Quote:
Formazione del personale presso i comuni?:D Magari c'è anche il tasto per bestemmiare se ti si rovescia l'umido sul piede:D Quello che passa da casa mia lo fa circa una volta su due:p Comunque sono usciti anche di recente dei Flight Simulator, quindi penso che con la grafica siano arrivati anche li a ottimi livelli. |
Quote:
|
Recensione god of war ....
Una palla assurda mi ha deluso !! Specialmente per il multiplayer ... Non si capisce nulla. Si ritorna a fare il PRO su call of duty :D |
Spero che il "mio" GoW invece non sia deludente, manca poco....
Il lancer è pronto:cool: ![]() :D |
|
Activision mostra i volti della prossima generazione | Game Developers Conference 2013 | PS4 | GAMEmag
La nuova frontiera del "real gaming".... |
Occhio ai requisiti di sistema, a qualcuno potrebbe andare a scatti:D
Excel diventa un geniale gioco di ruolo | GeekJournal |
:D
|
Stavo per dire "sì ad Orange".. non mi ero accorto che eri stato te a postarlo. Comunque già il cinema utilizza ampiamente tecniche di animazione e ritocco pesante dei fotogrammi.. già qualcuno però anni fa aveva ipotizzato che in futuro la maggior parte dei film sarebbero stati fatti utilizzando attori virtuali.. chissà se accadrà così o prevarrà la tradizione e la capacità espressiva umana
|
Sto giocando ad injustice su iPad in pratica giocando a questo gioco poi comprando la versione per console si potranno sbloccare molte features e viceversa.
Il gioco è gratis e come al solito accetta anche soldi veri. Credevo che fosse un gioco carino e bilanciato ma non è così. L ho quasi finito e sono arrivato agli ultimi scontri, il gioco in pratica ha delle carte bronzo, argento e oro, le oro sono le più forti e sono due versioni di Superman, doomsday, wonder woman Batman ecc Naturalmente meglio mettere da parte i soldi e comprare subito le carte oro, quando si trova la stessa carta la si addiziona e si crea un personaggio di élite. La fregatura è che gli ultimi scontri sono contro carte che hanno 5 volte la potenza normale e per comprare una carta oro scontata senza sapere cosa si compra in in pacchetto come l figurine bisogna pagare 75 mila scontato una volta a settimana o 100 mila altrimenti carte come Superman costano 220 mila questo vuol dire fare minimo 60 scontri al giorno o più |
|
oggi injustice mi ha rifregato i soldi :p
comprando la carta è uscito batman e poi col cavolo che ce l' avevo ahah maledetti |
Il canto del cigno prima dell'uscita delle nuove console
Il triplo trailer di Grand Theft Auto V | GeekJournal |
Io sono arrivato ad un punto ad Injustice nel quale non riesco ad andare avanti, mi uccidono tutti i personaggi. C'è Joker ed altra gente a livelli oltre quelli dei miei personaggi. Probabilmente dovrei comprare qualche potenziamento o eroi più potenti ma soldi veri non voglio spenderceli
|
Quei giochi sono fatti apposta, ti fanno giocare gratis ma se vuoi arrivere a certi livelli o finire il gioco non riesci senza le aggiunte premium.
Come i browser game online, se vuoi giocare a gratis puoi, magari raggiungi anche buoni livelli ma se ci sono scontri tra giocatori e incontri qualcuno che ha il profilo a pagamento non hai possibilità di vincere. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37 AM. |