Quote:
ME 1 per la PS3 non c'è, ma solo su PC se non sbaglio... Comunque il secondo mi è piaciuto molto, sia per la storia (adoro la fantascienza), sia per la struttura del gioco in se (adventure-rpg style), poi il prezzo ha contribuito non poco :D |
|
Ma è demenziale questo gioco!!!! :D
|
Prossimamente nelle migliori palestre :D
|
in pratica il primo è controllato dalla gpu e rompe i muri, allora quelli dietro per passare devono mettersi nello stesso modo del buco :p
è davvero fuori di testa, poi con quegli uomini muscolosi e sculettante :D |
vorrei proprio vedere te giocare a sto coso :D
|
Quote:
Io ho giocato al 2, nonostante l'ambientazione non mi piacesse molto mi ha comunque divertito, anche se per i miei gusti potevano farlo meglio "tecnicamente" Nel senso che con RPG era buono ma non curato come un RPG classico, e come sparatutto stesso discorso Però al di la dei miei pregiudizi ammetto che è un bel gioco |
Quote:
Ovviamente molto pi divertente visto che devi muoverti tutto e non solo i controller!:D |
Io ce l'ho per 360
Non è un capolavoro, ma è divertente, e visto che è gratis ne approfitterei. Mal che vada lo disinstallate Left 4 Dead 2 gratis per il prossimo weekend su Steam |
28 ottobre ... Possibile che la play non funziona ?? Oppure è un problema di wifi ??
|
Intendo per Playstation network
|
Non ho la PS, comunque non sarebbe la prima volta che l'online va in crash.
Spero che sia solo una cosa temporanea, cioè lo spero per te e per chi deve giocare, per la sony invece non mi interessa minimamente, almeno impara e magari la PS4 fa qualcosa di degno del suo nome |
Si ma è una merda :/ mi son alzato apposta presto per farmi una partita online e sti cani mi bloccano la connessione !!!
:'( |
Non avendolo non saprei dirti che tipo di problema è, se hai un dispositivo wi-fi (smartphone) e vedi che non è un problema tuo ti togli ogni dubbio.
Non so da quanto se lo tirano dietro, magari è da sta notte che è off line, quindi magari adesso è già in risoluzione. Ma se è manutenzione programmata può durare ore (anche se, nel caso sia realmente così, sono dei dementi perchè di domenica c'è un sacco di gente che gioca e non potevano scegliere giorno peggiore) |
Primi rumors sulla PS4, anzi il fatto che da gennaio la sony inizi a distribuire i nuovi development kit è cosa certa, con la versione definitiva per l'estate (ma quando esce? quindi non a natale 2013 visto che dubito possano sviluppare giochi così velocemente, a meno che i kit attuali siano già molto avanzati)
Queste sono le indiscrezioni sulle caratteristiche •PlayStation 4/Orbis sarà basata su A10 APU di AMD. APU (Accelerated Processing Unit) è di fatto una CPU unita a una GPU •Naturalmente A10 verrà modificato ad hoc per la console •L’obiettivo di Sony è di far girare qualsiasi gioco a 1080p e 60 fotogrammi al secondo costanti anche con il 3D abilitato. •Gli attuali kit di sviluppo hanno 8 o 16GB di RAM in base alla versione (ne esistono già 3 incarnazioni) •L’hardware non sarà prodotto in Giappone •La console avrà un lettore Blu-ray e un hard disk di base da 256GB. Non è chiaro se si tratterà di un hard disk classico o di un più moderno SSD •Il prezzo dovrebbe essere “piuttosto abbordabile” •La console avrà WiFi, Ethernet e HDMI. Non ci saranno differenze con PS3 dal punto di vista di connettività input/output. Ma tutti che usano sti c...o di chip AMD, c'è solo una spiegazione... li regala!:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 PM. |