Quote:
Poi chiaramente serve qualcuno che ci investa su parecchio, però le potenzialità sono infinite, ad esempio alle espressioni facciali neanche avevo pensato! |
Comunque microsoft mi ha usato da cavia (insieme al resto dei compratori:D)
Difatti è stato un modo per affinare le conoscenze su un simile sensore per futuri utilizzi applicati anche ai computer e alle future versioni di windows Sperimentare con i giochi sai che la gente apprezza e puoi anche permetterti errori. Se lo facevano uscire per windows imperfetto avrebbe ricevuto valanghe di critiche e nemmeno un complimento per l'idea e il "coraggio" |
![]() :D |
C'era l'ocz nia, ancora in vendita su certi siti, che avrebbe permesso di controllare coi muscoli facciali i giochi. E' uscito qualche anno fa e non fece un grosso successo, io non l'ho provato ma potrebbe essere divertente vedere come funziona
|
Non so se qualcuno l'aveva già postato
FIST OF THE NORTH STAR: KEN'S RAGE 2 (TGS 2012) TRAILER - YouTube Sarà possibile ripercorrere tutta la storia di Ken Shiro in game dicono :confused:. Si preannuncia davvero bello :D |
bello l'ho visto oggi su un altri sito dedicato al hw
ma seè il 2 vuol dire che bisogna avere l'1? cioè è il proseguimento di quello prima? il combattimento sarà fino all' isola dei demoni e ci sarà il multiplayer. uscirà a febbraio e niente pc |
Il primo è stato un flop, voti bassissimi e fan delusi
|
Ah non ricordavo del primo.. sorry allora
|
Sorry di che, magari dopo il primo fatto male hanno fatto tesoro e hanno fatto un buon gioco.
Dubito, però non si può mai dire. |
Forse è più adatto questo 3d
http://www.ingress.com/ L'idea è una figata :D una sorta di gioco di ruolo in real life, una sorta di D&D all'aperto :D |
beh le pubblicità sono fatte proprio per colpire poi magari il gioco è una ciofega
ma spero che non condivida con tutti le mie posizioni tipo gps, se no magari ti becchi qualcuno che dal vivo vuole eliminare i propri avversari. :D |
qualcuno di voi che giocava a san andreas sapeva di questa modalità di gioco?
PP2G.TV | GTA Hot Coffee scene |
Ma quel gioco in real life come funzionerebbe?
Una specie di allucinazione collettiva? :D |
io speravo che funzionasse con google glass, quella si che era realtà aumentata
|
Però in effetti con google glass si potrebbe fare. Pensa a centinaia di persone che si muovono come automi in una città, mentre tu cammini per fare i tuoi affari, tutti per giocare il loro gioco di ruolo..una scena molto da matrix!
Potrebbero esserci nuovi scenari con una tecnologia simile.. tipo uno skyrim nella realtà, e negli occhiali la realtà viene mostrata come quella del gioco.. oppure vengono mostrate le armi e i proiettili e la realtà diventa uno sparatutto. Chissà se qualche politico renderebbe illegali questi giochi nelle città |
Molto semplificata, ma delle cose simili ci sono da tempo
Zombies, Run! Il Running-Audio Game per iPhone | GeekJournal |
però pare divertente..:p
|
Diciamo che più che esserci da tempo ci sono già stati tentativi andati male :D
Comunque l'idea di quel gioco non era male, peccato che sembra che non ci abbiano creduto molto. Già il fatto di dover pagare 6€ senza aver modo di provarlo significa non dargli speranze di successo. |
Se sarà così...ottimo
Xbox 720, prime foto, caratteristiche tecniche e si chiamerÃ*…Xbox | GeekJournal |
Mah non è che dice molto. Uniche notizie "nuove" gli 8 gb di ram e gli occhiali a realtà aumentata.
Secondo me comunque tecnicamente sarebbe fattibilissima una console fanless, anche se probabilmente non molto economica. Su xtremesystems con lo streacom FC8 hanno messo fanless un 3570k e 570 gtx, quindi con l'hardware che probabilmente sarà sulla nuova xbox sarebbe più che fattibile |
Ma adesso sono quasi ufficiali,e poi ci sono le foto, che anche se non confermate dovrebbero essere quelle.
Entro i prossimi mesi dovrebbe arrivare qualcosa di ufficiale, ma credo che microsoft abbia strategicamente fatto uscire queste cose ora per cercare di dare fastidio a Nintendo (Wii U esce oggi negli USA) Come a dire "guardate che tra un po' esce la nostra che è più meglio":D |
Beh almeno un po' di sana concorrenza. Ah pensa che credevo fosse già uscita la Wii U. Chissà i personaggi più famosi quale console sponsorizzeranno, penso Bill Gates ed Obama negli anni passati abbiano fatto un po' di pubblicità involontaria a xbox
|
Ma Bill Gates cosa dovrebbe dire? Comprate i prodotti della concorrenza?:D
Obama invece ci sta, alla fine è USA vs Japan Diverso sarebbe se Obama si schierasse con Apple o con Microsoft nella "lotta" tra loro due, mentre avrebbe un senso se appoggiasse apple contro samsung, anche se li è meglio tenersi buoni i coreani:p |
Ma cosa vuol dire questa frase?
Quote:
|
Puoi dirlo forte!
(l'ho scritto io:D) Quella è la traduzione dalla rivista inglese, e la terminologia era abbastanza criptica in lingua originale... |
Da quanto ho capito io vuol dire che c'è una corrispondenza di 1:1 tra core fisici e logici, cioè come dire niente HT.
