Carino shadow warrior pare un misto tra duke nukem 3d (3d realms) hexen ed heretic.. no purtroppo neppure sapevo esistesse :confused:
|
Quote:
da ricordare anche RED NECK RAMPAGE |
Quote:
Quote:
|
non so perche ma a me i giochi in soggettiva non sono mai piaciuti molto preferisco sempre la terza persona
anche i giochi di guida odio la visuale tutto schermo devo vedere il veicolo :D |
e avete mai giocata alla saga di legacy of kain??
|
a soul river, 10anni fa su ps!
|
Dovrebbe essere uscito oggi StarCraft2 per PC
|
e di mafia 2 non vuoi parlarne?
|
io ho appena finito RED DEAD REDEMPTION...mamma mia che gioco..favoloso...credo il piu bello su xbox360...l'area di gioco hanno detto che è esattamente il doppio rispetto a GTA...sembra proprio di vivere nel vecchio far west tra usa e messico..uccidendo orsi e lupi..domando cavalli...catturando con il lazo i banditi..giocare a poker,braccio di ferro...spettacolo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Per chi lo conosce non c'è altro d'aggiungere oltre al nome..."Worms"
Negli ultimi anni con il passaggio al 3d il gioco è scomparso e ha perso tutta la sua bellezza...ma ora sta per tornare, rigorosamente in 2d!!!! YouTube - Worms Reloaded Trailer - for PC from Steam, coming August 2010! |
Ah il mitico worms, quanto mi ci sono divertito a suo tempo
Questo che deve uscire sembra un bel ritorno alle origini e credo proprio che lo comprerò |
questo è 1 altro gioco che volevo riproporvi....fantastico..uno dei videogiochi della mia infanzia....
Killer Instinct per Snes all'epoca era un un capolavoro della tecnologia, con una giocabilità ottima, grafica fenomenale e sonoro/musiche di alta qualità YouTube - Killer Instinct "Ultra Combo" per i Mod: perchè non "stickate" questa discussione? :) |
Se la giocabilità sarà all'altezza e non il solito gioco arcade che in genere fanno per la f1 sarà il migliore della storia. La grafica è paurosa.
YouTube - F1 2010 Codemaster Vs F1 Real Monaco 2008 Rain! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM. |