A casa mia mai niente di grave...a parte qualche ammucchiata tra amici appena qualcuno sfinito dai 100 metri (quando li vedi correre come tarantolati sul posto) stramazza a terra:D
Qualcuno vuole provare questo? GeneZap, il collare elettrico per SEGA Mega Drive | GeekJournal |
gli incidenti avvengono sempre dove l'area di gioco è stretta, certo poi ci sono i casi come nel video dove ti passa il bimbo piccolo o il gatto :D
certo che se uno ha bimbi piccoli che girano per caso non si mette a giocare in quel modo. pensate se inventano un controller a forma di sasso qualcuno sarebbe già morto :D p.s. mi sta venendo la scimmia per gw2 .... solo che prima vorrei provarlo ... ma arenanet non da qualche trial key ? :( ho paura che non mi piaccia anche ... |
Che io sappia key non ce ne sono, se ti piaceva gw1 è quasi impossibile che non ti piaccia gw2 :cool:
|
Quote:
cosi poi collego l'account. nella mia gilda su gw1 qualcuno che lo ha provato c'è e qualcuno lo ha pure oltre ad averlo provato ma stanno continuando a giocare a gw1 :D |
Quote:
Comunque, visto che non gli piace, fattelo vendere a metà prezzo così siete tutti contenti :p |
magari pagarlo la metà :p
questo periodo devo spendere soldi su altre cose e non mi va di buttare 50 euro per un gioco che non conosco. tutte le espansioni di gw le ho prese con pre order quindi mie fin da subito, ma il gioco lo conoscevo e mi piaceva. |
|
Great, sembra proprio che te lo vogliano far comprare
Guild Wars 2, il miglior MMORPG di nuova generazione - Tom's Hardware :p |
ahahah ho letto pure il primo link il secondo lo avevo già letto :D
non sono ancora convinto dato che ho letto qualche commento negativo. poi sembra che il pve non sia il massimo ancora ... io mi sa che aspetto ancora un po' ... tanto sto giocando ancora con il primo e mi sto divertendo se dovessi andare dietro a tutte le recensioni mi dovrei comprare un sacco di giochi :D |
Cosa ne pensate di COD Black cops2 ?? Quest'anno l'infinity word non ci ha messo le mani... Quindi mi sa tanto di cagata ...
|
A me invece quelli "pari" mi piacevano di più (anni dispari i modern warfare, anni dispari gli altri, cioè world at war e il primo black ops), perchè almeno si sperimentava.
Ovviamente mettendo come migliore CoD 4, il primo Modern Warfare che nel settore degli sparatutto ha veramente segnato il genere, ma poi con il 2 e il 3 hanno troppo riscaldato la minestra. Tuttavia io non sono delle schieramento contro CoD, anzi. Nonostante i limiti tecnici derivati dal non rinnovamento della fisica e del motore grafico lo reputo un grandissimo gioco. Ponendo come noti quali sono i limiti (niente veicoli, niente distruzione ambientale ecc..) rimana comunque un gioco perfetto per quello che offre. Tecnicamente è eccelso e graficamente ottimo. Inoltre, la tanto vituperata campagna single player, a detta di tutti troppo corta, io la reputo un pezzo forte del gioco. CoD da il meglio online, ma la trama del signle player è degna dei migliori film di guerra, guerriglia, spionaggio, anzi, nettamente superiore visto che di film del genere non ce ne sono molti. Solo che al posto di durare le 2 ore di un film dura almeno il triplo, e scrivere una storia avvincente così lunga non è facile, in più giochi invece che imitarti a guardare. Inoltre, quanti giochi hanno un single player veramente lungo? Tornando alla domanda specifica, BO 2, non so come giudicarlo, tecnicamente sarà il solito CoD, ma essendo ambientato nel futuro e avendo aggiunto molta roba come i mezzi guidabili (per di più futuristici) può riservare qualche sorpresa, anche negativa. |
Personalmente io lo prendo solo per il multi giocatore online.. Ma da quel che ho visto nei trailer e' troppo futuristico ... Preferisco il vecchio genere
|
Pensa per me che trovavo già tropo futuristico il modern warfare:eek: :D
Ammetto che sono un fan di vecchia data, e il fascino della WWII era speciale |
|
Quote:
![]() spero che molti utenti se la siano presa a ridere :D cioè se morendo non perdi nulla non è successo niente di grave, discorso diverso sarebbe stato se alla morte uno perdesse soldi, armi ed altro che poi con una cosa cosi eclatante tutti saranno ripristinati |
|
Great, magri questo con D&D come base è fatto bene.
