La furbizia non ha limiti
|
Molto triste devo dire..
|
ahhh ecco ora mi si tolgono molti dubbi sui tipi che vedo in palestra da me...
|
Tra l'altro, dalla parlata e da alcuni nomi che sento citare mi sà che sono "miei vicini di casa".
..Idiots |
Ho letto un pò di commenti e guardato qualche video dell'autore... pensavo fosse un video goliardico, invece sembra davvero che assumano. Mi chiedo che c#### se ne fa un muratore del deca, ha un fisico che farebbe pena per un natural... boh.
|
Quote:
|
ahah ma il video muratore dopato è sempre suo ahah..poi si bullano perchè si dopano..almeno se ne stiano zitti
in questo video cercano il monores..un vasodilatatore... |
Quote:
|
cmq bo secondo me chi si fa di certe cose si vede subito..hanno poche vene..sono liscissimi..sembrano gommosi..
|
Quote:
|
e cmq quello è il minimo è palese che son bombati ma per l'età che hanno son davvero cattivi esempi
|
e poi ci chiediamo perchè ci sia lo stereotipo del paletraro=idiota...dobbiamo ringraziare determinati falliti.
|
Quote:
|
Quote:
In realtà non ha proprietà anabolizzanti ma ad alti dosaggi ha proprietà anti-cataboliche in quanto diminuisce la disgregazione proteica...non a caso è usato dopo l'uso di steroidi anabolizzanti-androgeni esogeni... gli effetti collaterali a "dosaggi doping" possono essere anche mortali sopratutto in soggetti che hanno patologie cardiache.. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 PM. |