FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] - Calciomercato 2010 (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/14387-official-thread-calciomercato-2010-a.html)

Call 12-07-2010 10:35 PM

[Official Thread] - Calciomercato 2010

"La cosa più bella del calcio molto spesso non sono le partite, ma il mercato che ti fa sognare..."

Ok, parliamo un pò di calciomercato:

Fiorentina: preso d'agostino (buono fisicamente e tecnicamente) e ora Boruc, spero come secondo...

Io penso che l'allenatore della viola farà una tattica tutto catenaccio, palla a montolivo o d'agostino, passaggio buono (perchè non hanno i ferri da stiro), riceve uno veloce e bravo a dribblare, contropiede, la si butta a Gilardino e che Dio ce la mandi bona....

Si andrà tra il 4-3-3 tipo catania o un 4-2-3-1...

Per le altre squadre, spero si venda Balotelli, magari ad una inglese: vuoi vederlo la prima giornata che succede? Riceve palla, passeggia, un ruvido difensore inglese gli fa un tackle, lui cade, l'arbitro lascia correre e il difensore gli dice:"Benvenuto in Premier League!" :D

matalo 12-07-2010 11:33 PM

La magica(Roma) ha preso Simplicio che a mio avviso è davvero un buon centrocampista potendo essere impiegato tanto sul versante offensivo quanto a metà campo e Adriano mamma mia visti i primi allenamenti mette una tristezza...totalmente fuori forma speriamo si riprenda quanto prima. Affare Burdisso momentaneamente bloccato per mancanza di fondo cassa si cerca di vendere Baptista e Mexes. Motta persa la comproprietà alla buste con l'Udinese è passato alla Juventus e così abbiamo perso un altra giovane promessa. Affare Clemente Rodriguez saltato per la riforma della FIGC sugli extracomunitari. Cerci in prestito all'Atalanta.

Guru 13-07-2010 09:49 AM

Speriamo bene per la Viola.

Si sente dire della vendita di Frey e Vargas.
Poi c'è Montolivo che, visto che condivide il procuratore con Seba, minaccia di non rinnovare il contratto per il trattamento che ha ricevuto il portierone.

Aggiungiamo Mutu che, a quanto pare, rischia di essere radiato se non paga la multa, e siamo abbastanza sulle spine quest'anno.

E pensare che se fossimo andati avanti in champion's, come era giusto che fosse, ora staremmo facendo un percorso decisamente diverso.

orange 13-07-2010 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 206314)
Adriano mamma mia visti i primi allenamenti mette una tristezza...totalmente fuori forma speriamo si riprenda quanto prima. .

A dir la verità credo sia quello il suo stato forma, se lo tengono sotto controllo qualche mese senza spanciare riesce ma poi vi dovrete abituare.

orange 14-07-2010 09:27 PM

Manca l'ufficialità ma sembra che Cavani vada al Napoli.
Solito prestito con diritto di riscatto (obbligatorio:)) per mettere tutto sil prossimo bilancio

kokito 15-07-2010 12:22 AM

Finchè non c'è nero su bianco, io sogno Dzeko appunto in bianconero! :D

ebbubba 15-07-2010 06:31 AM

come Buddhista mi rifaccio alla Prima Nobile Verità:
Tutto è sofferenza nel samsara ( citazione volutamente e naturalmente fatta con la scure e rifinita col pennato );) :) figuriamoci per il Buddhista che ha il cuore Viola :D
ma.....voglio, come tutti gli anni, contare le pecore a Maggio, e poi magari qualche punizione entra in campo Sinisa a batterla e così....

Call 10-08-2010 09:48 AM

Amichevole con il Tottenham persa 3-2, da vedere come loro facilmente gestivano la partita, ma noi ci siamo presentati 2 volte sotto porta e per due volte siamo andati in gol.

Ora si è infortunato jojo, ma non dispero, a novembre rientra mutu...

Ora sicuramente giocheremo con il 4-3-3, almeno spero...

Si interverrà sul mercato per un esterno e una punta, credo per Obinna e Tomic. Il primo è un bravo esterno, del secondo dicono un gran bene come fulcro di gioco alla gilardino, con la differenza che è più veloce.

