Quote:
|
posso postare la scheda qui o è meglio di no?:rolleyes:
|
Quote:
|
Quote:
:D:D:D |
ma da quanto ti alleni?
|
Cercando di fare il powerlifter (allenandomi con serietà) da circa una anno (cioè da quando mi sono iscritto in un sito di PLing e in questo forum), prima di questo, da completo autodidatta, ho fatto un anno o due sventolando quà e la due manubri ogni tanto. facendo curl, aperture, crunch e amenità simili.
Tieni presente che anche io mi alleno da solo in cantina, pensa senza nanche l' aiuto del forum quali idiozie si possano fare. Comunque non sono poi così secco... :) |
Quote:
perchè "anche" io?? io nn mi alleno in cantina!:mad: skerzo!:D(cmq nn mi alleno in cantina) e penso di aver fatto esattamente come te!!! mi spiego meglio da 4 anni ho fatto addominali curl e sollevamenti vari alla ca*** di cane poi ora da un mesetto ho completato la dieta x massa (una buona dieta x massa!;)) e ho cominciato ad allenarmi seriamenti ! tu che attrezzi hai? |
Quote:
Ho 2 bilanceri da 220 cm, 1 da 180cm, circa 300kg di ghisa, un mezzo rack affiancato da 2 cavalletti di metallo per protezione, una panca, 2 manubri componibili, una cistura per sovraccarico. Oltre a questo, me ne vergogno, ma ho anche una macchina multifunzione, soldi abbastanza buttati di quando mi allenavo male. Comunque se guardi una mia sessione di allenamento (Squat Panca e Stacco) vedi in pratica quasi tutto il mio equipaggiamento. |
niente x le trazioni?
domanda ma quanto hai speso x 300kg di ghisa?:eek: e in ke formato li hai (intendo dischi da 5kg 10kg....e foro)? |
Quote:
La ghisa l' ho comperata gradualmente, non tutta insieme, l' ho pagata circa 1,8 euro /Kg, ha tutto il foro da 28mm, i formati variano, ho 6 da 20kg, 10 da 10kg, poi tagli più piccoli. |
Quote:
azz..!!!! ma hai i domyos? |
Si proprio quelli
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09 AM. |