Almeno la serie Neverwinter lo era... Neverwinter: ambientazioni, personaggi e interfaccia in nuove immagini |
Quote:
poi se dovessi scegliere un gioco ora ne vorrei uno con una storia, cioè far parte di un racconto e di una trama fatta bene. non mi interessano per adesso giochi dove mi creo il personaggio lo faccio evolvere ecc ... guild wars 1 mi era piaciuto anche per il fatto che ogni capitolo avesse una storia, le missioni principali avevano sequenze animate dove i personaggi parlavano e facevano vedere degli eventi. a me piacevano pure certi giochi punta e clicca tipo dracula però solo quando parlavano e raccontavano la storia :D adesso tutti parlano bene di dishonored, ma sinceramente non so nemmeno com'è. basta che non è uno sparatutto in soggettiva, a me piace la visuale in terza persona :p e poi nei giochi di ruolo tratti da fantasy vorrei vedere cose tipo orchi nani e altro :D mi piacerebbe che ci fossero posti con morti viventi, streghe, stregoni, demoni ecc :D sulla dreamcast era uscito shenmue, un capolavoro per certe cose. forse skyrim come grafica e altro si avvicina al concetto che ho in testa. cioè dovrebbero fare un mix di giochi e prendere spunti migliori. ad esempio guild wars 2 per me avrebbe guadagnato parecchi punti se avesse messo anche i nani tra le razze giocabili. i nani di war hammer online sono uno spettacolo. è vero che poi ha messo i silvary ma gli elfi hanno un fascino superiore per me. in d&d ci sono pure gli gnomi :D e ci sono anche gli archetipi. |
Quote:
|
e di dark siders che mi dici ? è uscito adesso il secondo e anche il primo non era male a leggere le recensioni.
comunque se uno si comprasse i giochi a distanza di qualche mese o di un anno si risparmierebbe un sacco su pc, molti prezzi stanno al max sui 20 euro :D aggiungo questo video che ho trovato sui videogiochi :p la tipa non so chi sia ma è notevole re: Guild Wars 2 Beta: Necromancer Spotlight - YouTube |
Beh io ultimamente prendo solo giochi che costano max 5-6 euro.. eppure ho preso the Witcher 2 ed altri giochi relativamente nuovi.. bisogna saper cercare ed aspettare le offerte giuste. Poi ormai conviene in digital download secondo me è molto più comodo. Ma quella tizia cosa c'entra coi videogiochi? la mettono in bundle in qualche game (se sì, quale?) :D
|
Però a te te la danno solo in digital delivery...un bel filmato e ti devi arrangiare da solo:D
Vedi che conviene il supporto fisico!!!:D |
ahah però hai ragione non mi ero accorto della battuta insita nel mio post :D
|
tipo adesso i primi due batman costano poco, poi se vuoi le versioni con tutti i dlc stanno al max sui 20 euro.