Anche Gulan si è dimostrato un valido giocatore, in particolare ha tenuto a bada un certo Dos Santos, che fa veramente paura; mentre Pasqual mi ha deluso: cerca sempre l'anticipo, non temporegia mai in modo da far predisporre la difesa ad un eventuale cross...

Io la vedrei così la formazione viola:

Frey/Boruc

De Silvestri - Gamberini - Felipe - Gulan/Vargas

Montolivo - Donadel/Bolatti - D'agostino/Zanetti

Marchionni/Obinna? - Gilardino/Babacar - Ljaijc/Mutu

In pratica sarei più propenso a Zanetti rispetto a Montolivo o D'Agostino, inammovibili Donadel/Bolatti: un motorino che recuperi palloni fa sempre bene, poi libertà di scelta in fase offensiva. La fase offensiva può partire o dai due registi Monto, D'ago, Zanetti (quest'ultimo sa pure marcare), o facendo gioco sugli esterni alti come ljaijc/mutu in grado di accentrarsi per favorire il terzino al cross (Vargas/Gulan/Pasqual), o giocare direttamente di cross con Marchionni/Obinna, de silvestri non sa crossare.

matalo 10-08-2010 10:07 AM

Tra l'altro oggi si opera jovetic tra 2 messi altra operazione si dice addirittura che non si sa se riuscirà a rientrare a aprile

orange 10-08-2010 10:11 AM

Se lo opero io di sicuro:D...scusa ma per non rientrare ad aprile o lo opera un incapace o gli si è staccata la rotula. Anche se sono interessati tutti i legamenti 6-7 mesi se tutto va secondo programma e statistiche credo rientri. Ranocchia credo abbia avuto lo stesso infortunio ma ora sta facendo la preparazione ed è pronto a giocare anche con l'under21

David23 11-08-2010 02:29 PM

se il barca prende fabregas.mascherano o ozil..diventa uno squadrone pauroso..

in italia fino ad ora mi è piaciuto il colpo hernanes della lazio..giocatore meraviglioso..
la juve non capisco perchè si sta intestardendo con krasic o dzeko..quando potrebbe comprare benissimo adebayor...e al posto di krasic ci sono molti fluidificanti interessanti( berhami,cassani del palermo)..

orange 11-08-2010 03:17 PM

Il barca è fortissimo a prescindere. Fabregas rimane all Arsenal, anche perchè visto che nella Spagna fa da panchinaro per Xavi e Iniesta non aveva senso spendere altri 40 milioni.

Hernanez forse mi farà ricredere, ma quando Leonardo faceva l'osservatore in Brasile per il Milan, quando ha scoperto Kakà, Pato e T. Silva aveva seguito anche lui. Lo ha definito:"Mediocre e non adatto al nostro calcio". Vista la sua bravura per ora mi fido di lui

Call 11-08-2010 05:58 PM

Non voglio bestemmiare, ma comincio a pensare che mihajlovic sia un minchione...scusate il termine...mo s'è pure fatto male Ljaijc...:mad:

Sembra gli facciano fare l'allenamento militare a questi, ma non per i soldati normali, ma per i reparti superspeciali per missioni iperrischiose...:D

effect 28-08-2010 06:32 PM

Ah già vero,
qui Juventini non ce ne stanno abbastanza,
ecco il motivo di questo silenzio in questo 3d :D hhiihihihhi

Mizza solo la Juve ha fatto acquisti a destra e a manca :D

Che siamo messi male (dico noi... la Juve :D)

La formazione probabile della Juve, dovrebbe essere questa qua:

____________Storari
Motta___Bonucci___Chiellini___De Ceglie
Krasic___Felipe Melo___Aquilani(Sissoko)___Martinez(Pepe)
______Quagliarella
____________Del Piero

