FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

Luca T 07-07-2010 04:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 205228)
si sembra di aver letto sony durante i titoli di inizio del gioco, ma forse mi sbaglio ;)
l'importante è poterli giocare tutti perchè meritano

Già il 4 ce l'ho da tempo ma non ho avuto ancora tempo di giocarlo!:(

Alberto86 07-07-2010 05:48 PM

metal gear è 1 saga formidabile e spettacolare...comunque metal gear 4 ha già qualche anno alle spalle...metal gear 3 snake eater mi ha regalato grandissime emozioni!!! molto piu' che un semplice videogames :)

killbill 07-07-2010 05:54 PM

per gli amanti dei FPS della vecchia scuola, a grande richiesta è nato il dark places, un motore grafico che può rivoluzionare vecchi titoli come QUAKE della ID software...
ecco un video alla massima potenza (è un gioco del 97 ma serve un pc all'avanguardia per poterlo far girare in questa maniera)
YouTube - Quake - Darkplaces - E1M6 - HD

Trokji 07-07-2010 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 205271)
per gli amanti dei FPS della vecchia scuola, a grande richiesta è nato il dark places, un motore grafico che può rivoluzionare vecchi titoli come QUAKE della ID software...
ecco un video alla massima potenza (è un gioco del 97 ma serve un pc all'avanguardia per poterlo far girare in questa maniera)
YouTube - Quake - Darkplaces - E1M6 - HD

Non lo conosco.. ma non mi pare così all'avanguardia però.. mi pare di vedere un motore grafico di 15 anni fa.. cmq sono bei giochi quake doom duke nukem ecc è ottimo se riescono ad ammodernarli

killbill 07-07-2010 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 205278)
Non lo conosco.. ma non mi pare così all'avanguardia però.. mi pare di vedere un motore grafico di 15 anni fa.. cmq sono bei giochi quake doom duke nukem ecc è ottimo se riescono ad ammodernarli

è il vecchio gioco con un motore grafico rifatto da alcuni appassionati;) per farlo girare serve il vecchio cd originale (o scaricato dal sito della ID software)
purtroppo se vuoi far girare certi titoli, con xp e compagnia bella non si può ma grazie a questo motore grafico puoi farli girare senza problemi... la cosa sorprendente è che avendo una grafica vecchia di 10-15 anni fa, se lo si vuole spingere al massimo c'è bisogno di un pc potentissimo!!

Luca T 08-07-2010 12:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 205279)
è il vecchio gioco con un motore grafico rifatto da alcuni appassionati;) per farlo girare serve il vecchio cd originale (o scaricato dal sito della ID software)
purtroppo se vuoi far girare certi titoli, con xp e compagnia bella non si può ma grazie a questo motore grafico puoi farli girare senza problemi... la cosa sorprendente è che avendo una grafica vecchia di 10-15 anni fa, se lo si vuole spingere al massimo c'è bisogno di un pc potentissimo!!

Essendo una cosa amatoriale probabilmente il codice non è stato ottimizzato in alcun modo per questo la richiesta esosa di hardware!

greatescape 12-07-2010 08:45 PM

chi se lo ricorda ninja warriors in sala giochi ??
era un videogioco arcade con 3 schermi 4:3 quindi una visuale molto lunga
se giocavi come 1p eri la donna mentre come 2p l'uomo che era blu
potevi giocare anche insieme
il finale è molto bello (non lo dico per non rovinarlo)

una delle cose piu belle che mi ricordo è la musica del primo quadro che mi esaltava e mi piaceva troppo
eccola ;)

YouTube - The Ninja Warriors "Daddy Mulk" Play & Live

greatescape 12-07-2010 08:47 PM

il prossimo metal gear sara stile devil may cry
niente piu solid snake :(
il nuovo protagonista affetta taglia sminuzza faccia a faccia nemici edifici etc

Luca T 13-07-2010 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 206235)
il prossimo metal gear sara stile devil may cry
niente piu solid snake :(
il nuovo protagonista affetta taglia sminuzza faccia a faccia nemici edifici etc

Per ora non si sa moltissimo sul gameplay del nuovo metal gear, si è visto solo un video mostrato alla conferenza konami alla fiera E3 di Los Angeles dove faceva vedere "l'affettamento" e niente di più!