orcs and men pure sembra molto carino ma voglio pagarlo poco quindi aspetto :D secondo me pochi giochi valgono spese superiori o essere presi al day one. speriamo che non rendano illegale l' usato. ad esempio gw2 se non mi sbaglio ufficialmente non si puo' comprare usato. la tipa l'ho trovata per caso cercando roba sui videogiochi :D |
L'usato non credo lo possano rendere illegale, perché un conto è quello che può dire una software house per portare acqua al proprio mulino, un altro è quello che stabiliscono le leggi. Però come detto se si sa cercare anche su nuovo si trovano cose a prezzi bassi piuttosto recenti..sì sì "per caso", immagino :D
|
Quote:
Se parliamo di console nessun gioco merita di essere preso al day one Per PC dove spesso lo stesso gioco costa sui 40 € (contro i 60-65€ delle console) già è più sensato. |
ad esempio of orcs and men nuovo si trova sui 33 euro
anche certi dvd stanno sui 6-9 euro non nuovi però ... con questi prezzi non ci sono problemi di pirateria |
33 euro per una novità è un buon prezzo
Il problema è che oltre a qualche video, e all'ottima idea di base, non ho molte info su questo gioco. Il gameplay com'è? La trama? La longevità? Se fosse un buon gioco come le mie aspettative vorrebbero potrei prenderlo anche ora. |
Quote:
da quello che ho capito però se fosse uscito un po' prima sarebbe stato meglio dato che in questo periodo dell' anno ci sono tanti altri videogiochi validi. comunque è un titolo che se aspetti un po' lo paghi ancora meno :D ecco se guild wars fosse uscito sui 40 euro o lo si trovasse ora a questa cifra l'avrei preso :D non mi va di spendere troppo per giochi che non conosco ... il primo lo presi sui 30 euro e qualcosa ..... poi lessi che era senza canone quindi ... gli altri li presi tutti con pre order perchè sapevo che il gioco mi piaceva e lo conoscevo già, quindi non avevo dubbi :D |
Finalmente oggi ho potuto giocare un po' più estesamente a the witcher 2, che avevo da mesi ma per mancanza di schede video decenti non utilizzavo. Dalle prime impressioni ve lo consiglio, sia che abbiate giocato l'1 che no. Spesso coi seguiti dei giochi si corre il rischio di fare un lavoro meno inspirato e dare solo un po' di upgrade grafico e cambiare qualcosa.
Qui per quel che ho visto fino ad ora è sicuramente ai livelli dell'1 se non meglio. Molto ben fatta non solo la grafica e la storia ma anche il gameplay, in modalità difficile bisogna ingegnarsi molto per sopravvivere |
Sul mio PC non andrà mai, almeno a livelli accettabili, infatti nonostante lo volessi non l'ho preso per questo.
C'è anche per 360 ma costava troppo, se lo trovo a prezzi stracciati (punto a 10-12£, l'UK non mi delude mai:p) probabile che lo prenda |
io ho giocato un po' al primo ... credo di aver provato la trial, non mi è piaciuto molto, anche se la grafica non era per niente male.
mi ricordo che avevo difficoltà a muoverlo e giocarci bene. infatti per certe cose trovo ancora imbattibile l' uso del joypad |
Quote:
Tra l'altro su GOG (che è il sito dove vendono giochi un po' datati insieme ai vari Witcher perché è il sito dei creatori di the Witcher) avevano fatto la funzione che se prendevi il gioco altrove e mostravi la prova d'acquisto poi te lo attivavano anche sul loro sito, per cui potevi usare anche il loro e scaricare i contenuti speciali. Ormai il jaypad per questi giochi non andrebbe bene.. l'unica cosa che aiuterebbe sarebbe avere mouse e tastiera adatti.. dato che con le tastiere normali ad un certo livello ti "perdi" tra i troppi tasti (dei quali molti senza nessuna funzione), stessa cosa può essere meglio avere più controlli e tasti su mouse. Comunque con un po' di pratica si riesce a gestire abbastanza bene anche con tastiere normali Quote:
|
Il 99% delle volte uso un portatile abbastanza datato, quindi per i giochi nuovi non è l'ideale (T7500, 2GB ram, scheda video 8600 GT)
Per 360 ho letto varie recensioni che ne parlano molto bene dicendo che è uno dei migliori porting mai fatti, sia graficamente che come gameplay |
Great lascia perdere il genere fantasy...questo è pure gratis :D
Choose Your Allegiance - Transformers Universe Exclusive Trailer - YouTube |