In attesa di Buffon gioca Storari,
un buon portiere.
Ancora un sostituto di De Ceglie (e quando? voglio vedere in caso di infortunio a chi fanno giocare... spostano Chiellini come terzino? e mettono come centrale Legrottaglie? ancora lui? ecco, qui ci vorrebbe un nuovo centrale)
Sulle ali vedo bene Krasic nella sua posizione, ala destra e Martinez (ma penso che a cambio di lui giocherà Pepe, Martinez è buono come seconda punta) ala sinistra.
Quagliarella è una seconda punta, anche se sa fare pure bene la prima punta,
Amauri infortunato :D, Iaquinta pure, Trezeguet sta partendo,
chi resta? Ma il capitano "vecchio" Del Piero (avete visto il gran goal che ha fatto l'altra sera, eh? il nonnetto :D) , ecco qui ci vorrebbe il colpaccio, Benzema o Robinho... ma forse arriverà uno tra Borriello e Hunteler (o come si scrive).

L'unica cosa che mi è dispiaciuto, è stata la cessione di Giovinco e di Candevra.
Diego è un altro argomento... Marotta ci ha fregati,
speravamo in uno scambio con Dzeko, per averla noi la coppia Diego-Dzeko, e invece questo non è accaduto (ma a quanto pare abbiamo una opzione per il prossimo anno per Dzeko, vedremo)

In fase di sperimentazione.

effect 28-08-2010 08:33 PM

Ecco,
prepariamoci...
ormai sembra ufficiale,
IBRA al Milan... e... Borriello alla Juve in prestito (voci di corridoio)

effect 28-08-2010 08:50 PM

Inchinatevi,
RE Trezeguet non giocherà più nella Juventus.

Grazie Trezeghé!

shevuzzo 28-08-2010 08:52 PM

ma che borriello in prestito manco per idea..sta andando via già da milanello huntelaar e come altri attaccanti ci son solo pippo e borriello, dove hai letto di borriello alla juve?Seguo skysport24 da stamattina e sta voce non esiste

effect 28-08-2010 08:54 PM

Le voci sono tante :D
Io spero ancora in Benzema :D

effect 28-08-2010 08:54 PM

Lettere del Capitano Alex Del Piero

Quote:

Caro David,

è arrivato il momento di dirsi ciao. Ho perso il conto delle stagioni che abbiamo giocato insieme e dei gol che abbiamo fatto. Di sicuro, siamo la coppia che ne ha segnati di più nella storia della Juventus, più di Charles e Sivori – due immensi campioni - e questo lo sai bene è un grande orgoglio per entrambi.

Quante formazioni in questi anni finivano così: Del Piero e Trezeguet, Trezeguet e Del Piero. Quante vittorie, quante delusioni (per fortuna, molte meno delle soddisfazioni che ci siamo tolti), quanti abbracci: non c’è altro compagno con cui io abbia giocato di più.

Diciassette gol all’anno di media, come il tuo numero di maglia: questo basta per dire che bomber sei. Ma per me che ho giocato al tuo fianco, non c’è bisogno di numeri. Ritengo sia stato un onore fare coppia in campo con uno dei più grandi attaccanti del mondo, in assoluto.

Adesso le nostre strade si dividono, nel calcio succede. Ti saluterò nello spogliatoio, ma mi fa piacere farlo anche pubblicamente: in bocca al lupo per la tua nuova avventura. Avremo tanti bei ricordi da condividere, la prossima volta che ci vedremo.

Alessandrodepiero.com

shevuzzo 29-08-2010 11:01 AM

le voci le ho sentite son di tuttosport giornale juventino che non mai azzeccato nulla riguardo il mercato, per altro giornale di una stupidità scandalosa

David23 29-08-2010 12:51 PM

mamma mia tuttosport è scandaloso come giornale...mai visto un giornale piu di parte e pessimo come quello

effect 29-08-2010 01:59 PM

Anche la gazzetta ieri dava per certo Inler al Napoli... e invece...!
Tuttosport spero che fallisca.

