Ah si? Ma non è che è solo nella tua zona o è una catena grande?
Se è la super o ultra slim non mi interessa perche non si possono modificare Infatti sarei interessato ad una slim moddata con magari secondo controller e giochi :D |
No, è groupon nazionale
Non c'è scritto se è slim o ultra slim e io non le riconosco, la foto è questa c'è in 2 versioni PS3 da 12 GB a 129 € invece di 199 PS3 da 500 GB a 198,99 € invece di 269 |
dovrebbe essere la super slim quella che non si puo' modificare
|
Trovatemi un senso :D
![]() |
ahahah bellissimo :D
è ubriaco no :p |
Si, però come quadro potevano sceglierne uno tipo taverna...anche se la moglie dallo sguardo severo non è male:D
|
son tornato a casa eheh
|
Qui c'è anche nella taverna
![]() ![]() |
davvero forti non le conoscevo ahah
|
Ho appena comprato injustice a 4.99 su steam :D
|
Hai visto che su origin regalano un gioco ogni mese?
Per ora hanno regalato dead space, piante contro zombie e battlefield 3 battlefiled l'ho scaricato solo per l'offerta "golosa", dopo 25 GB e averlo installato andava a 10 FPS...cose che capitano con un portatile con scheda video integrata:D Ma ormai è mio, magari un giorno ci potrò giocare:p |
sono stato ieri su origin :D ho visto tanti bei giochi a prezzi ottimi, tipo dragon age I e II
anche io ora ho un laptop con scheda video dedicata ma non buona. injustice mi va tipo moviola, ma leggevo che è colpa dei programmatori, ottimizzato malissimo su pc |
Battlefield lo hanno appena regalato, chissà quale sarà il prossimo...anche se per ora l'unico gioco che posso sfruttare è piante contro zombie:D
Dragons Age ho giocato al primo su 360, bello ma gli rpg su console non li apprezzo a pieno, avrei preferito giocarlo su pc Il 2° invece ho letto parecchie recensioni negative, dicono che hanno rovinato un bel gioco, ma non l'ho mai provato Tra un po' dovrebbe uscire il 3° ma non so quando |
Dragon age 1 sta a poco più di un euro ma non mi va di comprarlo, non mi piace passare troppo tempo a giocare ultimamente. Delle volte già dopo mezz' ora o un' ora molti giochi mi stancano.
Injustice ci sto giocando ma è un po' ripetitivo, pensavo meglio. Meno male che ho speso solo 5 euro :D Dovrei trovare un gioco tipo god of war con una bella storia, quello si che mi piaceva. |
Non dirlo a me, l'ultimo gioco che ho giocato un po' seriamente è stato Far Cry 3 e nemmeno l'ho finito:o
Gran gioco, ogni tanto mi viene l'idea di riprenderlo per finirlo...potrei pormelo come obiettivo dell'estate:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 PM. |