Quote:
L.A. Noir, ma giochi poco, è una specie di mega film interattivo Max Payne 3 La trilogia Mass Effect |
|
acquistato mass effect per android a 69 centesimi :p
oggi è in promo |
sei un risparmioso ciclista quindi
i soldi che risparmi nei videogiochi li investi intelligentemente in leggeri velocipedi |
Ma com'è?
Sarà un mini game in confronto all'originale. |
guardate qui gta3 con android
GTA III Android with USB Controllers/Gamepads - YouTube |
Che gioco!
|
Quote:
non lo so ma a quel prezzo!!! c'è anche gta3 a 69 centesimi: https://play.google.com/store/apps/d...ongestDayDeals |
non lo so ormai costa più un caffè di un giuoco
|
io non bevo caffè :D
|
Ma sapete da quanto ho smesso di bere caffè...?
Considerate che i giochi della 360 costano 100 volte quelle App:mad: :D |
io ne bevo sempre molto di caffè invecce
|
Ah bene, giochiamo un po' poco allora :D
Comunque io il caffè lo tengo come emergenza, non bevendolo mai quando lo bevo mi sento di un energico... Una volta invece era solo un abitudine, difatti non capivo l'utilità della caffeina:p |
Beh ma basta aumentare i dosaggi di caffeina :D
Sì in effetti ultimamente non gioco moltissimo, ora però con l'integrata di ivy bridge dovrei poter usare diversi giuochi |
Bene, tienici aggiornati, magari con delle brevi recensioni (una riga e il voto:D) dei titoli che provi
Io è da un po' che non uso la 360, con la scusa che è in salotto quando ho tempo di giocarci è ovviamente sera, quando i miei guardano la tv. Potrei spostarla in altre televisioni, ma ora che scollego i cavi, (è pure attaccata al dolby e passano tutti dietro ad un mobile:mad:) ci metterei mezzora solo per staccarla. Ogni tanto in questo periodo gioco a Dungeon Siege su pc. Vecchio ma è il migliore dei 3. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19 PM. |