Joker91 30-08-2010 01:52 AM

alla fine le sqadre ke se la giocano sono sempre le solite (quelle ke c'hanno i soldi!!:D)

vedi il milan ke è quasi una sqadra da fantacalcio.......ibrahimovic pato ronaldinho....e forse anche un pensierino a robinho!

vedi il real ronaldo higuain kakà senza contare (mourunho!!)

vedi il barcellona messi villa

vedi il chalsea il manchaster utd vedi l'inter

.......ma la fiorentina ke a soldi è bassina ki si compra?.......sempre i soliti nuovi sconosciuti da rivendere 2 anni dopo..........nn x dire ma con un altro giocatore al livello di jovetic o gilardino o mutu o montolivo questa sarebbe una sqadra internazionale!

David23 30-08-2010 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Joker91 (Scrivi 216433)
alla fine le sqadre ke se la giocano sono sempre le solite (quelle ke c'hanno i soldi!!:D)

vedi il milan ke è quasi una sqadra da fantacalcio.......ibrahimovic pato ronaldinho....e forse anche un pensierino a robinho!

vedi il real ronaldo higuain kakà senza contare (mourunho!!)

vedi il barcellona messi villa

vedi il chalsea il manchaster utd vedi l'inter

.......ma la fiorentina ke a soldi è bassina ki si compra?.......sempre i soliti nuovi sconosciuti da rivendere 2 anni dopo..........nn x dire ma con un altro giocatore al livello di jovetic o gilardino o mutu o montolivo questa sarebbe una sqadra internazionale!

no joker...la fiorentina anche con un grande aquisto non diventa al pari delle grandi..a mio avviso in serie A anche il napoli,sampdoria,genoa e palermo sono meglio della fiorentina ora...come singoli è ovvio che la fioerentina è una grande squadra( mutu,gila,jovetic,frey,monto,d'agostino)..

quest' anno purtroppo sarà milan spettacolo e lo dice un intersita....benitez non mi entusiasma...credo sia un grande stratega ma non comunica con i giocatori..mourinho invece era piu che un grande allenatore un grande leader...

la juventus anche quest anno cadrà in un oblio profondo..dicono tutti che ha fatto una grande campagna aquisti..che poi sono giocATORI mediocri...e non scordiamoci le cessioni(trezeguet,camoranesi,diego)

Joker91 30-08-2010 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 216490)
no joker...la fiorentina anche con un grande aquisto non diventa al pari delle grandi..a mio avviso in serie A anche il napoli,sampdoria,genoa e palermo sono meglio della fiorentina ora...come singoli è ovvio che la fioerentina è una grande squadra( mutu,gila,jovetic,frey,monto,d'agostino)..

quest' anno purtroppo sarà milan spettacolo e lo dice un intersita....benitez non mi entusiasma...credo sia un grande stratega ma non comunica con i giocatori..mourinho invece era piu che un grande allenatore un grande leader...

la juventus anche quest anno cadrà in un oblio profondo..dicono tutti che ha fatto una grande campagna aquisti..che poi sono giocATORI mediocri...e non scordiamoci le cessioni(trezeguet,camoranesi,diego)

una partita è poco x giudicare xò rimpiango troppo prandelli........con lui questa era un ottima squadra......il napoli genova ecc......neanche paragonabili, dai!!!

ora il napoli forse è quella se la può giocare un po' di + (vedi lavezzi e hamsik).......

cmq sono veramente contento x la juve!!!! secondo me quest'anno riuscirà a cambiare altri 2 ct (del neri sè gia visto ke nn dura!!)

shevuzzo 30-08-2010 01:20 PM

tornando a tutto sport stranamente è vero che ci possa essere una cessione di borriello alla juve..ma non avevano precisato che si farà solo se il milan prende robinho..che ha accettato e forse si chiuderà..per me milanista è cmq una pedina in più ma preferivo tenere borriello e poi cacchio alla odiata juve no!!!magari al city o al real..ma agli runbentini no :(

David23 30-08-2010 02:15 PM

se il milan prende robinho diventa una squadra pazzesca...tranne il centrocampo che non mi convince del tutto..l'unico è il mio compaesano andrea e il nuovo acquisto prince boateng..
quest anno sarà lotta milan-inter per lo scudetto...roma ha un bel gioco ma non ha i ricampi ai titolari..la juve è pessima..non ha un gioco..