A rovistare si scoprono scheletri nell'armadio ovunque... anche nelle migliori famiglie
Apple Pippin - Wikipedia E poi dicono che la Dreamcast è stata un flop...avrà venduto poco, ma un piccolo posto nella storia delle console ce l'ha. Va bene che ero piccolo...ma chi cavolo ha mai sentito parlare di Pippin???:eek::D:D Gran colpo della Apple, che dimostra che con i VG non centra una cippa |
carino il gioco dei transformers ma non mi attira :D
all' epoca la sega aveva fatto virtual on ... beh se avessero fatto una cosa del genere ma con i più i transformers oppure avessero dato l' ok alla capcom che ha realizzato picchiaduro tipo tech romancer (kikaioh) o cyberbots (sia picchiaduro 1vs1 che a scorrimento) avrebbe fatto un successone. Kikaioh Tech Romancer Anime Opening - YouTube che poi questi giochi sono usciti su dreamcast :) cavolo mi paragoni il pipin al dreamcast :p la console della apple era una fetecchia, poi all' epoca la apple non valeva nulla. non so se lo sai ma è grazie alla microsoft se la apple esiste oggi, ha salvato apple dal fallimento. microsoft è il più grande azionista apple ... senza il salvataggio della microsoft non esisterebbe più la apple, quindi niente iphone, ipod, ipad ecc ... il dreamcast era una signora console rimpianta ancora da molti ... se leggi sui forum stranieri fino a poco tempo fa tutti volevano un dreamcast 2. la dreamcast è stata la prima console con il gioco online, ch ein europa era gratuito, potevi navigare online dato che aveva un browser e modem integrato. attraverso cd potevi visulizzare dvx che per l'epoca era una innovazione ... ci facevi girare gli emulatori quindi mame, megadrive, supernintendo ecc potevi far girare i giochi playstation con il bleemcast e un altro ... vabbe mi fermo qui :D con l' uscita della dreamcast e la sega come produttore hw il mio interesse per i videogiochi è andato scemando di molto. |
Hai fatto male, le console hanno fatto ottime cose e non è che ora c'è il monopolio, ai tempi rimasero Nintendo e la neo entrata Sony (che causò il fallimento della Dreamcast) che con la prima PS devastò il mercato (per molti aspetti in positivo perchè fu una grandissima console)
Poi si è aggiunta Microsoft, e a Gennaio arriva OUYA |
playstation e playstation 2 le ho avute.
certi giochi su psx erano davvero molto belli a livello di godibilità e giocabilià. mi ricordo su psx le partite a tekken (che io ho giocato fin dal primo), battle arena toshiden (il primo titolo 3d come piacchiaduro al lancia), bloody roar, soul edge jap con una delle sigle di presentazioni più belle viste, ridge racer ecc .... la playstation 2 non ha avuto lo stesso effetto su di me. a livello costruttivo come solidità e tutto le macchine della sega erano superiori. mi ricordo amici che hanno omprato 2 o 3 psx, certi 2 ps2perchè si rompevano. diciamoci la verità la psx ha fatto grossi numeri di vendita grazie ai giochi piratati. ricordo marocchini che vendono giochi psx il saturn e la dreamcast chi te li dava? poi quando uscì la dreamcast la gente aveva il cervello lobotomizzato dalla sony. i giochi sulla dreamcast furono subito tanti e buoni, offriva la navigazione online e il gioco online. i primi giochi playstation 2 buoni ci misero tempo ad arrivare secondo me i giochi dreamcast erano qualitativamente come quelli ps2 e poi la sega era quella che innovava di più un tempo. anche la nintendo ora come ora non sta lanciando nulla di nuovo come giochi mi sembra, cioè alla fine ha sempre super mario e zelda |
Quote:
Stavo vedendo ieri comunque che non è necessario per esempio avere una cpu all'ultimo grido. Per esempio anche impostando il 3570K@2Ghz (di default è a 3,5 Ghz quindi riducendone notevolmente la frequenza) il gioco non cambia la fluidità in maniera tangibile.. probabilmente anche con amd phenom/ intel penryn, che sono cpu che ormai hanno 3 anni e costano meno di 100 euro, si può mandare senza problemi. Per le vga quanto detto sopra, una 6870 con 100 euro si trova usata (io per 2 7750 sapphire ultimate ho speso 200 euro ma volevo un pc fanless). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM. |