FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] - Calciomercato 2010 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14387-official-thread-calciomercato-2010-a.html)

effect 31-08-2010 06:14 PM

Borriello alla Roma manca poco (ma sembra ormai fatta)
Traorè e Sorensen Frederik Hillesborg dal Lyngby alla Juve (ma chi sono?bohhhhhhhhhh)

Joker91 31-08-2010 06:17 PM

bellina l'auto di balotelli!!

ca**o è in inghilterra da meno di 4 settimane e sè già fatto riconoscere!!!:D

effect 31-08-2010 06:25 PM

Ufficiale: Borriello Alla Roma
Ufficiale: Robinho al Milan

pochi minuti alla chiusura del calciomercato.

Almeno un Pazzini? no?

Joker91 31-08-2010 06:42 PM

boia robinho pato ronaldinho ibrahimovic pirlo nesta .....ma ke roba è??

orange 31-08-2010 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Joker91 (Scrivi 217150)

Volevo vedere te se imparavi subito a guidare sulla corsia sinistra:D

Call 31-08-2010 07:03 PM

Io posso capire i tifosi che si lamentano perchè vanno allo stadio con l'abbonamento e quindi i soldi li cacciano.

Ma non li capisco quelli che:

- Hanno sky;
- Vanno allo stadio occasionalmente;
- Se la vedono col pc;
- Altro..;

Praticamente quelli che non investono soldi sulla squadra...ma per comprarli i giocatori ce li mettete voi i soldi? e di che vi lamentate? :D

orange 31-08-2010 07:07 PM

Sky mica me lo regalano, e sky paga la lega che paga le società quindi anche se non posso essere considerato azionista sono come uno sponsor, e se le cose vanno male gli sponsor rompono:D

Call 31-08-2010 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 217190)
Sky mica me lo regalano, e sky paga la lega che paga le società quindi anche se non posso essere considerato azionista sono come uno sponsor, e se le cose vanno male gli sponsor rompono:D

ma mica vai allo stadio o investi il tuo tempo sulla squadra...

è illogico...

poi vi faccio una domanda: prendiamo pincopallo che è costato 5Ml in 2 rate e percepisce 200000€ lordi annui per 5 anni. Ammesso che al 4° anno viene venduto, la società quanto ha speso?

1a rata: 2.5Ml + I.V.A.
2a rata: 2.5Ml + I.V.A.
4 anni di stipendio: 800000€
Imposte varie....

Fate il conto, sperando che il valore del giocatore cresca...magari la fate una plusvalenza!!

David23 31-08-2010 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 217187)
Volevo vedere te se imparavi subito a guidare sulla corsia sinistra:D

:D

David23 31-08-2010 07:26 PM

effect secondo te borriello risolveva le cose???

ma poi borriello e juve non avevano trovato l'accordo economico..ma del piero viene pagato 5,5 milioni l'anno e hanno paura a tirare fuori i soldi per borriello?? mha...

ma il milan è diventato forte..
ma in attacco anche la roma non scherza( totti,vucinic,menez,adriano,borriello)

effect 31-08-2010 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 217202)
effect secondo te borriello risolveva le cose???

ma poi borriello e juve non avevano trovato l'accordo economico..ma del piero viene pagato 5,5 milioni l'anno e hanno paura a tirare fuori i soldi per borriello?? mha...

ma il milan è diventato forte..
ma in attacco anche la roma non scherza( totti,vucinic,menez,adriano,borriello)

Borriello non lo volevo, come lui non voleva noi,
ormai tutti ci hanno scartato,
pure a questo punto siamo arrivati.

Pazzini era una buona alternativa,
Benzema era il sogno.
Aguero era l'inimmaginabile.

Mando un fanculo di affetto alla dirigenza della Juve che ci ha preso per il culo.

effect 31-08-2010 07:41 PM

Call, sky, mediaset premium ecc ecc...
mica me li regalano le partite,
le pago, li finanzio, quindi?

è vero, non è la stessa cosa di un tifoso che prende 1000€ al mese e ne spende solo la metà per gli abbonamenti e tutto il resto.

Da loro bisognerebbe mandare un messaggio forte alla società,
non andare più allo stadio.

Comunque adesso stacco,
con sto calcio sto diventando malato.

Viva le donne.

David23 31-08-2010 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 217208)

Benzema era il sogno.