per la cahmpions io dico napoli..poi sarà una lotta tra napoli-genoa-samp-palermo-fiorentina

speriamo in bene per il mio brescia con caracciolo-eder-diamanti e possa...
lo squadrone di qualche anno fa che fece in serie a 18 risultati utili consecutivi non si puo piu ripetere( baggio,toni,matuzalem,appiah,viviano)

in campo internazionale io punto tutto sul barcellona...oltre ad avere giocatori pazzeschi..gioca il calcio da dio...vedere il barcellona nel secondo tempo di barca-milan era una goduria..
il problema che arriva anche mascherano o fabregas..inoltre oltre a messi e villa...ci sono pedro-adriano-bojan che sono fenomeni incredibili

shevuzzo 30-08-2010 02:45 PM

mh..il discorso centrocampo del milan è che praticamente non esiste..l'idea sarebbe quella sacchiana si tiene palla in attacco più distante possibile dalla difesa e qualche occasione si concede all'avversario dopo averne fatti almeno 3...beh..vedremo allegri non è fesso e davvero mi ha sorpreso come ha messo in squadra tutti sti talenti, ovviamente ci saranno partite diverse..staremo a vedere :) nesta e silva da soli fanno mezza difesa, papastathopulos mi ha ben impressionato e jepes ha 90 anni mh.. :D

Joker91 30-08-2010 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 216539)
quest anno sarà lotta milan-inter per lo scudetto...roma ha un bel gioco ma non ha i ricampi ai titolari..la juve è pessima..non ha un gioco..

per la cahmpions io dico napoli..poi sarà una lotta tra napoli-genoa-samp-palermo-fiorentina

mah dubito fortemente ke l'inter stia dietro al milan......devi considerare ke come giocatori è messa bene soprattutto perkè sono in ttt i settori nn solo in attacco (vedi snejder lucio maicòn j cesar milito) però nn ti aspettare cose sorprendenti perchè Benitez nn è neanche lontanamente paragonabile a Mou

x la chapiions penso ke se la giocheranno fiorentina juve napoli e samp
il palermo e il genova nn sono in grado (e se anche si qualificassero nn andrebbero lontani!!:D).............devi contare ke la scorsa stagione la fiorentina ha avuto il problema tra della valle e prandelli ke ha scasinato le partite della fiorentina e la juve (x sua inabilità) ha cambiato 2 allenatori nel giro di un anno (3 nel giro di 2 anni!!!) kiaro che poi i posti in classifica se li prendono le squadre ke in quel momento riescono ad avere dei buoni rendimenti.....ma nn sono di certo squadre da champions!

effect 30-08-2010 03:41 PM

Alla Juve manca la mentalità.
Ieri guardando la partita per un attimo ho creduto che stessero trasmettendo la replica del campionato scorso.

Purtroppo la Juve ha preferito acquistare giocatori mediocri e di quantità.
Invece di acquistarne 3 o 4 di qualità.

Ieri in un intervista fatta a Diego (Oggi al Wolfsburg),
il brasiliano ha dichiarato che Del Neri non lo voleva cedere,
è stata la dirigenza a pensare il tutto.

Marotta non è stato un bell'acquisto.
DS mediocre, no da Juve. Un vero schifo.

Del Neri incapace,
un allenatore che sa giocare solo con il modulo 4-4-2 è improponibile metterlo ad allenare una squadra di nome Juventus.

Nuovi infortuni in casa Juve,
Martinez e Marchisio.

A quanto ho capito Quagliarella la Uefa non può giocarla,
Amauri e Iaquinta infortunati,
L'unico è Del Piero... ma... nonostante alcune giocate,
ormai Del Piero è un Del Piero con gli anni sopra le spalle.
Urge quindi un acquisto in attacco,
si pensa a Borriello, Pazzini e Benzema.
Ma sembra più certo l'arrivo di Borriello.
Una Juve tutta italiana,
meglio italiani che ladri :D

Pazzini sembrerebbe una buona alternativa,
uno come lui ci servirebbe... però Benzema è il sogno,
anche se ora si è intromessa l'inter.

Me ne starò buono anche quest'anno,
altrimenti si rischia qui uno spappolamento di fegato.