Alberto86 14-07-2010 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 206234)
chi se lo ricorda ninja warriors in sala giochi ??
era un videogioco arcade con 3 schermi 4:3 quindi una visuale molto lunga
se giocavi come 1p eri la donna mentre come 2p l'uomo che era blu
potevi giocare anche insieme
il finale è molto bello (non lo dico per non rovinarlo)

una delle cose piu belle che mi ricordo è la musica del primo quadro che mi esaltava e mi piaceva troppo
eccola ;)

YouTube - The Ninja Warriors "Daddy Mulk" Play & Live

questo ve lo ricordate per caso?
SHADOW WARRIOR
YouTube - Shadow Warrior

Trokji 14-07-2010 04:07 PM

Carino shadow warrior pare un misto tra duke nukem 3d (3d realms) hexen ed heretic.. no purtroppo neppure sapevo esistesse :confused:

killbill 14-07-2010 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 206704)
questo ve lo ricordate per caso?
SHADOW WARRIOR
YouTube - Shadow Warrior

io si, prodotto da 3D realms, lo tengo ancora qui originale:D è un cimerio sto gioco ma è stato veramente una perla per gli amanti de lgenere...migliore di duke nukem 3D a mio avviso;)
da ricordare anche RED NECK RAMPAGE

Alberto86 19-07-2010 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 206706)
Carino shadow warrior pare un misto tra duke nukem 3d (3d realms) hexen ed heretic.. no purtroppo neppure sapevo esistesse :confused:

si è la stessa casa di produzione di duke 3d....quegli anni furono fantastici per questi FPS

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 206740)
io si, prodotto da 3D realms, lo tengo ancora qui originale:D è un cimerio sto gioco ma è stato veramente una perla per gli amanti de lgenere...migliore di duke nukem 3D a mio avviso;)
da ricordare anche RED NECK RAMPAGE

questo gioco era mostrusamente bello e coinvolgente cosi come suo fratello duke 3d....non so dire quante ore ci passavo su quel gioco :)

greatescape 20-07-2010 01:30 AM

non so perche ma a me i giochi in soggettiva non sono mai piaciuti molto preferisco sempre la terza persona
anche i giochi di guida odio la visuale tutto schermo devo vedere il veicolo :D

killbill 20-07-2010 11:21 AM

e avete mai giocata alla saga di legacy of kain??

LiborioAsahi 20-07-2010 12:02 PM

a soul river, 10anni fa su ps!

Luca T 27-07-2010 10:40 PM

Dovrebbe essere uscito oggi StarCraft2 per PC

Trokji 27-07-2010 10:47 PM

e di mafia 2 non vuoi parlarne?

David23 28-07-2010 01:32 PM

io ho appena finito RED DEAD REDEMPTION...mamma mia che gioco..favoloso...credo il piu bello su xbox360...l'area di gioco hanno detto che è esattamente il doppio rispetto a GTA...sembra proprio di vivere nel vecchio far west tra usa e messico..uccidendo orsi e lupi..domando cavalli...catturando con il lazo i banditi..giocare a poker,braccio di ferro...spettacolo..

Luca T 28-07-2010 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 209436)
e di mafia 2 non vuoi parlarne?

E' già uscito?

Trokji 28-07-2010 10:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Luca T (Scrivi 209614)
E' già uscito?

No ancora no ma manca pochissimo

orange 30-07-2010 03:27 PM

Per chi lo conosce non c'è altro d'aggiungere oltre al nome..."Worms"

Negli ultimi anni con il passaggio al 3d il gioco è scomparso e ha perso tutta la sua bellezza...ma ora sta per tornare, rigorosamente in 2d!!!!

YouTube - Worms Reloaded Trailer - for PC from Steam, coming August 2010!

megalex 30-07-2010 03:54 PM

Ah il mitico worms, quanto mi ci sono divertito a suo tempo

Questo che deve uscire sembra un bel ritorno alle origini e credo proprio che lo comprerò

Alberto86 31-08-2010 08:10 PM

questo è 1 altro gioco che volevo riproporvi....fantastico..uno dei videogiochi della mia infanzia....
Killer Instinct per Snes

all'epoca era un un capolavoro della tecnologia, con una giocabilità ottima, grafica fenomenale e sonoro/musiche di alta qualità

YouTube - Killer Instinct "Ultra Combo"

per i Mod: perchè non "stickate" questa discussione? :)

orange 31-08-2010 09:47 PM

Se la giocabilità sarà all'altezza e non il solito gioco arcade che in genere fanno per la f1 sarà il migliore della storia. La grafica è paurosa.

YouTube - F1 2010 Codemaster Vs F1 Real Monaco 2008 Rain!

effect 31-08-2010 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 209931)
Per chi lo conosce non c'è altro d'aggiungere oltre al nome..."Worms"

Negli ultimi anni con il passaggio al 3d il gioco è scomparso e ha perso tutta la sua bellezza...ma ora sta per tornare, rigorosamente in 2d!!!!

YouTube - Worms Reloaded Trailer - for PC from Steam, coming August 2010!

Ahhhhhhhh quante sfide con le mie cugine! (al pc).
Si, è vero, in 3d ne anche a me è piaciuto.

effect 31-08-2010 10:54 PM

Ditemi una cosa,
voi che siete più esperti di me,
per la ps3 ci sono giochi carini da giocare in stile nintendo wii?

orange 01-09-2010 09:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 217311)
Ahhhhhhhh quante sfide con le mie cugine! (al pc).
Si, è vero, in 3d ne anche a me è piaciuto.

L'ho provato in sti giorni, molto simile all'armageddon o al 2, quindi molto divertente:)

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 217312)
Ditemi una cosa,
voi che siete più esperti di me,
per la ps3 ci sono giochi carini da giocare in stile nintendo wii?

I giochi della wii sono per bambini e stupidi, per la ps3 non ce ne sono, forse ora con il controller di movimento che arriverà tra poco ne faranno qualcuno. La wii ci giochi qualche giorno e poi la regali o la vendi.

Alberto86 01-09-2010 06:09 PM

dovrei prendere Gta IV per PC dato che non ho mai avuto tempo di poterlo provare:(...e poi devo rispettare la tradizione di terminare ogni Gta :D

qualcuno di voi ce l'ha per pc?

orange 02-09-2010 10:12 AM

No, per 360. Però cambierà poco, anzi per me per i controlli semre meglio tastiera e mouse. Per sparare ecc. è superiore. Forse, anzi togli il forse meglio solo per guidare il controller. Bel gioco ma per me niente di speciale come storia. Gli altri mi hanno intrigato di più. Ho giocato ma non finito anche le due espansioni, ma visto che la trama principale non mi aveva preso non mi andava di passarci su altro tempo.
Se sei un appassionato della serie comunque prendilo, tanto ora lo troverai a prezzi stracciati.
Occhio solo al pc, certe schede video davano parecchi problemi, ma credo che ormai siano uscite patch per ognimodello per ottimizzarlo al meglio.

David23 02-09-2010 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 217702)
No, per 360. Però cambierà poco, anzi per me per i controlli semre meglio tastiera e mouse. Per sparare ecc. è superiore. Forse, anzi togli il forse meglio solo per guidare il controller. Bel gioco ma per me niente di speciale come storia. Gli altri mi hanno intrigato di più. Ho giocato ma non finito anche le due espansioni, ma visto che la trama principale non mi aveva preso non mi andava di passarci su altro tempo.
Se sei un appassionato della serie comunque prendilo, tanto ora lo troverai a prezzi stracciati.
Occhio solo al pc, certe schede video davano parecchi problemi, ma credo che ormai siano uscite patch per ognimodello per ottimizzarlo al meglio.

orange io ho finito sia il gt con nico bellic e sia le due espansioni..per me le due espansioni sono molto piu belle come trama...pero non puoi comprarti i vestiti come in quello precedente XD
in uno sei un biker e nell altro un buttafuori

David23 02-09-2010 11:38 AM

è uscito anche mafia 2...che gioco!!!

