ahahahaahhahahahahahahaha!
|
arnold lo faceva e poi io in palestra ho anche una macchina specifica per questo!! mai provato però :D
|
mi piacerebbe di piu farla supino con lei sopra ..
|
mi sa che è un lavoro più aerobico quello che intendi tu :D
|
io lo facevo sempre quando avevo solo la standing calf raise.
ottimo ex |
Io un paio di volte l'ho provato,
peccato che la ragazza con cui gli piaceva giocare con me adesso non viene più. Io ero serio, a lei invece divertiva :D Immaginatevi gli altri come ci guardavano. |
beh usare solo una donna è da fighetti caricatevene 2,3,4 allora si che l'esercizio diventa interessante :p
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
40kg o su di lì, si sentivano... |
ma che ci fai con 40 kg?
io usavo un pompato da 100kg e alla fine usavamo anche un disco da 20kg :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Però un paio di tette!!! Ogni volta la mettevo a fargli fare la rowing machine... va bene non mi prolungo a parlare :D |
sembra bonazza la tipella della foto:p
|
Quote:
|
hp-40....:confused::confused:
|
Le tette non glielo pesate :D
|
dai, una di 180 già di 60-64kg, se ha dei muscoletti, risulta supermagra. Se poi era anche mammellodotata...
|
Aveva 17anni...
comunque cosa importa quanto pesava, mica sono una bilancia, ad occhio e croce era uno spillo che camminava, forse pesava 50kg, ma 60 non credo. |
Se la trovo vi dico il peso preciso preciso...
|
Le foto non ci stanno più...
sul web c'erano foto sue che sfilava come modella, miss sicilia... peccato, lì tempo fa c'erano riportati anche alcuni suoi dati, tra cui il peso e l'altezza. |
macheccefrega del peso e h, vogliamo il numero di tel noi :D
|
:D
Mai avuto! Anzi, ho ricevuto un 2 di pikke da lei... allucinante! |
Quote:
|
secondo me era + il modo in cui lubrificava il pavimento con la lingua a penzoloni e il bavetto:D
|
magari te gli facevi fare gli esercizi sbagliati ahahah
prova a cercare qualche foto cosi la vediamo tanto se le ha online si possono vedere :D |
Quote:
No comunque, era "zita" (fidanzata). Quote:
Il suo nome lo conoscevo perché ci eravamo presentati... mi mancava il cognome (il mio obiettivo era avere un contatto con lei tramite facebook (sì, mi sarei iscritto su facebook per lei :D)) Comunque, grazie ad una talpa ero riuscito a scovare il suo cognome, e da quel giorno vivevo su google dalla mattina alla sera, cercavo sue info ahahahhaah, su facebook non c'era (nome cognome palermo, non avevo trovato nulla) ma poi un'illuminazione :D, ho messo nome e cognome sul motore di ricerca immagini (google). Azz, l'avevo trovata hahahaaah, avevo trovate delle foto (su un sito di eventi ecc ecc) di ragazze modelle ecc ecc... però la foto era di qualche anno addietro. Mah, avevo preso una cotta per lei, una settimana intera a stare male (perché ci incontravamo ogni venerdì), a pensarla... perché già avevo in mente di dirgli che mi piaceva, e poi quel venerdì... 2 di pikke ahahahahaah. Ma forse è stato meglio così ;) |
|
Nooooooooooooooo :D
Semmai, agente 007 effect :D |
Comunque ormai i miei istruttori lo sanno...
quando c'è una che mi piace, me la lasciano a me :D Mi chiamano e me la presentano, e gli dicono, ecco, lui (parlando per me) ti seguirà nei tuoi allenamenti. Anche se è da un po' che non lo faccio più perché perdevo troppo tempo e non mi allenavo bene. Ma ogni tanto quando c'è la nuova iscritta, lo sanno che possono contare su di me :D ahahahahahahahah Così si abbordano le ragazze :D |
Ahhhh, e il bello lo sai quando viene?
Quando nella stessa giornata ci stanno due, tre di quelle ragazze "prescelte" :D... Non sai prima dove devi fare lo scemo ahahahahah. |
ma il tuo metodo funziona? se no me la stampo anch io una maglia da pt, specializzato in belle gnocche :D
|
Certo,
in fondo basta essere carini e far tanto ridere. E stai tranquillo che con me si ride (non necessariamente bisogna essere volgari). Poi ormai c'è un certo rispetto in sala. A me piace quando mi chiamano per essere aiutati e aiutate, certo, spero sempre che mi chiamino almeno quando sono in pausa. Comunque il metodo funziona ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54 PM. |