This is the end...ho finito Gears of War 3:cool:
Il multi garantisce un ottima longevità...però spiace quando la storia finisce:( :D |
Finito anche io GoW3 :D
|
Però senza aver giocato i primi due...devi rimediare! :D
Io adesso mi prendo una pausa perchè appena ho tempo voglio giocare a Forza Motorsport 4. Però lo devo rigiocare a "Folle" e finire la modalità Orda (da soli è impossibile, con mio fratello è fattibile ma stra-tosta, dovrei trovare altri due per finirla in 4:p). Belva invece l'ho finita. |
|
Forza4 ci sto già giocando :D :D :D
Gia preso GoW1 e 2!! poi mi metterò a giocarci :D (cazz... sto aspettando la ps3 da circa 3 settimane!!!!) intanto gioco con la 360! :p |
Ma lavori per un sito di videogiochi??:D
A me basta e avanza la 360 Io ha preso fifa dopo 3 anni senza giochi di calcio...ma cavolo sono cambiati un sacco. Prima con le freccie dribblavi, ora se non fai i numeri ti fermano sempre...e non sono capace:mad: Visto che l'ho preso solo per giocarci con gli amici mi sa che dovrò allenarmi:D |
ho sempre giocato con il pc ultimamente...
Ora però ho riscoperto le console e quindi ne vado giù pesante! ahahahah... Stasera se riesco mi porto a casa Battlefield 3 :D |
Ahah...sei in piena scimmia console, dopo anni in cui le ignoravi ora vuoi recuperare tutto il tempo perso.:D
Io Battlefield aspetto un po', ma alla fine lo prenderò anche io. Il problema è che io voglio Battlefield, mio fratello CoD 3. Mi sa che "salomonicamente" prenderemo entrambi:p Però dilazionandoli nel tempo, sta uscendo troppa roba:eek: Pensa che pure Batman dicano che sia un giocone. Il primo a me non aveva convinto infatti avevo scartato a priori questo,invece... |
Lista della spesa:
Battlefield3 Cod MW3 Assasins Creed Revelation Batman :D |
Io di AC devo finire ancore Brotherhood. Però un bug mi ha rovinato il salvataggio e mi si blocca quando ricarica la partita.
Visto che ero a buon punto mi sono incavolato e non avendo più voglia l'ho abbandonato.:) Anche di AC dovresti recuperare i capitoli precedenti... Cit. da diavoletto tentatore:D Comunque che te ne fai della PS3, io avrei investito solo su una console (360) e i soldi dell'altra investiti in abbonamento GOLD 12 mesi e giochi |
hihihihi... l'abbonamento gold ce l'ho già :D
Per AC ho giocato sul pc con tutti e 3 i capitoli precedenti, quindi su questo come per battlefield e cod sono al passo! La play l'ho presa per giocare online con Shevuzzo... (sempre se mi arriva cazz...) :( Mi dai il tuo tag cosi ti aggiungo come amico??? |
Io però non ho l'abbonamento.
In genere gioco a periodi, (tipo in questo mese:D), e spesso facevo l'abbonamento e lo lasciavo scadere senza usarlo. In caso lo rifaccio ti avviso, io sono killphill85. Comunque sul forum ci sono altri con ps3 o xbox, quindi se si fanno vivi puoi sfidare anche loro:D |
Ottimo... direi perfetto :D
Vediamo chi si fa avanti :p |
Gundam mi sembra che ha la ps3, killbill la 360.
Yashiro doveva prendere la ps3, potresti fare pressioni:D A proposito, approfitto del tuo passato PCista ed eventualmente di chiunque leggesse... Ma hai mai giocato a Minecraft? Un po' mi incuriosisce, l'idea è buona, ma la grafica 8-bit non la digerisco, infatti non l'ho mai scaricato. |
Mai giocato... sinceramente non mi ha mai convinto come gioco... :(
|
Ieri sera a casa mia è partita la ola:D
Grand Theft Auto V - first trailer - primo trailer - YouTube |
Lo vogliooooo... Intanto ho cominciato a giocare a Battlefield 3 ieri sera!!
