FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Problema bilanciere olimpico (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15641-problema-bilanciere-olimpico.html)

Shade 25-10-2010 01:39 PM

Peccato davvero essere così lontani:( praticamente ti farei ricco:D:D:D con tutte le cose che vorrei farmi costruire:D:D:D

Cmq giusto per sapere una email la mando, vediamo cosa dicono e poi se non mi conviene faccio assolutamente come mi hai consigliato tu;):) e vi tengo aggiornati...

Shade 27-10-2010 10:32 AM

Il sito dove ho preso il bil mi ha risposto, praticamente mi hanno detto le stesse cose di yashiro, che praticamente si è solo "scollato" basta semplicemente riattaccarlo per averlo come nuovo e funzionale senza problemi, volendo posso sostituirlo ma non so se mi conviene dato che devo spedirlo in Germania.......

Farò come mi ha detto Yashiro, oggi compro il fissante e via:D

Yashiro 27-10-2010 01:10 PM

Ah, ma allora è incollato di default! :D che barboni :D
A parte la goliardia, in teoria quella roba andrebbe ad incastro, e sei sicuro che non uscirà mai più...il fissante dovrebbe essere solo una assicurazione di surplus, mica la regola. Devo mettermi a farli io và! :D

Shade 27-10-2010 06:42 PM

Si e' ad incastro, ma dato il segno nero credo che un qualche fissante c'era....

Ho comprati il ferma filetti, il commerciante mi ha detto che aveva un prodotto migliore della loctite, la marca e SIA se non erro, cmq e' adatta proprio a questo:)

Yashiro come consigli di pulire il pezzo???? La colla meglio se la spalmo con qualcosa quindi facendo uno strato sottile!!!!

Grazie:)

Yashiro 27-10-2010 07:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 233537)
Si e' ad incastro, ma dato il segno nero credo che un qualche fissante c'era....

Ho comprati il ferma filetti, il commerciante mi ha detto che aveva un prodotto migliore della loctite, la marca e SIA se non erro, cmq e' adatta proprio a questo:)

Yashiro come consigli di pulire il pezzo???? La colla meglio se la spalmo con qualcosa quindi facendo uno strato sottile!!!!

Grazie:)

Se hai benzina, o diluente nitro o qualche solvente potente dacci una bella pulita (NO abrasivi) e se riesci a passare con uno straccetto inumidito anche all'interno della sede dove deve andare la bronzina. Poi (con un guanto di lattice) dai una goccia sull'esterno della bronzina, spalmandola uniformemente intorno. Poi magari (a bilanciere capovolto) la inserisci metà, metti ancora un filino di prodotto e la spalmi, poi infili dentro il pezzo. Attento con le dosi, non deve sbordare e cadere dentro la bronzina! Lasci il bilanciere capovolto qualche ora, poi dovrebbe essere a posto.

Shade 27-10-2010 08:59 PM

Perfetto farò così, ho a portata di mano il solvente per vernici ma non penso vada bene, proverò a procurarmi della benzina.........

Lo farò venerdì questo lavoro e lo lascio fermo un giorno, così dovrebbe essere bello saldo:) vi tengo aggiornati

Grazie Yashiro:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 PM.