FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Sono felice!!!!!!!!!!!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15314-sono-felice.html)

M.Ivanko 29-09-2010 03:04 PM

Sono felice!!!!!!!!!!!!
 
Zac ha ragione, una sezione "sono felice" manca al forum, quindi raccolgo i suggerimenti di Ebbu e Gundam e apro una discussione in club.
Ho una moglie bella e dolce che mi vuole bene;), un figlioletto di 2 anni che come tutti i cinni di quell'età scassa le balle di brutto ma che mi da anche delle gioie immense:p, una gatta affettuosissima che mi fa tanta tenerezza:), un lavoro, che non mi consente di essere ricco, ma che mi da modo di arrivare alla fine del mese, tutto sommato tranquillamente,(coi tempi che corrono non è poco è) i miei li vedo di rado:( ma li sento spesso e ringrazio Dio, stanno bene:), perchè non dovrei essere felice? Sono felice!!!!!:D
Ah dimenticavo, la settimana scorsa ho pure aumentato il mio massimale di stacco e military press!!!!;)
A parte farsi un sorso del ben noto amaro, cosa chidere di piu dalla vita?:p

ebbubba 29-09-2010 03:41 PM

mudita ( significa : gioia compartecipe, vale a dire essere felici delle fortune altrui ) :)

M.Ivanko 29-09-2010 03:58 PM

Questa è sicuramente un'attitudine positiva.
Io se qualcuno mi sta proprio pesantemente sulle balle al massimo provo indifferenza, se vedo che le cose gli van bene, ma mai invidia, l'invidia è una parola che non fa piu parte del mio vocabolario.
Certo, se le cose van bene ad un amico o a una persona cara, mudita, anche da parte mia.
Io come persona, non sono certo perfetto, sono vendicativo e rancoroso, pero lo so e lo riconosco e quindi ci lavoro sopra per eliminare, o almeno attenuare questi lati negativi del mio carattere.
Una volta che ci saro riuscito, dovro solo apprendere a convivere con la mia modestia:D:D:D!

effect 29-09-2010 04:00 PM

Io sono felice che tua sia felice, M.Ivanko :)
Un abbraccio!

LiborioAsahi 29-09-2010 06:33 PM

Buon per te. Secondo me essere felici è una delle realizzazioni più importanti nella vita :)

softmare 29-09-2010 07:04 PM

wow! si sente la gioia attraverso lo scritto, bellissimo!!!!!

spike 30-09-2010 03:41 PM

Grande M.Ivanko, mi piacciono le persone come te che sanno apprezzare le proprie fortune e non danno per scontata la felicità

Alberto86 30-09-2010 03:46 PM

sono contento per te M. Ivanko :)

anche perchè per essere felici nella vita secondo me bisogna essere fortunati a realizzare e/o ottenere cio' che si vuole ed inoltre bisogna essere anche in un certo senso predisposti ad esserlo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013