|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Moderatore Hollow
|
13-12-2010, 08:04 PM
Da possessore di Iphone (e non ho il 4 ma il 3gs) quoto in pieno Devilman sia come estetica, funzionalità e facilità di utilizzo (è talmente intuitivo che anche un bambino potrebbe usarlo) e tutto il resto a mio avviso è ancora superiore a tutti, anche se la concorrenza è agguerrita, l'unico che secondo me si avvicina e che potrebbe fare concorrenza è la samsung galaxy S con android ma per ora non ci siamo ancora Per i problemi, tutte CAZZATE in Italia non ci sono problemi di ricezione, in america il discorso cambia............ |
|
|
(#17)
|
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
13-12-2010, 08:06 PM
poi l'iphone è bello e tutto,ma da chi c'e la ne ho sentito parlare male.poi è un cellulare che viene comprato da chi lo sfrutta al massimo,perchè comprarlo per mandare mex e chiamate,sono dindi buttati. |
|||||||||||||||
|
|
(#18)
|
|
On the straight line away
|
13-12-2010, 08:15 PM
Pagare 799 euro un cellulare sono comunque soldi buttati, a me, ripeto, l'hanno regalato. |
|
|
(#19)
|
|
Moderatore Hollow
|
13-12-2010, 08:20 PM
Insomma averlo regalato è una bella botta di culo |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2010, 08:28 PM
Il mio: In fondo mando solo sms. Per fotografare ho la fotocamera; Per riprendere la videocamera; Per internet ho il portatile (di 8 anni fa) con ubuntu e grafica mac; Sicuramente ho speso 20€, ma non giro con tutta sta roba appresso; |
|
|
(#21)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2010, 09:00 PM
deve saper utilizzare itunes anche la prima volta per abilitarlo se nessuno gli dice come sbloccare lo schermo con lo slide non ci arriva se non gli dici come zoomare le pagine non ci arriva ... i cellulari intuitivi e facili per me sono quelli a conchiglia tipo motorola apri e chiudi, tasti grandi poche funzioni sms, chiamate perse ricevute ecc questo sempre riferito ai bambini e ai non avezzi di tecnologia reputo android un sistema operativo superiore alla fine parlate bene di apple ma di buono ha il market place (apple store) molti prima del quattro erano quasi forzati a fare il jailbreak il quattro finalmente è un buon cell certo devil gratis sicuramente è buono ma se mi avessero offerto il galaxy tab anche avrei preso quello (però la scelta è personale) forse con iphone 5 finalmente avremmo un cellulare ottimo (sempre che la concorrenza non faccia di piu) il galaxy s monta il gorilla glass cosa che apple non ha, altrimenti non ci sarebbero stati gli iphone con vetro crepato |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
13-12-2010, 09:23 PM
l'iphone di utile è che fa moda, per il resto vale come un concorrente... essenzialmente non serve neanche farselo se non lo usi come un pc (vedi blackberry) |
|
|
(#23)
|
|
Moderatore Hollow
|
13-12-2010, 09:42 PM
Cmq non è solo per le applicazioni (che cmq fanno tanto) ma guardati un po le recensioni dove vengono messi a confronto galaxy s e iphon 4 (che non siano di parte ovviamente) e ti renderai conto della differenza.... Premetto che a me il galaxy s piace un sacco, e non lo dico tanto per dire..... ecco un video interessante, fatto bene e con criterio.... |
|
|
Tags: cellulare |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|