devo comprarmi FMS3 solo per crearmi la john cooper works..:D
LA noir gran gioco,come mafia.... la rockstar game non fallisce mai.. ho giocato a tutti i GTA,anche a gta ambientato nel west....tutti stupendi.. |
GTR2
Quake3 gioco solo a questi da una decina d'anni....il resto non mi piace per nulla... |
Assomiglia al cane che la Sony aveva fatto anni fa
![]() Wappy Dog, il cane per Nintendo DS | DottorGadget |
Aspetto Metal Gear Solid: Rising per xbox 360 *.*
‪Metal Gear Solid: Rising Trailer - E3 2010‬‏ - YouTube [data di uscita 2012.. ma non si sa ancora quando però] |
se siete iscritti a facebook iscrivetevi a questa pagina nata dopo che il tg spazzatura di rai1 aveva associato l'attentato di oslo ai videogiochi
Movimento contro la disinformazione sui videogiochi - Info | Facebook passate parola |
Tanto le capre che vogliono credere a quello che i media sputano (e chi li dirige) non cambieranno idea tramite passaggi di sensibilizzazione. Continueranno sempre a colpevolizzare videogiochi cartoni e fumetti quando nella realtà dei fatti sono certi aspetti della nostra società a creare condizioni di stress insopportabili per alcuni.
|
azz ho parlato troppo presto, ho visto che avevo già aderito alla pagina :D:D:D
|
il 20 settembre su xbox torna il re di questa generazione, GEARS OF WAR 3 con il capitolo conclusivo!!! non predetevelo assolutamente!!!
se c'è qualcuno che lo vuole giocare in coop con me si faccia avanti che io lo inizio subito a difficoltà FOLLE |
io sto aspettando con ansia questo gioco, dato che fra poco penso prendero' la ps3 che è stata tagliata da sony di ulteriori 50 euro
Silent Hill: Downpour - E3 2011 Trailer - YouTube Silent Hill: Downpour E3 2011 Gameplay HD - YouTube |
@ Kill
E lo dici a me? E' tutto l'anno che lo sto aspettando. Ormai manca poco, sto già tirando fuori il lancer dall'armadio:D ![]() Però per ora non ho l'abbonamento gold, quindi lo gioco in coop in locale con mio fratello, come gli altri 2 Dopotutto il motto della campagna pubblicitaria è "Brothers to the end"....direi azzeccato! |
|
bello *_*
|
Leggendo i commenti del video ho potuto notare una cosa che non avrei mai visto visto che non avrei esaminato ogni fotogramma.
Nella prima parte dove Marcusa è nascosto dietro alle colonne, in lontananza a comando delle locuste si vede il gen.RAAM |
si il video è una sorta di sunto della storia, fa vedere la lotta contro RAM (gears 1), l'inondazione di jacinto (gears 2) e la lotta contro gli splendenti (gears 3).
Alla epic piace fare gli spot ''epici'' XD |
Per David e per tutti i fan di GTA
Peccato che sul PC non mi gira nemmeno gtaIV in versione normale, figurarsi con questa mod. Però è uno spettacolo! Grand Theft Auto IV: la versione finale della mod ENB in immagini |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22 PM. |