|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#121)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
09-09-2010, 01:45 PM
nn sto dicendo brava italia x aver vinto 5 a 0 con le far oer (tra l'altro una sqadra che ha perso anche 8 a 0 con la serbia) sto dicendo bravo prandelli perchè si vede il miglioramento! contro l'estonia è partita male ma nn ha fatto l'errore ke ha fatto con lippi....cioè s'è ripresa e ha segnato 2 gol ora ha vinto tranquillamente perchè? perchè 1 ha saputo ricreare la squadra nel sanso di squadra con una mentalità e motivata 2 perchè ha convocato i migliori ke poteva convocare(eccetto gamberini) l'unico reparto un po' carente ora come ora è la difesa ma il centrocampo con i titolari è da 9 e l'attacco sia coi titolari che no è da 9 |
|
|
(#122)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2010, 02:03 PM
pedro leon al milan.. kakà e forlan all inter a gennaio.. speriamo.cosi il nostro campionato dopo l'arrivo di ibra e robinho diventa un po piu prestigioso. e parlando di basket mercato.fra poco inizia nba 2011. che ne pensate dei miami heat con lebron james,wade,bosh?vincerà facile l'anello o ci saranno ancora i lakers del solito kobe bryant? mi ha deluso un po il mercato dei toronto raptors..che dopo aver ceduto bosh non l'hanno rimpiazziato con un altro pivot decente. |
|
|
(#123)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2010, 03:48 PM
Per lo spettacolo spero che i Miami non siano forti come sembrano, anche se ora sembrano pronti ad asfaltare tutto. Però nelle ultime stagioni a me piaceva tantissimo Boston, un quintetto con Rondo, Allen, Pierce, Garnett potenzialmente terrebbe testa ai Big Three di Miami e ppure La l'ha spuntata. Poi io seguo Kobe anche se andasse ad Atlanta, quindi io spero nell'ennesimo anello per LA |
|
|
(#124)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2010, 12:49 PM
boston ormai è una squadra vecchia. il black mamba anche quest anno sarà un osso duro per tutti,ma credo che miami farà piazza pulito.l'unico problema è capire chi sarà il vero leader di questa squadra.perchè sicuramente qualcuno dei tre dovrà rinunciare a molti tiri. che matricole forti ci sono quest anno? che non ho seguito il draft |
|
|
(#125)
|
|
All the Truth Member
|
03-10-2010, 03:28 PM
Neppure io...sarà doppia sorpresa vedere i giovani che emergono. Le Bron lo chiamano il prescelto, ma caratterialmente Wade è uno schiacciasassi, o LBJ fa il salto definitivo di qualità o Wade sarà il mattatore. Oggi guardi Milano contro NY? E pensare che sono di Milano e non la vedo dal vivo...biglietti volatilizzati |
|
|