Quote:
Shogun 2 costa 10€, poi ci sono le exp. Io sono un appassionato della serie, li ho tutti tranne napoleon... e devo dire che nel complesso è sicuramente il titolo migliore, al di là del periodo storico che non mi entusiasma più di tanto. E per la prima volta, dopo rome total war, sono riusciti a bilanciare un pò gli assedi :D In medieval era impossibile prendere un castello, se non si era con un rapporto di forze 10 a 1. In empire, avere un castello ti faceva perdere anche se eri il doppio :D |
Great, per te che sei sempre molto interessato al Kinect :D
DragonBall Z for Kinect San Diego Comic Con 2012 Trailer Xbox360 - YouTube |
Due video del nuovo Gears, in uscita a Marzo 2013
Gears of War Judgment - Overrun Tutorial Video - YouTube Gears of War: Judgment - Island B-roll Comic-Con footage - YouTube! |
|
Quote:
verissimo!! io mò stavo rigiocando a medieval 2 , ero in cercadi qualche mod ben fatta.. tu ne conosci?? |
Quote:
Altrimenti se ne trovano una miriade ma bene o male il gioco rimane quello |
qualcuno ha giocato a skyrim?
questo video è fatto bene ? :p Skyrim : Bear - YouTube Skyrim : Dovahbear - YouTube |
non ci ho ancora giocato.. però carini i video, li avevo già visti :)
|
Quote:
|
azz sembra pauroso a dirsi così
|
anche io non ho mai giocato a questo gioco, pero' l'ultima espansione ti permette di diventare un vampiro ma già prima si poteva diventare lupo mannaro.
i lupi mannari sono a favore degli essere umani, mentre i vampiri contro. Skyrim - Vampirismo!Come diventare Vampiro - YouTube Skyrim - Licantropia!Come diventare Lupo Mannaro - YouTube |
Boh avevo sentito che però c'era la possibilità di essere un vampiro a favore degli esseri umani in Skyrim, ma magari avevo capito male
|
Quote:
Finito?:D |
Oggi ho preso Napoleon total war a 4,99€.
Mi sono sempre rifiutato di comprarlo perchè è poco più di un pack che risolve i bug di empire, più la campagna del nano. Però 5€ credo li valga... Direi che a giochi ora sto a posto fino a natale 2013 :D |
Io ho preso the witcher 2 a 8,5 euro qualche giorno fa da Nuuvem
In questi giorni da GOG c'erano in offerta l'1 + il 2 a poco più di 10 euro Ora mi manca solo la vga adatta per giocare al 2 ma tanto devo ancora finire l'1, intanto ho ordinato il monitor nuofo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 AM. |