orange |
28-04-2011 10:31 AM |
Quote:
Originariamente inviato da killbill
(Scrivi 277880)
mi credi orange? con soli 35euro l'anno sto tranquillo, gioco senza problemi di connessione e il servizio clienti, anche se genstito da personale jaimaicano-brasiliano-iraniano, è molto efficiente-efficace e cordiale.
La ps3 la tengo e gioco solo alle esclusive, che nel 99% dei casi sono off-line, per il resto gioco su xbx 360.
non ne faccio una questione di potenza, di grafica, ma di efficienza....
|
Fanne anche di potenza, cosa serve una macchina più prestante se nessuno la sa sfruttare a dovere?
E le esclusive? GT 5 è da prima che uscisse la PS3 che ne parlavano, anni e anni di annunci nel vuoto, attese infinite, continui rinvii.
Poi è uscito e....Tutto qui?
Certo, è un gran gioco, ma dopo tutto sto casino hanno fatto un gioco di poco superiore a Forza 3 uscito anni prima su una console a detta loro nettamente inferiore.
Quote:
Originariamente inviato da killbill
(Scrivi 277880)
Ah lo avete saputo? con il prossimo e ultimo aggiornamento alla nostra xbox 360, microzoz disabiliterà tutte le modifiche effettuate ai lettori, quindi addio modifiche...
|
Il nuovo aggiornamento dovrebbe resettare il firmware del lettore, quindi eliminando la modifica visto che è li che è fatta.
Questo è un punto bypassabile rimodificandolo con una nuova modifica che uscirà poco dopo.
Lo scoglio più grosso riguarderà i nuovi DVD che userà per i giochi, formato XGD3, che hanno il bordo interno del disco scritto, cosa impossibile da fare con i masterizzatori casalinghi. Ma credo che qualcos potrebbero trovare anche qua.
Il punto è...perchè queste cose ora dopo anni di pirateria? Evidentemente la "piratabilità" di una console è quasi un vantaggio nella vendita hardware, e con il live copri le perdite nel software.
Nintendo quasi vende le modifiche, quindi un motivo ci sarà.
|