YouTube - Mafia II - Anteprima (Preview HD)

killbill 02-09-2010 02:08 PM

per gli amanti del genere puzze question, vi consiglio caldamente questi 3 titoli:
another world (pc DOS/amiga 500 vi serve un emulatore se non trovate la versione xp)
heart of darkness (su psx, vi serve un emulatore per poterlo giocare su pc)
limbo (su xbox 360)

Yashiro 03-09-2010 06:32 PM

Io mi devo comprare la PS3 solo per finire Metal Gear Solid 4 e God of War III.... Ma non ho ancora capito, la PS3 (slim magari) è retrocompatibile?

orange 03-09-2010 06:46 PM

La slim di sicuro non è retrocompatibile.
La "fat" retrocompatibile in europa è arrivata solo pe run periodo limitato e poi l'hanno tolta dal mercato (un paio di anni fa con la verione 60 giga)
L'unico modo è trovarne una usata e essere sicuri che sia quella.

Parlavano anche di una patch per renderle retrocompatibili (poco dopo l'uscita però, quindi anni fa), ma che io sappia non hanno mai fatto nulla.

Se vuoi giocare a quei giochi la ps3 è d'obbligo perchè sono esclusive, ma questa gen di console il top è la 360:cool:

Yashiro 03-09-2010 06:56 PM

http://www.youtube.com/watch?v=gm88Blmlwjk

God of War III

David23 03-09-2010 07:05 PM

yashiro prendi la x box360..è migliore..inoltre c'e gears of war 2 della microsoft..che sulla p3 non c'e..stessa cosa di god of war della sony che sulla xbox non esiste..
gli unici vantaggi della play è che il joypad si ricarica..mentre xbox servono pile..e inoltre è un lettore bluray..

non prendere la wii XD ci ho giocato a casa di un mio amico..e se non gli ho spaccato un vaso è un miracolo celeste XD

Yashiro 03-09-2010 07:08 PM

Macché, una volta ero un supernerd di console (roba da 12h al giorno di giochi) ora mi interessano solo quei due titoli, per il resto zero... Tant'è che pensavo di comprarla, giocarci a quelli e poi darla via :D

David23 03-09-2010 07:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 218219)
Macché, una volta ero un supernerd di console (roba da 12h al giorno di giochi) ora mi interessano solo quei due titoli, per il resto zero... Tant'è che pensavo di comprarla, giocarci a quelli e poi darla via :D

XD pensavo che eri uno che gli piacevano piu generi alla SmackDown XD

god of war è un grande gioco..l'aquisto della ps3 vale solo per quel gioco..stessa cosa per gears of war dell xbox360

effect 03-09-2010 07:31 PM

Voi che sicuramente siete più esperti di me,
fareste una classifica dei migliori giochi (preferirei giochi ps3) per ogni genere, sport, spara tutto.

Io non ci capisco nulla,
so che ci sono giochi pazzeschi,
ho giocato a call of dudy modern warfare 2, ed era bellissimo.

Diciamo che non amo tanto quei giochi... come si dicono, fantasy? quei giochi dove ci stanno le "creature" da uccidere.
Mi piacciono quei giochi più realistici,
tipo gta :D.

Poi come sport sicuramente il calcio, fifa, che lo conosco fin dai vecchi tempi, fifa98 per pc, che era bello, primo pc, primo gioco,
un sogno.

Poi non so, giochi di guida non ne conosco molti,
sono fermo a ned for speed pursuit, sempre giocato sul pc.

Gli sparatutto sono i miei preferiti, che poi questi generi di giochi come vengono chiamati? pgr? fps? :D fatemi un po di scuola che non ci capisco nulla.

Forza :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 PM.