi cartoni e fumetti quando nella realtà dei fatti sono certi aspetti della nostra società a creare condizioni di stress insopportabili per alcuni.
|
azz ho parlato troppo presto, ho visto che avevo già aderito alla pagina :D:D:D
|
il 20 settembre su xbox torna il re di questa generazione, GEARS OF WAR 3 con il capitolo conclusivo!!! non predetevelo assolutamente!!!
se c'è qualcuno che lo vuole giocare in coop con me si faccia avanti che io lo inizio subito a difficoltà FOLLE |
io sto aspettando con ansia questo gioco, dato che fra poco penso prendero' la ps3 che è stata tagliata da sony di ulteriori 50 euro
Silent Hill: Downpour - E3 2011 Trailer - YouTube Silent Hill: Downpour E3 2011 Gameplay HD - YouTube |
@ Kill
E lo dici a me? E' tutto l'anno che lo sto aspettando. Ormai manca poco, sto già tirando fuori il lancer dall'armadio:D ![]() Però per ora non ho l'abbonamento gold, quindi lo gioco in coop in locale con mio fratello, come gli altri 2 Dopotutto il motto della campagna pubblicitaria è "Brothers to the end"....direi azzeccato! |
|
bello *_*
|
Leggendo i commenti del video ho potuto notare una cosa che non avrei mai visto visto che non avrei esaminato ogni fotogramma.
Nella prima parte dove Marcusa è nascosto dietro alle colonne, in lontananza a comando delle locuste si vede il gen.RAAM |
si il video è una sorta di sunto della storia, fa vedere la lotta contro RAM (gears 1), l'inondazione di jacinto (gears 2) e la lotta contro gli splendenti (gears 3).
Alla epic piace fare gli spot ''epici'' XD |
Per David e per tutti i fan di GTA
Peccato che sul PC non mi gira nemmeno gtaIV in versione normale, figurarsi con questa mod. Però è uno spettacolo! Grand Theft Auto IV: la versione finale della mod ENB in immagini |
Informazione di servizio
Da oggi fino a martedì su Steam c'è Portal gratis... Un occasione da sfruttare, magari non vi piace, ma ho finito il 2 sulla 360 sia in singolo che in coop ed è un gioco geniale. |
Mi sembra che a Trokji o ad altri interessava questo gioco...
The Witcher Enhanced Edition Director's Cut a soli 3€ |
sì grazie Orange. Beh 3 euro va bene :p
|
|
Miglior pubblicità legata ai videogiochi di sempre....
Memoria permettendo "Michael" - PS3 Long Live Play - Sub ITA (con sottotitoli in Italiano!) - YouTube |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57 AM. |