Mando un fanculo di affetto alla dirigenza della Juve che ci ha preso per il culo.

ma guarda che la juve non ha sbagliato..o meglio...quest anno volevano fare una rifondazione..comprare tanti giocatori..puntando piu sulla quantità che sulla qualità...

se compravano dezko dovevano rinunciare a krasic,quagliarella,pepe e martinez..

e si andava avanti con camoranesi e zebina

io reputo sinceramente quagliarella,aquilani e bonucci tre grandi acquisti..

piacciono a tutti i grandi nomi..ma quando la squadra ha un suo gioco e un suo perchè--
beneze O aguero messi li in mezzo cosi...non aveva nessuna valenza...

shevuzzo 31-08-2010 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 217130)
:D
Che vendeva il cocco bello? :D

no stava fino a notte tarda e gli dicevano che doveva andare via che aveva gli allenamenti :D lo chiamavano u pinnulune :D

shevuzzo 31-08-2010 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Joker91 (Scrivi 217150)

probabilmente non gli hanno spiegato che si guida a sinistra :D infatti la fiancata sfasciata è la sinistra :D

shevuzzo 31-08-2010 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 217208)

Benzema era il sogno.

dai avete preso scrasic o come azzo sechiama krasic :D e il pinnulune di palemmo :D

effect 31-08-2010 08:30 PM

Ridiamo va :D

Joker91 31-08-2010 08:45 PM

faccio un pronostico poi si vede......

classifica di fine campionato serie A

roma

milan

inter

samp

fiorentina

juventus

ecc.......

dico così nn x dire ma seguendo questo ragionamento

la roma ha acquistato borriello è andato via toni ma ttt sommato la sqadra è la stessa in + borriello è in crescita e + affidabile di toni
in + nn ha cambiato ct e questo conta tanto!! ha fatto bene la scorsa stagione può fare bene anche questa

il milan ha dei titolari pazzeschi da champions ma cambiando allenatore (anche se la prima partita di campionatoha fatto il botto è ancora presto....)
e poi la cosa ke il milan continua a fare (perchè c'ha soldi) è di comprare gente parecchio forte ma nn contare la sqadra......bisogna vedere come giocano inieme ibrahimovic pato ron rob inzaghi ecc....

l'inter è un ottima squadra in ttt i sensi è benitez ke nn convince x nulla!:D

x la samp + o meno vale lo stesso discorso della roma

la fiorentina a giocatori è andata a migliorare senza contare l' infortunio di jojo e ancora l'assenza di mutu x un po'......c'è da vedere come se la gioca mihajlovic (x ora nn male)

la juventus negli acquisti ha perso diego ke nn era da mandare via ha perso altri importanti e nn penso proprio che quagliarella li valga ttt!!
in + c'è del neri ke è peggio di benitez!!!:D:D

tudor77 31-08-2010 09:11 PM

Ma dai ma chi abbiamo comprato Rinaudo e Traorè...mazza ma il Milan quest'anno vince tutto.:mad:

Joker91 31-08-2010 09:14 PM

'tento ke nn basta una manciata di giocatori buoni a farti vincere!

shevuzzo 31-08-2010 09:16 PM

tudor sulla carta si..il milan a talento forse ha superato anche l'inter ma spero che non faccia come i galacticos..anche se la società milan vuole spettacolo non fanno i galacticos la fase difensiva sarà curata..c'è da aspettare cosa si inventerà allegri.
@joker
beh benitez negli anni del livpool non ha mai vinto un campionato e si è qualificato in champions per il rotto della cuffia..ha un gioco farragginoso e fisico..ricordiamo come giocava il l'pool..mah staremo a vedere, quel che è certo è che il campionato è interessante.
Ps la juve ha speso 60ml non poco anche se spalmato il tutto in anni il milan in media 44 che non son 60 =)

Joker91 31-08-2010 09:28 PM

nn ho ben capito se mi dai ragione o torto cmq concordo sul fatto ke passare da mou a benitez è veramente uno sfondone......anche se è scarsissimo cmq del neri è peggio!!!:D

orange 31-08-2010 09:37 PM

Il milan se non si rompevano nesta e pato poteva già vincere lo scorso anno, ma ai tifosi piace urlare e pretendere come se avessero una squadra da B. Con Ibra poi ovvio che ora è la favorita, Robinho è il classico dolce da finepasto, gustoso ma inutile. Molto più utile Borriello visto che ora non hanno un ariete. Poi se a galliani basta inzaghi, buon per lui, ma per quanto sia professionista inzaghi un borriello riservaa d ibra lo vedevo meglio.

Mi fa pensare però l'approdo di borriello alla roma. Mi fa capire che adriano è ancora scazzoman e che la roma ha rinunciato nel suo recupero e ha compreso la cazzata fatta nel prenderselo.

Call 31-08-2010 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 217210)
Call, sky, mediaset premium ecc ecc...
mica me li regalano le partite,
le pago, li finanzio, quindi?

è vero, non è la stessa cosa di un tifoso che prende 1000€ al mese e ne spende solo la metà per gli abbonamenti e tutto il resto.

Da loro bisognerebbe mandare un messaggio forte alla società,
non andare più allo stadio.