Aspetterò con calma il processo su calciopoli 2,
ricordate? forse voi l'avete dimenticato, noi tifosi della Juve no :D

La figc doveva mettersi al lavoro subito dopo i mondiali,
ma i signori se lo sono dimenticati, poverini,
un po di fosforo non gli farebbe male.

Joker91 30-08-2010 03:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 216594)
Alla Juve manca la mentalità.
Ieri guardando la partita per un attimo ho creduto che stessero trasmettendo la replica del campionato scorso.

Purtroppo la Juve ha preferito acquistare giocatori mediocri e di quantità.
Invece di acquistarne 3 o 4 di qualità.

Ieri in un intervista fatta a Diego (Oggi al Wolfsburg),
il brasiliano ha dichiarato che Del Neri non lo voleva cedere,
è stata la dirigenza a pensare il tutto.

Marotta non è stato un bell'acquisto.
DS mediocre, no da Juve. Un vero schifo.

Del Neri incapace,
un allenatore che sa giocare solo con il modulo 4-4-2 è improponibile metterlo ad allenare una squadra di nome Juventus.

Nuovi infortuni in casa Juve,
Martinez e Marchisio.

A quanto ho capito Quagliarella la Uefa non può giocarla,
Amauri e Iaquinta infortunati,
L'unico è Del Piero... ma... nonostante alcune giocate,
ormai Del Piero è un Del Piero con gli anni sopra le spalle.
Urge quindi un acquisto in attacco,
si pensa a Borriello, Pazzini e Benzema.
Ma sembra più certo l'arrivo di Borriello.
Una Juve tutta italiana,
meglio italiani che ladri :D

Pazzini sembrerebbe una buona alternativa,
uno come lui ci servirebbe... però Benzema è il sogno,
anche se ora si è intromessa l'inter.

Me ne starò buono anche quest'anno,
altrimenti si rischia qui uno spappolamento di fegato.

Aspetterò con calma il processo su calciopoli 2,
ricordate? forse voi l'avete dimenticato, noi tifosi della Juve no :D

La figc doveva mettersi al lavoro subito dopo i mondiali,
ma i signori se lo sono dimenticati, poverini,
un po di fosforo non gli farebbe male.

il fatto è ke ha preso anche degli allenatori scarsi (del neri ciro ferrara...) ma in realtà è la sqadra ke li manda via ttt e qlcs vorrà dire se un allenatore come ranieri (tra l'altro bravissima persona) è stato mandato via a pedate nel groppone (x nn dire altro) dalla juventus e ora alla roma sta facendo miracoli!!!!:D

B/ J/ 4 /2 30-08-2010 04:13 PM

Da tifoso Viola (ormai posso dire simpatizzante nn di più), posso dire che dopo tanti proclami, tanti progetti tanti sogni questa dirigenza mi ha fatto passare la voglia di tifare viola.... Hanno sicuramente fatto un ottima campagna dirigenziale, sicuramente hanno fatto cassa in questi ultimi anni, spendendo 2 lire sul mercato ( eccetto Gila che fu pagato "ben" 15 milioni....), però hanno reso la viola una squadra da metà classifica, anonima (mettici pure il nuovo allenatore che nn mi entusiasma per nulla:()... Nn abbiamo nemmeno dei ricambi decenti per giocare il campionato, e questo è tutto dire; sarebbe bello tornare nell europa che conta ma per cosa?? Per vedere ancora Santana in campo?? Per vedere Pasqual?? Onestamente rimpiango i tempi andati e dico che si stava meglio quando si stava peggio, almeno SOGNAVAMO E VINCEVAMO SICURAMENTE DI PIU'... Sono amareggiato....

P.S.: Per quanto riguarda Montolivo: sicuramente per quanto visto ai mondiali sembra che abbia perso la paura di scendere in campo, spero che anche nella viola faccia lo stesso, onestamente (parliamoci chiaro) in tutti questi anni ho sempre visto un Montolivo molle-pauroso e MOSCIO, che ne indovinava 1 ogni tanto....

