Quote:
Poi chiaramente serve qualcuno che ci investa su parecchio, però le potenzialità sono infinite, ad esempio alle espressioni facciali neanche avevo pensato! |
Comunque microsoft mi ha usato da cavia (insieme al resto dei compratori:D)
Difatti è stato un modo per affinare le conoscenze su un simile sensore per futuri utilizzi applicati anche ai computer e alle future versioni di windows Sperimentare con i giochi sai che la gente apprezza e puoi anche permetterti errori. Se lo facevano uscire per windows imperfetto avrebbe ricevuto valanghe di critiche e nemmeno un complimento per l'idea e il "coraggio" |
![]() :D |
C'era l'ocz nia, ancora in vendita su certi siti, che avrebbe permesso di controllare coi muscoli facciali i giochi. E' uscito qualche anno fa e non fece un grosso successo, io non l'ho provato ma potrebbe essere divertente vedere come funziona
|
Non so se qualcuno l'aveva già postato
FIST OF THE NORTH STAR: KEN'S RAGE 2 (TGS 2012) TRAILER - YouTube Sarà possibile ripercorrere tutta la storia di Ken Shiro in game dicono :confused:. Si preannuncia davvero bello :D |
bello l'ho visto oggi su un altri sito dedicato al hw
ma seè il 2 vuol dire che bisogna avere l'1? cioè è il proseguimento di quello prima? il combattimento sarà fino all' isola dei demoni e ci sarà il multiplayer. uscirà a febbraio e niente pc |
Il primo è stato un flop, voti bassissimi e fan delusi
|
Ah non ricordavo del primo.. sorry allora
|
Sorry di che, magari dopo il primo fatto male hanno fatto tesoro e hanno fatto un buon gioco.
Dubito, però non si può mai dire. |
Forse è più adatto questo 3d
http://www.ingress.com/ L'idea è una figata :D una sorta di gioco di ruolo in real life, una sorta di D&D all'aperto :D |
beh le pubblicità sono fatte proprio per colpire poi magari il gioco è una ciofega
ma spero che non condivida con tutti le mie posizioni tipo gps, se no magari ti becchi qualcuno che dal vivo vuole eliminare i propri avversari. :D |
qualcuno di voi che giocava a san andreas sapeva di questa modalità di gioco?
PP2G.TV | GTA Hot Coffee scene |
Ma quel gioco in real life come funzionerebbe?
Una specie di allucinazione collettiva? :D |
io speravo che funzionasse con google glass, quella si che era realtà aumentata
|
Però in effetti con google glass si potrebbe fare. Pensa a centinaia di persone che si muovono come automi in una città, mentre tu cammini per fare i tuoi affari, tutti per giocare il loro gioco di ruolo..una scena molto da matrix!
Potrebbero esserci nuovi scenari con una tecnologia simile.. tipo uno skyrim nella realtà, e negli occhiali la realtà viene mostrata come quella del gioco.. oppure vengono mostrate le armi e i proiettili e la realtà diventa uno sparatutto. Chissà se qualche politico renderebbe illegali questi giochi nelle città |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM. |