Comunque adesso stacco,
con sto calcio sto diventando malato.

Viva le donne.

Beh, non mi risulta che in serie A giochino Sky, Mediaset Premium, Dhalia...eh! E' simpatico pensare che il tifoso acquistando la partita in tv finanzi la sua squadra del cuore...:rolleyes:

tudor77 31-08-2010 10:04 PM

Soprattutto nel milan bisognerà vedere se il centrocampo reggerà...con un attacco cosi bisognerà pure pensare a coprirsi bene.

shevuzzo 31-08-2010 10:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 217285)
Il milan se non si rompevano nesta e pato poteva già vincere lo scorso anno, ma ai tifosi piace urlare e pretendere come se avessero una squadra da B. Con Ibra poi ovvio che ora è la favorita, Robinho è il classico dolce da finepasto, gustoso ma inutile. Molto più utile Borriello visto che ora non hanno un ariete. Poi se a galliani basta inzaghi, buon per lui, ma per quanto sia professionista inzaghi un borriello riservaa d ibra lo vedevo meglio.

Mi fa pensare però l'approdo di borriello alla roma. Mi fa capire che adriano è ancora scazzoman e che la roma ha rinunciato nel suo recupero e ha compreso la cazzata fatta nel prenderselo.

adriano se non è tornatocon 13 kg di sovrappeso considerando che un calciatore in media è hp-10 lui ha raggiunto l'hp +3 con la panza e si vede che è lentissimo..invece mi ha sorpreso dinho..è tornato con la panzetta ma ora sembra tonico in forma rapido e lucido, son talenti mostruosi seguiti da una equipe che li segue in tutto e per tutto, li trasformano in poco tempo..ma d'altronde geneticamente son atleti e atleti ci si nasce..difficilmente lo si diventa.
Su robinho mi permetto di dissentire, basta guardare la media dei gol fatti tra nazionale, real e santos e si denota che è uno che la palla la mette dentro non poche volte

orange 01-09-2010 09:52 AM

ADRIANO: Appunto perchè è seguito da fior fior di professionisti si capisce che è lui uno che con lo sport e il sacrificio centra poco, non dico che ora doveva essere tirato però è ancora nello stato in cui è arrivato.

ROBINHO: Al di la del fatto che piaccia o meno, che faccia o meno goal, io facevo un discorso tattico, Ibra pato dinho e robinho insieme mi sembra troppa roba, credo che robinho parta dalla panchina e entri nel secodo tempo al massimo. E come riserva preferivo borriello cme alternativa ad ibra. Uno da mischia da usare per gli assedi finali. Visto il costo era molto meglio prendere un centrocampista o un difensore, specie in ottica futura molto più utili.

shevuzzo 01-09-2010 09:57 AM

sisi lo so riguardo a robinho son d'accordo e cmq ci sarà champions e campionato quindi robinho e pato andranno a giro..per altro pato ha avuto lo scorso anno problemi fisici..dicono perchè ha aumentato i carichi di lavoro e tono muscolare lo hanno un po' bloccato a livello di recupero, borriello è un gran giocatore e non vale nemmeno per idea i soli 10mln per cui è stato ceduto ed è un peccato averlo perso, l'idea che ha la dirigenza è non avere arieti quello è un dato di fatto, ibra ariete non è è solamente alto idem pippo non alto e non ariete ma una abilità senza eguali sul filo del fuorigioco

Adriano sicuramente ha la saudade do brasil ed è mal consigliato..un peccato xk è un fenomeno della natura.. ricordo una traversa presa contro il palermo che la palla è quasi tornata al portiere avversario più vari gol da antologia quanto a classe potenza e percisione

orange 01-09-2010 10:17 AM

Io sono interista, quindi il rammarico per me è stato doppio. Anche perchè lui non è un sopravvalutato alla recoba, lui nei 3 anni tra firenze, parma e il primo di rientro nell'inter era mostruoso.

shevuzzo 01-09-2010 10:28 AM

e si..forse al parma la sua migliore stagione

David23 01-09-2010 11:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 217397)
Io sono interista, quindi il rammarico per me è stato doppio. Anche perchè lui non è un sopravvalutato alla recoba, lui nei 3 anni tra firenze, parma e il primo di rientro nell'inter era mostruoso.

quoto...però tutto il suo gioco era sempre incentrato sulla forza fisica..il fisico che aveva in quegli anni ve lo ricordate??? era grosso con gli abs in vista..ora che la forza sta scemando ilsuo gioco ne risente..non lo vedo come un giocatore particolarmente tecnico( per me è un po come mark landers XD)

diversa cosa per ronaldo..era piu variopinto..oltre alla forza..aveva anche elasticità,agilità e tecnica...ora infatti gli è rimsata solo la tecnica..perchè non corre piu

recoba era mostruoso..aveva una tecnica immane...vi ricordate i due gol da metà campo contro il brescia o l'empoli??

shevuzzo 01-09-2010 11:11 AM

e si erano fucilate..c'è un famoso ricordo nella mia mente di un gol con il parma toglie la maglia e fa una pseudomostmuscolar..almeno hp-5 squartato..come ci si può ridurre così??
Forse la fama..forse chi non ha mai visto denaro si trova un conto in banca spaventoso con cui può far campare di rendita le generazioni future..forse il poco carattere.

