FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Berlino (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/15955-berlino.html)

greatescape 21-11-2010 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 240238)
Io non sono mai stato a Berlino, ma c'è un posto che è una meta quasi quanto un santuario per un fedele.
Ogni tanto sento di qualcuno che parte in pellegrinaggio per questo posto.

Talmente rinomato che c'è pure la versione italiana.

bisogna andare anche li per vedere le "bellezze" di berlino e respirare la "cul..tura" del posto :p

Acid Angel 21-11-2010 05:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 240311)
bisogna andare anche li per vedere le "bellezze" di berlino e respirare la "cul..tura" del posto :p

Allora andiamo in Olanda e ammiriamo le ragazze in vetrina... ocio però perché ci sono anche le vekkiarelle...

Bello vedere che c'è chi apprezza la CULtura... parlo da povera STUPIDA senza la V di reggiseno a sostenerle i neuroni (mi riferisco al post di qlk gg fa')

:)

ebbubba 21-11-2010 07:23 PM

Orange, capisco la goliardia , ma ti rendi conto che hai inserito u8n link a un sito di un locale dove ìviene praticata la prostituzione?
So che li è legale, ma eticamente non condivido questo sminuire le donne , sebbene consenzienti, a oggetto di piacere, quindi ho editato .
Spero capirai.

orange 21-11-2010 08:54 PM

In effetti ero dubbioso se potevo o meno, ma visto che le foto erano pudiche in confronto a quelle postate da great e effect e che il linguaggio (almeno nella home) era come quello di un normale hotel o villaggio credevo che, anche se al limite, potesse passare.
Poi l'ho postato solo perchè, quando ha aperto un paio di anni fa, era molto chiaccherato qui in Italia tanto che ne hanno parlato tv e quotidiani quindi pensavo che fosse noto perchè molti single partono in gruppo per Berlino.
Per il discorso sulle donne siamo sulla stessa linea, infatti mica consigliavo di andarci.

Quindi capisco, tanto non è che sono uno dei propietari in cerca di pubblicità:)

ebbubba 22-11-2010 03:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 240409)
In effetti ero dubbioso se potevo o meno, ma visto che le foto erano pudiche in confronto a quelle postate da great e effect e che il linguaggio (almeno nella home) era come quello di un normale hotel o villaggio credevo che, anche se al limite, potesse passare.
Poi l'ho postato solo perchè, quando ha aperto un paio di anni fa, era molto chiaccherato qui in Italia tanto che ne hanno parlato tv e quotidiani quindi pensavo che fosse noto perchè molti single partono in gruppo per Berlino.
Per il discorso sulle donne siamo sulla stessa linea, infatti mica consigliavo di andarci.

Quindi capisco, tanto non è che sono uno dei propietari in cerca di pubblicità:)

P.S
Great e effect si sono molto calmati sul lato fotodidonninediscinte :)

Trokji 22-11-2010 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 240353)
Allora andiamo in Olanda e ammiriamo le ragazze in vetrina... ocio però perché ci sono anche le vekkiarelle...

Bello vedere che c'è chi apprezza la CULtura... parlo da povera STUPIDA senza la V di reggiseno a sostenerle i neuroni (mi riferisco al post di qlk gg fa')

ehi acid.. a te che interessa delle ragazze in vetrina? :p. No a Berlino in gita fu già tanto se una sera ci portarono all'hard rock cafè

Call 22-11-2010 06:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 240545)
ehi acid.. a te che interessa delle ragazze in vetrina? :p. No a Berlino in gita fu già tanto se una sera ci portarono all'hard rock cafè

eh..lo so...sei andato in un colleggio di frati!! :D

Trokji 22-11-2010 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 240582)
eh..lo so...sei andato in un colleggio di frati!! :D

...:D più o meno..:eek:

Matty 23-11-2010 03:54 PM

C'è la parte moderna, mi pare la Ovest, che è stupenda, avveneristica, piena di vita..

La parte vecchia è un pò più triste..

nel complesso gran bella città..

peccato per il cibo.

IronAlbe 23-11-2010 04:00 PM

io ti consiglio di stare a Friedrichshain ad est vicino al fiume Sprea è molto giovane e sei comodo con la metro per arrivare ovunque in poco tempo..gira di giorno e vivi la notte berlinese...

Acid Angel 23-11-2010 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 240545)

Se hanno dei bei sederi sì... oltre che ossessionata dalle vene, sono bootyholic... guardo il sedere a TUTTE le donne che vedo... e quando ero fidanzata li commentavo volentieri con il mio fida... gli mostravo i migliori se gli sfuggivano. :D

ApprendistA 23-11-2010 10:52 PM

uahahah fidanzato fortunato ahahah!!!
cmq perfetto, grazie delle dritte! ora non mi resta altro che vedere un pò di prezzi, i giorni liberi e farmi fare un bel preventivo eheheh

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 AM.