Quote:
effect basta pescare bene..non servono sempre i grandi nomi...l'inter ha coutinho..che quest anno diventeràun grande giocatore..il milan ha scomesso su boateng..ecc ecc la juve rispetto ad una volta non guarda piu la qualità. pepe--> corre corre..ma i piedi sono quelli di gattuso..il problema è che pepe deve dare i palloni alle punte krasic-->io non spenderei mai 15 milioni per uno che giocava in russia martinez-->12 milioni buttati nel cesso...ne spendeva 20 e si portava a casa vargas della fiore..tutt altra storia bonucci-->buon difensore,anche se io preferisco quelli alla "nesta" quagliarella--->ottimo l'unica roba positiva è che quest anno hanno capito tutti che la juve non puo giocare con il trequartista(diego)...finchè c'era roby baggio,zidane,platini si poteva fare ma ora proprio no... |
Accordo tra RCS Sport e Inter: la Gazzetta dello Sport si tinge sempre più di nerazzurro
Per la maggior parte dei tifosi italiani, soprattutto quelli juventini, non era certo una novità che da qualche anno alla Gazzetta dello Sport si parteggiasse sempre più smaccatamente per i colori dell’Inter. Certo, il prestigioso foglio milanese aveva sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti delle squadre della propria città, ma dai tempi dell’esplosione della vicenda Calciopoli (ribattezzata non a caso Moggiopoli sulle pagine della Rosea) si era iniziato a notare un indirizzo sempre più chiaro, quasi a volersi contrapporre allo strapotere mediatico esercitato fino a quel momento soprattutto dal Milan grazie alle reti Mediaset, ma in parte anche dalla Juventus e dai club romani, tramite gli altri due giornali sportivi a tiratura nazionale. Ieri è arrivata in un certo senso la conferma ufficiale di questa “scelta di campo”, con la notizia (alla quale i media nazionali hanno riservato finora poco spazio) riportata dal giornalista sportivo di fede milanista Massimiliano Bordignon, di un accordo quadriennale di partnership siglato tra il club del patron Massimo Moratti e RCS Sport, società responsabile del settore sportivo del potente gruppo editoriale milanese, proprietario anche del Corriere della Sera, che ha proprio proprio nel giornale con sede in via Solferino la sua punta di diamante. Sul sito di RCS è infatti apparso ieri un comunicato ufficiale che recitava a questo proposito: RCS Sport sarà il nuovo partner per la gestione dei diritti di sponsorizzazione del club nerazzurro per i prossimi quattro anni. F.C. Internazionale e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la società di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro. L’accordo, che partirà dal 1° luglio 2010, avrà validità quadriennale e vedrà le due società impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialità che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva già ricoperto con successo questo ruolo per F.C. Internazionale riportando anche i commenti a riguardo dell’amministratore delegato della società Giacomo Catalano: Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi. Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilità e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter è da sempre portavoce e quelli del vicepresidente del club milanese Angelo Mario Moratti: Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attività di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia è quello di lavorare in qualità, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunità offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti. Un impegno ancora più forte insomma a difesa dell’immagine della gloriosa società nerazzurra, che i maligni non tarderanno sicuramente ad attribuire al timore che quest’ultima possa venire incrinata dalla recenti rivelazioni emerse sui vertici della dirigenza dell’Inter al processo di Napoli. calcioblog - Ecco ormai chi comanda! |
Quote:
YouTube - Hitler e il mercato della Juve |
Tutto vero bel video...siamo proprio messi male:(
|
Dai che ora con la pausa della nazionale abbiamo 10 giorni per rivedere la squadra,
sempre se il mister Del Neri sia capace... ma io voglio fare l'ottimista (mizza che mi viene male :D) Quagliarella mi piace, Borriello un po meno, attacco fatto, Aquilani lo dovrebbe integrare... vediamo quest'altro in che condizione è, alla Roma era un ottimo giocatore. Pepe è scarso, ma perché lo abbiamo preso??? boh, Krasic si deve ambientare... non è un altro pepe, tutto corsa e niente cross buoni, secondo me farà bene. Martinez, uno che è costato assai, ma che mi piace, è rotto, insomma, c'è Lanzafame. Al centro campo Sissoko (al posto del rotto Marchisio) con Melo che pare si stia riprendendo (ma ancora è presto per io gioire nelle sue movenze), insomma, Motta così così, Bonucci può andare, assieme al mostro Chiellini, e poi? dimentico qualcuno? Ah De Ceglie... evito ogni commento. Storari buono. |
Della gazzeta mi spiace perchè 1 quotidiano sportivo super partes sarebbe gradito, però visto che quelli generali sono anche loro verso una o l'altra sponda evidentemente il problema sta a monte, e forse è li il fatto grave, non uno che parla di calcio. Poi va beh, dopo tutto sport che è la versione giornaliera di hurràjuve adesso ci sarà la gazzetta blu.
|
Si ma di tuttosport si è sempre saputo che è il giornale juventino.