Call 30-08-2010 04:54 PM

Permettimi di dissentire:

Rosa fiorentina:

Frey: ha solo un difetto, è scarso nelle uscite, per il resto è uno da Top 10 al mondo;
Boruc
: ha sempre fatto la CL, e era pure l'unico che faceva rimanere a galla i Celtic;

Gamberini: sarebbe un difensore da nazionale, i primi due anni alla viola furono stratosferici solo di recente è assillato dagli infortuni;
Felipe: mi ricorda Burdisso, deve ambientarsi per bene e vedrete che si ricorderà come si difende;
Natali: ok, questo fa cahare; in pensione...
Kroldrup: di testa non lo batte nessuno, praticamente! è solo lento, ma se la cava ancora;

Pasqual: il primo anno in viola lo ricordate? davanti aveva un certo jorgensen, però lui sfornava cross a ripetizione precisi a un certo Toni; s'è imbrocchito quando il Pranda l'ha relegato alla panchina, ma ieri s'è impegnato e vedrete che giocando ritornerà lui; o preferivate un certo Insua che faceva il birillo con marchionni?
De Silvestri: Praticamente appena convocato nel giro della nazionale maggiore, a differenza di cassani e brighi lui si è fatto tutte le trafile delle giovanili nazionali;
Comotto: un'altro come natali da mandare in pensione...ma finchè rimane in panca l'è ancora bono...
Gulan: un altro imbrocchito dal pranda, nella realtà prima che venisse alla viola con la rappresentativa giovanile del suo paese era un ottimo giocatore;

Montolivo: ieri giocava con solo un mesetto nelle gambe, ma è uno dei pochi dal passaggio facile e tanta fantasia;
Zanetti: fosse stato più giovane sarebbe un fenomeno, ma a 32 anni c'ha ancora un cervello che pensa veloce dove deve passare;
D'Agostino: ve la ricordate l'U21 di Tardelli? Vinceva tutto e c'era lui, titolare inammovibile...
Donadel: direi che non mi impressiona più di tanto, al suo posto prenderei un certo galloppa del parma, almeno la passa meglio, però come palloni recuperati non si discute;
Bolatti: a parte che è nazionale argentino, lui qua non funziona, lo cederei.

Cerci: uno come de silvestri, si è fatto tutte le trafile delle nazionali giovanili, e ieri dopo 2 giorni di lavoro con la viola ha pure ben impressionato;
Marchionni e Vargas: non hanno bisogno di commenti, basta vedere come hanno giocato l'anno scorso;
Santana: direi quello più scarso, se si gioca a dribblare vincerebbe sicuro, ma lui dribbla anche se stesso;

Ljaijc e jovetic: uno 19 anni, l'altro 20...
Mutu: se gioca tranquillo questo si rende pericoloso anche da fermo;

Gila: nel 4-2-3-1 se assistito i gol te li mette dentro, basta guardare il primo anno alla viola;
Babacar: a 17 anni e fare 2 gol in due partite...

Cioè ragazzi...la lazio sta in serie A ma deve pagare debiti in 23 anni...la roma doveva fallire, ma ha trasferito il debito alla società controllante; il Napoli ha un ottimo attacco, ma a centrocampo e difesa chi ha? e i ricambi li ha? secondo me quest'anno farà fatica: solo perchè aveva giocato giovedì ieri tutti con la scusa della stanchezza; il genoa non ha ancora impressionato con quanto ha speso; il palermo ha più che altro ceduto; la roma è una squadra a livello della viola; la samp va così così; si può credere forse nella juve un pò migliore in quanto a ricambi, ma sopra ci sono solo milan e inter con certezza ad essere più forti. Poi?