Gran gioco... grafica eccezionale :D |
Ma sta c.....a che le texture hd sono opzionali e da installare?
|
Quote:
Lo avranno fatto per incentivare la vendita delle nuove Xbox... :cool: |
Io ho la prima con Hard Disk di ben 20 GB:D
Lo spazio è ridicolo, ma per ste cagate mi basta e avanza, quindi la slim col cavolo che la prendo. Tanto installo un gioco alla volta, quello che uso, giusto per eliminare i caricamenti, per il resto i salvataggi occupano pochissimo. Anzi, quelli li ho sulla memory card. |
PES e strategici in tempo reale
|
Potresti argomentare un po' di più? :p
Immagino che parli di PC perchè gli strategi su console è meglio evitarli. Non riesci ad abbandonare il caro vecchio (troppo vecchio) PES? |
Qualche mese fa ho acquistato top spin 4.. wow! troppo bello, anche se non si è appassionati di tennis, riesce ad acchiappare alla grande! :-)
Diciamo che è un po il fifa del tennis. L'unica cosa che non mi garba è la poca fantasia del menù (un po scarno e triste) e magari la lentezza di alcuni caricamenti nelle varie schermate. |
|
Penso che quando uscirà questo gioco non avrò più vita sociale!
God of War 4 - Official Kratos's Returns Trailer [HD] - YouTube |
piccolo post notturno per condividere con voi che,nei pochissimi ritagli di tempo che ho ultimamente, sto giocando a metal gear solid 4 a difficoltà Big Boss Estremo; ovviamente per ottenerne l'emblema,quindi niente morti e niente allarmi! E' impegnativo,ma per ora non sembra impossibile (finito il 2' atto). Speriamo bene.... Voglio prendere gli emblemi! :D ok è un gioco vecchio,ma è un gran gioco...
|
|
Quote:
Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots - Big Boss Extreme Ending - YouTube E chi conosce il gioco SA cosa vuol dire :D |
ahahahah complimenti! :D
|
Quote:
pure i giocatori ingrifati, sarà la primavera :eek: |
Quote:
|
Vedendo che qualcuno sta pensando a sistemare il PC direi che si potrebbe riesumare questa discussione. Anche perchè se non videogiocate che cavolo spendete soldi per potenziare la "macchina":D
Io di titoli nuovi non ne ho, anche se ne avevo segnati un po' sul taccuino per questo periodo. The Witcher 2 (Xbox 360 version, per PC è uscito già da un pò) Max Payne 3 (Le recensioni ne hanno parlato benissimo, giocone) Diablo 3 (ho giocato alla beta pubblica, ma non al gioco completo) In questo periodo c'è l'E3, difficile che arrivino annunci roboanti, ma un po' di bei giochi si presenteranno. (un certo Gears dovrebbe mostrare il nuovo capitolo) |
io li devo ancora giocare tutti quelli.. ammetto sono rimasto un po' indietro
|
Io ormai mi sono messo l'animo in pace, o inventano la macchina rallenta tempo che fa diventare le giornate lunghe 30 ore, oppure molti giochi non li proverò mai.:D
Anche perchè se recupero quelli persi, mi perdo quelli che escono in quel momento...è un circolo vizioso:p Comunque i tre citati li vorrei provare, almeno Diablo e The Witcher |
Se non hai tempo io ti direi di lasciar perdere i giochi pensati per il multi :D
|
Quei tre si giocano bene anche da soli :D
E comunque i 3 Gears of War li ho finiti tutti in multi con mio fratello, proprio perchè avendo la vocina chi mi assillava il tempo in qualche modo lo trovavo. Quindi i giochi in multi potrebbero essere un modo per ritagliare più tempo. Se invece parli di MMORPG tipo World of Warcraft nemmeno ci penso lontanamente. |
The Witcher 1 sì, ma specie per il 2 aspetto di avere una nuova vga
|
Anche il mio PC faticherebbe per il 2, infatti volevo approfittare della versione per 360. Che tra l'altro ho visto è ben fatta e hanno fatto un ottima conversione.
Grafica di buon livello nonostante l'hardware datato e controlli convincenti nonostante si pensasse che i GdR perdessero troppo con il controller. |
Gente ma se vi dico "enemy territory" vi dice nulla? :D
|
sì ma anche per l'1 per dire avrei bisogno di un upgrade. Perlomeno l'integrata di SB in overclock non mi permette di mandare fluidamente tutto al massimo, solo a livello medio-alto (infatti l'avevo giocato fino ad un certo punto a questo livello). Quindi o upgrado a ivy oppure prendo direttamente una vga di fascia alta
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13 AM. |