Ma la gazzetta... |
Qui Juve:
Martinez fermo 1 mese (come Amauri) ahhahahahaahahahahahahahahahah (per non piangere) |
La juve non sarà al livello delle milanesi, ma se aquilani non si sfascia come al solito, è veramente un gran giocatore. Gli uomini li ha, però doveva capire che se non hai il bomber da 20 goal non vai da nessuna parte, tra la rosa chi li potrebbe fare? Per statistica nessuno, quagliarella è bravissimo, ma 20 goal non li ha mai fatti, al massimo ne fa 15...se gira bene.
Per me il problema è 1, del neri, la base è buona, con un tecnico adatto e non che gioca solo con il 442 e un bell ariete davanti la juve faceva una grande annata. Così ho i miei dubbi, ma mai disperare alla prima sconfitta. |
Oggi Pepe compie 27 anni,
Auguri :D ![]() |
come la vedete la nuova nazionale di prandelli?
|
Ne parliamo a fine stagione... Spero di avere torto marcio e spero che mi possiate smentire:D...
Io dico solo: Jovetic forte ma rotto, Gila onestamente da metà della scorsa stagione si è spento, Mutu si è spento già da un po' e tenete conto che se nn paga la multa lo radiano,vargas ok, montolivo penso di nn aver detto nulla di nuovo, cioè la sua mollezza è stata davanti a noi per anni (ora magari è l anno buono che si sveglia), Frey ok e meno male che in questi anni c era lui in porta se no altro che europa:rolleyes:.... Cmq ripeto: spero di sbagliarmi e spero anche che nn si rompa nessuno e se no ci devono chiamare a noi per dare un po' di qualità:D:D |
Quote:
|
Ultime voci,
Borriello a Roma, scartata la Juve. |
speriamo..so che non ha trovato l'accordo con la juve e non vuol firmare..poi cavolo un milanista ok ha girovagato per altre squadre per anni ma alla juve no cavolo!!
|
Ma chi lo vuole :D
Un altro scarpone no grazie. Ora la Juve si attacca al tram, ultime ore di mercato, Borriello sì Borriello no, non lo so, manca all'appello un certo Benzema, oppure Pazzini. Oppure io, costo poco e corro veloce :D |
Robinho è ufficiale!
Il Milan ha fatto un altro bel colpo. |
si la samp ora gli cede pazzini..per benzema dovete sborsare almeno 30mln di dindini e la juve non ha speso poco in questa campagna acquisti..avete quagliarella..tenetevi il bomber dai gol impossibili e da cineteca che supera a mala pena la doppia cifra..gran giocatore ma non bomber, sperate che il vostro bomber sia del piedo ma ne dubito
|
Quote:
|
Scambio Grosso - Kaladze
Sembra ufficiale... che schifo! |
vabe serve solo per tenere la tribuna al caldo..nient'altro
|
parere mio
Abbiamo una buona nazionale.......in primo il ct è uno dei meglio in assoluto (e nn lo dico da tifoso della fiorentina ma in generale) l'attacco è di ttt rispetto potrebbe benissimo far giocare insieme cassano e pazzini(samp)e magari gilardino o mettere cassano + gilardino e volendo blotelli (se si rialza) ma anche borriello nn è da sottovalutare x niente! centrocampo perfetti pirlo montolivo e de rossi poi.........si va giù!:D difesa scarsina sarebbe da convocare un certo gamberini e cmq chiellini nn ce lo vedo x niente! in porta deve ritornare buffon |
a mio parere se in nazionale il pranda vuole il 4-2-3-1
Marchetti De Silvestri/Cassani Gamberini/Bonucci Chiellini/Ranocchia Santon (da provare) Montolivo/Pirlo De Rossi/Palombo ??? Cassano/Rossi Balotelli/Giovinco Gilardino/Pazzini diciamo che a parte il terzino sx che non mi viene, e il trequartista destro (Pepe inguardabile), in attacco (Gila, Pazzo, Borriello..) e trequartisti siamo davvero ben coperti (Cassano, Rossi, Balotelli, Giovinco: tutta fantasia e piedi buoni), a centrocampo siamo ben messi: Montolivo, De Rossi, Palombo, Pirlo, D'Agostino...cioè piedi buoni non mancano...il punto è la difesa: Chiellini è l'unico decente, gli altri a parte Gamberini, non hanno mai giocato ad alti livelli (Ranocchia e Bonucci), il terzino dx non è un problema, si trova. il terzino sx invece è più difficile, ma proverei santon, ha sempre giocato poco, ma se se ne va dall'inter per giocare, impressionerà positivamente. |
Quote:
bella la difesa...è una buona nazionale giovane..ma in porta rimane buffon..e quel palombo a centrocampo non si puo vedere.. buffon santon chiellini masiello bonucci de rossi pirlo aquilani cassano pazzini balotelli al posto di acquilani si potrebbe mettere marchisio...al posto di balotelli si mette giovinco e al posto di cassano di mette macheda...o giuseppe rossi questa è un italia giovane.che se gioca con continuità è pronta per i prossimi europei |
sirigu titolare!!!basta buffon ha fatto il suo corso si infortuna ogni 2 secondi ormai..
|
non c'entra un cacchio ma stavo vedendo a skysport 24 il possibile nuovo trio della juve
QUA-BOR-DEL loooooool quagliarella-borriello-del piero..quindi vi consiglio di non comprarlo xD |
Quote:
era meglio amauri-iaquinta-diego ma iaquinta è ancora infortunato???perchè non gioca?? io avrei investito in altri giocatori..come cavani..costava 15 milioni..come pepe-.- oppure hernandez..quest anno esplode.. |
Quote:
cavani è costato 17 al napoli che ha fatto un blitz e pepe è costato 9, chi sarebbe sto hernandez? |
Quote:
Di te non me lo aspettavo... Hernandez, l'attaccante del Palermo. Comunque un attacco made in italy, quello della Juve. E come dice una pagina di tuttosport, un attacco atomico ahahahahaahahah, che ridicolo tuttosport. |
si..ma l'ho detto aposta xk non si chiama hernandez lo devi chiamare per come è giusto chiamarlo Abel Mathías Platero Hernández per gli amici Abel :D
attacco atomico..bah ahuauha ma xk non fallisce sto giornale?Per altro stamattina ho visto un attimo il sito era pieno di fi*a |
Il corriere dello sport per pussy è il migliore! ;)
|
in effetti se c'è una cosa certa è ke la juve almeno x metà stagione va poco lontano....basta dare un occhio ai titolari (in panchina c'è di peggio...il ke è ttt dire!!) + del neri e si capisce!!!:D
|
dai per lo meno non avete chiuso per kalade che è andato al genoa a quanto pare..non voleva rescindere il contratto ci credo..non giocare e prendere 3mln e mezzo di euro sti azzi se se lo rescinde :D
|
Si però stiamo per prendere Rinaudo!
CHE SCHIFO! RIDATEMI LA VERA JUVE, VOGLIO LA TRIADE. |
Blanc, Secco, Cobolli?:D
|
No,
Blanc, Marotta e Agnelli. Mettici pure Del Neri. Che è da Juve? Ma per piacere! Che schifo! |
ma rinaudo è u palemmitano che stava tutto il giorno al bar di mondello? ahuahuahua dimmi che è lui!!!
|
:D
Che vendeva il cocco bello? :D |
Blanc però vi ha dato lo stadio, tra 5 anni con le casse che godranno di questo (lo stadio è pronto tra 1, ma dico 5 per apprezzarne i benefici) vedrai che il tuo giudizio cambierà. Il problema che è un somaro in fatto di calcio, dovevate legargli le mani sul mercato.
Agnelli è un presidente che dovrebbe solo mettere la grana, se fa solo quello che problemi ha? nessuno, se invece vuole fare l'esperto allora stesso discorso di blanc. Marotta è un buon uomo mercato, se ha preso ciofeche è perchè la società gli ha dato certi dettami, se la società gli diceva, vai e prendi benzema e gli dava i soldi mica prendeva quagliarella. Del neri invece non si può guardare, allenatore per squadre mediocri. Palermo, Roma e Porto lo hanno silurato dopo pochissimo, probabilmente pure la juve. |
Ma infatti Blanc Secco e Cobolli di calcio che devono sapere.
Blanc presto farà valigie, lo avete visto ora come è conciato? Con la barba folta, è già pronto per andare a vivere sotto un ponte. Agnelli ha preso per il culo a noi Tifosi. Marotta sta facendo l'impossibile, anzi tanto di cappello per quello che è riuscito a fare per le uscite. Ma per il resto solo giocatori mediocri come l'allenatore. Juve Juve, ti hanno uccisa. Lo stadio ci inorgoglisce, chiaro, ma ancora è presto, pensiamo a quest'anno, non voglio avere questi giocatori scarsi nel nuovo stadio. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25 AM. |