O vi piace ricordarvi del Poggibonsi? :rolleyes:

Joker91 30-08-2010 04:58 PM

"Da tifoso Viola (ormai posso dire simpatizzante nn di più), posso dire che dopo tanti proclami, tanti progetti tanti sogni questa dirigenza mi ha fatto passare la voglia di tifare viola.... Hanno sicuramente fatto un ottima campagna dirigenziale, sicuramente hanno fatto cassa in questi ultimi anni, spendendo 2 lire sul mercato ( eccetto Gila che fu pagato "ben" 15 milioni....), però hanno reso la viola una squadra da metà classifica, anonima (mettici pure il nuovo allenatore che nn mi entusiasma per nulla:()... Nn abbiamo nemmeno dei ricambi decenti per giocare il campionato, e questo è tutto dire; sarebbe bello tornare nell europa che conta ma per cosa?? Per vedere ancora Santana in campo?? Per vedere Pasqual?? Onestamente rimpiango i tempi andati e dico che si stava meglio quando si stava peggio, almeno SOGNAVAMO E VINCEVAMO SICURAMENTE DI PIU'... Sono amareggiato....

P.S.: Per quanto riguarda Montolivo: sicuramente per quanto visto ai mondiali sembra che abbia perso la paura di scendere in campo, spero che anche nella viola faccia lo stesso, onestamente (parliamoci chiaro) in tutti questi anni ho sempre visto un Montolivo molle-pauroso e MOSCIO, che ne indovinava 1 ogni tanto...."

nn concordo affatto

la fiorentina ha bisogno di qualche aquisto di livello questo sì
sprattutto in difesa e magari uno in attacco ma poi è un ottima squadra con dei buoni giocatori

vedi Frei uno dei migliori portieri della serie A
Mutu nn lo conti?
Gilardino? Jovetic?Vaergas?Montolivo(ke anche a me convinceva poco ma mi sto ricredendo!)D'agostino?

manca la difesa e un attaccante da sost a gilardino

Call 30-08-2010 05:07 PM

adesso non è più come nel 1990 con le 7 sorelle, inter-milan e juve insieme prendono circa 300Ml; quanto genoa, samp, fiore, roma, lazio, napoli, palermo messe insieme; e parlo solo di diritti tv.

Una squadra come la viola che annualmente prende 30Ml e ci deve pagare sopratutto gli stipendi (il costo del giocatore è una caccola rispetto allo stipendio), gli rimangono 10Ml con cui deve pagare il resto delle spese, giocoforza deve pur cedere qualcuno e comprare qualcun altro giovane, creare un buon vivaio: es. gli Allievi che son 3 anni che vincono tutto; giovani scommesse...

Giusto a noi servirebbero 1-2 difensori giovani, uno simile a felipe (un dc all'occorrenza terzino di piede sx); e un buon attaccante che cresce dietro gila;

effect 30-08-2010 06:03 PM

Borriello Alla Juve, Manca Solo L'Ufficialità Prestito a 2 mln con diritto di riscatto a 13 mln

Robinho al Milan.

David23 30-08-2010 06:04 PM

secondo me la fioretina è un ottima squadra..ma lo stesso problema del milan...se si infortuniano quegli 11..chi gioca??
tranne in porta..dove avere sia frey che boruc è un spreco..alla faccia del milan che ha amelia e abbiati

cmq visto che mi piaceguardare anche all estero..la champion la vince il barca...il real non vincerà ancora niente..alla faccia di mourinho..bastardo!!!!ci hai lasciati ueueue:D

effect 30-08-2010 06:22 PM

Non ci sto capendo un cazzo.
Il Milan e le altre si comprano i campioni e noi (Juve) gli scarti.
E chi ci sta capendo più nulla.

Giustizia!!!

tudor77 30-08-2010 06:31 PM

Ciao a tutti io son nuovo!:D

Cè poco da ridere povera Juve che vergogna ieri...siamo proprio partiti malissimo.

Come si può pretendere di vincere con i Pepe Martinez Motta De Ceglie e via discorrendo.

Quest'anno soldi buttati come l'anno scorso per mezzi giocatori da scuadrette da metà classifica...speriamo in qualche ultima sorpresa del mercato ma non ci spero più...quest'anno la vedo ancora grigia.:(
Scusate lo sfogo ma ci voleva.

effect 30-08-2010 06:31 PM

Oh,
hanno fatto fuori il giornalista Beha,
l'unico che parlava di calciopoli,
l'unico che sapeva parlare di calciopoli (tifoso della viola).
Fuori dal tg3.

Mughini invece da controcampo!

I misteri della vita!

La verità faceva male.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07 AM.