Ecco l'immagine di cui parlavo..ovviamente considerate che è scarico di glicogeno causa aerobica..vorrei vedere a riposo post integrazione di carbo..è ovvio non è un bb e non puo avere certi volumi e simmetrie..ma la struttura azzo!

ehm...qua mi sa che non è adriano..xD

David23 01-09-2010 11:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 217415)
e si erano fucilate..c'è un famoso ricordo nella mia mente di un gol con il parma toglie la maglia e fa una pseudomostmuscolar..almeno hp-5 squartato..come ci si può ridurre così??
Forse la fama..forse chi non ha mai visto denaro si trova un conto in banca spaventoso con cui può far campare di rendita le generazioni future..forse il poco carattere.

si shevuzzo se non mi sbaglio era proprio un poveraccio..come ronaldo..ancora ora fanno vedere servizi che va a portare da mangiare nelle favelas..
io adriano lo sempre visto come un gigante buono...mi sa di fragile...

aveva un fisico buono per essere un calciatore

shevuzzo 01-09-2010 11:23 AM

si un fisico buono e valido non solo estetico..

David23 01-09-2010 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 217415)

Ecco l'immagine di cui parlavo..ovviamente considerate che è scarico di glicogeno causa aerobica..vorrei vedere a riposo post integrazione di carbo..è ovvio non è un bb e non puo avere certi volumi e simmetrie..ma la struttura azzo!

ehm...qua mi sa che non è adriano..xD

XD è un po meglio di adriano mhumhua

orange 01-09-2010 11:34 AM

1 Allegato(i)
Gran fisico, ma per me il top è zlatan

Aggiungi 1907

Fisico eccellente, tirato ma sopratutto elasticità, reattività e velocità da brevilineo nonostante superi abbondantemente il metro e 90.

Sarà dura vederlo rossonero, ma è il giocatore attuale che preferisco al giorno d'oggi.
Meglio di C. Ronaldo che pur fortissimo a delle movenze troppo da soldatino, Il vero Ronaldo era più sinuoso e sciolto, molto più bello da vedere. Anche di Messi, tecnica divina ma a me i bassetti non piaciono, ti mando Samuel a tutta e ti smonto:D

Chi dice che è sopravvalutato o finito meglio che vada a guadare i campionati mondiali di boccie, e che anche li si astenga da opinioni, perchè sarebbero anchesse sbagliate.

David23 01-09-2010 11:43 AM

orange anche tu intersita XD che campagnia acquista che abbiamo fatto quest estate...speriamo in coutinho..

zlatan pur essendo magro mi da un idea di potenza assurda,velocità,forza...faceva taekendo o come cacchi si scrive...infatti se notate alcuni suoi gol spettacolari in spaccata e acrobazia rimandano proprio alle movenze di quegli sport..

inoltre con il grugno che si ritrova deve essere parecchio gnecco XD

il fisico però della bestia julio baptista è pazzesco..sembra un giocatoredi rugby..inoltri è anche super tirato...

Joker91 08-09-2010 10:09 PM

cambiando discorso

darei a prandelli un 10++!!!

ha fatto rinascere la nazionale in meno di un mese.........e con qualche ritocchino è veramente un ' ottima sqadra ke ora come ora metterei tra i primi 3 max 4 posti a livello mondiale:D

.....magari levando cassani pepe rimettendo buffon al suo posto e convocando gamberini!!

io la vedrei così

buffon
(marchetti)
de silvestri Bonucci chiellini ?
(motta) (gamberini)

montolivo pirlo de rossi

cassano quaglirella
(balotelli)
gilardino (amauri)
(pazzini)
(borriello)

effect 09-09-2010 09:05 AM

Piano, piano...

Un'avversaria tosta quand'è che l'abbiamo?

Appena la battiamo 3 a 0 allora posso dire bravo Prandelli.

David23 09-09-2010 11:10 AM

bè secondo me l'italia di lippi faceva 0-0 con faer oer..

a parte gli scherzi...

quando l'itala batterà la germania negli ottavi..l'argentina nei quarti e l'inghilterra in semifinale si potrà dire brava italia...

ma dopo una vittoria sofferta con estonia e una pronosticata gia da tempo con far oer non si possono fare grandi elogi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM.