FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   La furbizia non ha limiti (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15082-la-furbizia-non-ha-limiti.html)

David23 11-09-2010 05:25 PM

La furbizia non ha limiti

il video si commenta da solo..

YouTube - I Fantastici 4----DOPATI-----

Alexmustaine 11-09-2010 05:47 PM

Molto triste devo dire..

Nettun 11-09-2010 06:07 PM

ahhh ecco ora mi si tolgono molti dubbi sui tipi che vedo in palestra da me...

LoStefo 11-09-2010 06:19 PM

Tra l'altro, dalla parlata e da alcuni nomi che sento citare mi sà che sono "miei vicini di casa".
..Idiots

Yashiro 11-09-2010 06:27 PM

Ho letto un pò di commenti e guardato qualche video dell'autore... pensavo fosse un video goliardico, invece sembra davvero che assumano. Mi chiedo che c#### se ne fa un muratore del deca, ha un fisico che farebbe pena per un natural... boh.

Alexmustaine 11-09-2010 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 220762)
Ho letto un pò di commenti e guardato qualche video dell'autore... pensavo fosse un video goliardico, invece sembra davvero che assumano. Mi chiedo che c#### se ne fa un muratore del deca, ha un fisico che farebbe pena per un natural... boh.

Ce n'è uno che si chiama W winstrol, e si vede l'iniezione sul culo.. è abbastanza triste, e poi anche io ho fatto la tua stessa osservazione, ho visto natural messi meglio di questo gruppetto di fenomeni:confused:

David23 11-09-2010 06:40 PM

ahah ma il video muratore dopato è sempre suo ahah..poi si bullano perchè si dopano..almeno se ne stiano zitti

in questo video cercano il monores..un vasodilatatore...

Yashiro 11-09-2010 06:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 220767)
ahah ma il video muratore dopato è sempre suo ahah..poi si bullano perchè si dopano..almeno se ne stiano zitti

Più che vasodilatatore è proprio clenbuterolo, un AAS che viene utilizzato maggiormente per le sue proprietà in definizione che per vero e proprio anabolizzante.

David23 11-09-2010 06:56 PM

cmq bo secondo me chi si fa di certe cose si vede subito..hanno poche vene..sono liscissimi..sembrano gommosi..

shevuzzo 11-09-2010 07:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 220767)

broncodilatatore cardiotossico

shevuzzo 11-09-2010 07:05 PM

e cmq quello è il minimo è palese che son bombati ma per l'età che hanno son davvero cattivi esempi

LiborioAsahi 11-09-2010 09:53 PM

e poi ci chiediamo perchè ci sia lo stereotipo del paletraro=idiota...dobbiamo ringraziare determinati falliti.

Yashiro 11-09-2010 10:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 220814)
e poi ci chiediamo perchè ci sia lo stereotipo del paletraro=idiota...dobbiamo ringraziare determinati falliti.

E' quello che ho sempre detto... comportatevi bene e con intelligenza, che già la categoria è bersagliata; non diamo modo ai detrattori di trovare conferma di certi stereotipi.

Alberto86 12-09-2010 06:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 220769)
Più che vasodilatatore è proprio clenbuterolo, un AAS che viene utilizzato maggiormente per le sue proprietà in definizione che per vero e proprio anabolizzante.

non è nè un AAS nè un vasodilatatore......è un broncodilatatore usato sopratutto in soggetti asmatici....è esattamente un beta 2 simpaticomimetico con proprietà termogeniche, anticataboliche ....

In realtà non ha proprietà anabolizzanti ma ad alti dosaggi ha proprietà anti-cataboliche in quanto diminuisce la disgregazione proteica...non a caso è usato dopo l'uso di steroidi anabolizzanti-androgeni esogeni...

gli effetti collaterali a "dosaggi doping" possono essere anche mortali sopratutto in soggetti che hanno patologie cardiache..

gian90 12-09-2010 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 220814)

nulla da aggiungere

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM.