Peccato davvero essere così lontani:( praticamente ti farei ricco:D:D:D con tutte le cose che vorrei farmi costruire:D:D:D
Cmq giusto per sapere una email la mando, vediamo cosa dicono e poi se non mi conviene faccio assolutamente come mi hai consigliato tu;):) e vi tengo aggiornati... |
Il sito dove ho preso il bil mi ha risposto, praticamente mi hanno detto le stesse cose di yashiro, che praticamente si è solo "scollato" basta semplicemente riattaccarlo per averlo come nuovo e funzionale senza problemi, volendo posso sostituirlo ma non so se mi conviene dato che devo spedirlo in Germania.......
Farò come mi ha detto Yashiro, oggi compro il fissante e via:D |
Ah, ma allora è incollato di default! :D che barboni :D
A parte la goliardia, in teoria quella roba andrebbe ad incastro, e sei sicuro che non uscirà mai più...il fissante dovrebbe essere solo una assicurazione di surplus, mica la regola. Devo mettermi a farli io và! :D |
Si e' ad incastro, ma dato il segno nero credo che un qualche fissante c'era....
Ho comprati il ferma filetti, il commerciante mi ha detto che aveva un prodotto migliore della loctite, la marca e SIA se non erro, cmq e' adatta proprio a questo:) Yashiro come consigli di pulire il pezzo???? La colla meglio se la spalmo con qualcosa quindi facendo uno strato sottile!!!! Grazie:) |
Quote:
|
Perfetto farò così, ho a portata di mano il solvente per vernici ma non penso vada bene, proverò a procurarmi della benzina.........
Lo farò venerdì questo lavoro e lo lascio fermo un giorno, così dovrebbe essere bello saldo:) vi tengo aggiornati Grazie Yashiro:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 PM. |