FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] Video Games (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14093-official-thread-video-games.html)

PO-OL 15-11-2012 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 386911)
Non con quel sensore

E' ancora rudimentale, difatti riconosce il braccio, la mano ma non le dita.

Il prossimo dovrebbe rilevare anche le singole dita e le espressioni facciali, quindi con possibilità ancora maggiori.

Per questa generazione comunque ha già fatto abbastanza come innovazione, dopotutto l'obiettivo era di "fregare" utenza alla concorrenza (nintendo) perchè i giocatori "maturi" li prendi con i titoli classici con joypad.(almeno per ora)

Beh tieni conto che è il primo e la tecnologia di base permette evoluzioni inimmaginabili per il nintendo, che rimane relegato ai sensori fisici!
Poi chiaramente serve qualcuno che ci investa su parecchio, però le potenzialità sono infinite, ad esempio alle espressioni facciali neanche avevo pensato!

orange 15-11-2012 10:12 AM

Comunque microsoft mi ha usato da cavia (insieme al resto dei compratori:D)

Difatti è stato un modo per affinare le conoscenze su un simile sensore per futuri utilizzi applicati anche ai computer e alle future versioni di windows

Sperimentare con i giochi sai che la gente apprezza e puoi anche permetterti errori.
Se lo facevano uscire per windows imperfetto avrebbe ricevuto valanghe di critiche e nemmeno un complimento per l'idea e il "coraggio"

PO-OL 15-11-2012 11:05 AM

:D

Trokji 15-11-2012 07:59 PM

C'era l'ocz nia, ancora in vendita su certi siti, che avrebbe permesso di controllare coi muscoli facciali i giochi. E' uscito qualche anno fa e non fece un grosso successo, io non l'ho provato ma potrebbe essere divertente vedere come funziona

Trokji 16-11-2012 08:41 PM

Non so se qualcuno l'aveva già postato

FIST OF THE NORTH STAR: KEN'S RAGE 2 (TGS 2012) TRAILER - YouTube

Sarà possibile ripercorrere tutta la storia di Ken Shiro in game dicono :confused:.
Si preannuncia davvero bello :D

greatescape 16-11-2012 09:39 PM

bello l'ho visto oggi su un altri sito dedicato al hw
ma seè il 2 vuol dire che bisogna avere l'1?
cioè è il proseguimento di quello prima?
il combattimento sarà fino all' isola dei demoni e ci sarà il multiplayer.
uscirà a febbraio e niente pc

orange 16-11-2012 09:48 PM

Il primo è stato un flop, voti bassissimi e fan delusi

Trokji 16-11-2012 11:27 PM

Ah non ricordavo del primo.. sorry allora

orange 17-11-2012 08:32 AM

Sorry di che, magari dopo il primo fatto male hanno fatto tesoro e hanno fatto un buon gioco.
Dubito, però non si può mai dire.

PO-OL 17-11-2012 10:45 AM

Forse è più adatto questo 3d

http://www.ingress.com/

L'idea è una figata :D una sorta di gioco di ruolo in real life, una sorta di D&D all'aperto :D

greatescape 17-11-2012 12:34 PM

beh le pubblicità sono fatte proprio per colpire poi magari il gioco è una ciofega
ma spero che non condivida con tutti le mie posizioni tipo gps, se no magari ti becchi qualcuno che dal vivo vuole eliminare i propri avversari. :D

greatescape 17-11-2012 01:05 PM

qualcuno di voi che giocava a san andreas sapeva di questa modalità di gioco?
PP2G.TV | GTA Hot Coffee scene

Trokji 17-11-2012 01:14 PM

Ma quel gioco in real life come funzionerebbe?
Una specie di allucinazione collettiva? :D

greatescape 17-11-2012 09:09 PM

io speravo che funzionasse con google glass, quella si che era realtà aumentata

Trokji 17-11-2012 09:13 PM

Però in effetti con google glass si potrebbe fare. Pensa a centinaia di persone che si muovono come automi in una città, mentre tu cammini per fare i tuoi affari, tutti per giocare il loro gioco di ruolo..una scena molto da matrix!

Potrebbero esserci nuovi scenari con una tecnologia simile.. tipo uno skyrim nella realtà, e negli occhiali la realtà viene mostrata come quella del gioco.. oppure vengono mostrate le armi e i proiettili e la realtà diventa uno sparatutto. Chissà se qualche politico renderebbe illegali questi giochi nelle città

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41 PM.