Però in effetti si capisce male e non è espresso bene (e certamente la cosa strana sarebbe ci fosse stato l'HT non il contrario). A meno ovviamente che non parli dei "moduli" che hanno le ultime architetture AMD, ma penso proprio di no perché anche se non corrispondevano esattamente ai vecchi cores nel linguaggio comune li hanno sempre chiamati cores |
Quote:
Cosa diceva esattamente l'articolo originale? Anche solo quella frase. Quote:
Quindi la cpu avrebbe 4 core fisici che non sono funzionali al funzionamento dei giochi ma vengono utilizzati per creare 16 core logici totali. Rimane il solo particolare che una cosa così non esiste, quindi o hanno fatto un'architettura nuova (difficile, dato che il buco nell'acqua di sony è stato palese e per ms significherebbe fare un passo indietro) oppure è tradotto male :D |
Non l'ho tradotta io, l'ho presa da vari siti italiani che hanno scritto quasi tutti così.
La rivista ancora non è uscita, quindi mi chiedo da dove l'abbiano tradotta, perchè i pezzi che ho trovato io parlavano molto di realtà aumentata ecc.. Comunque quando uscirà ci sarà il testo completo. Comunque quello è il sito "brutto", mi serve per sperimentare funzionamento di parole chiave, posizionamento di motori di ricerca e fare prove grafiche e di plug in per quello "bello". Cerco comunque di scrivere bene quello che metto, ma non mi tiro scemo per fare articoli perfetti:p |
Sono quasi sicuro che vuol dire 4 cores fisici/4 cores logici e non, come se ci fosse HT, 4 cores fisici/8 cores logici.
E' chiaro che è la traduzione che non è tanto chiara e probabilmente questa ha generato confusione. 1 core fisico che corrisponda a 4 logici non esiste attualmente infatti, perlomeno a livello architetturale, poi magari in determinati ambiti l'hanno implementato tutto via software (ma comunque anche l'HT almeno per ora nei giochi nel 90% dei casi è controproducente mentre utile nelle applicazioni professionali spesso). Rispetto all'hardware precedente però anche se non si sanno ancora al 100% le specifiche sembra un grosso passo avanti, il dubbio mi rimane però sulla longevità di questa scelta |
Qual è quello bello?
|
Quote:
Un gadget al giorno leva il medico di torno | DottorGadget |
oragne quali sono i migliori giochi per wii? ne vorrei fare uno ad una mia amica.
la wii balance board che dici è utile? quei giochini tipo yoga e altri ? ho visto che c'è anche raving rabbits. non so quale potrebbe essere il migliore. comunque lo vorrei pagare poco quindi non nuove uscite :D |
Bho, non ce l'ho la wii e nemmeno i miei amici.
Solo la sorella di una mia amica ce l'ha, l'ho provata un paio di volte, ma dopo che ho preso il kinect, e dopo aver giocato a bowling le ho detto che è più bello il mio:D Comunque in questa pagina ci sono quelli con i voti maggiori, vecchi e nuovi. Alla fine mario è una garanzia, qualunque sia il gioco, quali ti ispirano? Io non li conosco, ma per curiosità li sto guardando... Wii - I migliori giochi di sempre - pagina 1 | Ludomedia |
mi ricordavo che avessi anche la wii :p
ho visto la classifica e l' ho confrontata con altre tipo su youtube e all' incirca è giusta, anche se molti non è che mi entusiasmano molto tipo i vari super mario e affini .... se fosse per me magari sceglierei giochi con la balance board tipo quello per gli sci, lo snow board e altri. ho visto anche i vari raving rabbits comunque volevo spenderci anche poco :D se trovassi la wii plus ad un buon prezzo .. sperando che poi gli piaccia |
Quote:
Ci capisco poco ma da ignorante in materia a me sembrano belli entrambi, quest'ultimo sicuramente più curato e vasto! p.s Curiosità, li hai fatti tu oppure ci hai messo l'idea e hai fatto fare il lavoro ad un web designer? |
Sgobba un web designer:cool:
Mio fratello!:D Al di la delle capacità conta anche il tempo, da solo sarebbe impensabile mettere in piedi e gestire dottorgadget (specialmente ora che c'è anche lo store) L'altro invece lo fai in poco tempo, ma comunque ci sarà uno, due articoli al giorno, quindi il volume di lavoro è esiguo.(difatti non ha nemmeno mezzo banner pubblicitario) |
|
non impressionerebbero particolarmente
|
a me non impressionano nemmeno queste console next gen che devono nascere e arriveranno tra un anno e due ... si vocifera che gli 8gb siano solo per le versioni dei programmatori e quelle finali ne abbiano meno.
ora che poi c'è stata una battuta d'arresto volontaria del prezzo della ram. la nuova console nintendo è superiore di poco alle attuali console e ha una scheda grafica paragonata alla serie 4k dell' ati. insomma poteva prendere almeno una 5k molto più performante. ho visto skyrim con tanti mods messi insieme e non ottimizzati ... la grafica è paurosa, i capelli sono finalmente capelli e i fili d'erba fili d'erba ecc ... per fare certe cose ci vuole molta potenza di calcolo. pensare che le macchine da pc non sono sfruttate come si deve. credevo che con queste console ci saremo avvicinati al fotorealismo almeno con i paesaggi ma penso che avverrà con quelle dopo. |
Su cog c'è il black friday
5 giochi tra quelli della lista a 10$ Per ora ho dato solo un occhiata veloce, ma qualcuno meritevole c'è Trine, to the moon, torchlight, la versione action di alan wake, e di certo ci sarà anche qualcos altro di interessante. Però qualcuno indie c'è, e quelli non sono molto conosciuti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23 PM. |