questo è un atleta completo...
Werner Gunthor
YouTube - Tribute to Werner Gunthor oggi abbiamo visto il video completo all'università nella materia teoria e metodologia dell'allenamento...in tutto dura 45min...quello che fà quest'atleta è mostruoso... |
che ne pensate??
|
|
bello molto bello, mi piace quello che fa....
|
Mi aspettavo tra i titoli che apparisse la scritta "Marvel", impressionante
|
Peccato che nella sua carriera ci sia l'ombra dello stanozololo :rolleyes:
|
Quote:
beh a quei livelli chi è natural pero mi piace molto sopratutto il primo video io penso che chi faccia nella vita una cosa che gli piace per vivere ha vinto :) |
Quote:
Come tutti gli altri, non cambia niente. |
Quote:
Ma un conto è usare una gru per costruire un palazzo , un conto è usare una carrucola .:rolleyes: |
Quote:
|
a me, piace molto fare queste cose.
Cioè non fossilizzarsi su di un solo tipo di alenamento ma fare e provare di tutto, spingendo il corpo oltre ogni limite personale. Ora non conosco l'atleta ma mi ha fatto venire ancora più voglia di allenarmi in questo modo XD |
Quote:
|
Quote:
questo è il risultato di un allenatore cn le palle...che prima da piccolo ha costruito per anni l'atleta...poi ha costruito il lanciatore ed il risultato è che ha vinto i mondiali diverse volte... in italia sport se ne fà davvero poco, specialmente nell'età in cui serve di più (fino a 12 anni), colpa anche delle scuole che nn puntano sull'educazione motoria ma è vista come una perdita di tempo...2 ore a settimana mi ricordo che facevamo...ma a che servono?? e spesso il prof ci diceva solo: tenete il pallone e noi giocavamo a pallavvolo/calcio... in altri paesi europei si fanno 6 ore a settimana di educazione fisica, noi dobbiamo sempre farci riconoscere (negativamente ovvio).:mad: |
Quote:
Commento che non ha senso, chissà cosa credi che possa fare una molecola dopante, ti farà resistere meglio agli allenamenti e recupererai prima, ti darà un pò di forza in più ma non trasforma atleti in campioni. |
ma poi la metodologia d'allenamento è praticamente uguale...cambiano i carichi...poi gli atleti al top sn tutte ferrari "elaborate"...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39 PM. |