FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Il ferro che si ascolta (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16409-il-ferro-che-si-ascolta.html)

DesperateGymwife 22-02-2011 09:37 AM

concerto Blink 182 e Big Four del thrash metal

A proposito dei miei amati Blink 182...
saranno ospiti del Summer Festival di Lucca il 28 giugno, con un concerto in piazza Napoleone ore 21.30.

Qualche giorno dopo, il 6 luglio a Milano all'Arena Concerti della Fiera di Rho (allora, a Milano o a Rho?) i nostalgici del thrash metal delle origini potranno gustarsi in un unico devastante concerto:
Metallica
Slayer
Megadeth
Anthrax

Se qualcuno fosse interessato a uno di questi concerti lo metta in agenda e mi faccia sapere: sarebbe un'ottima occasione x incontrarsi di persona :).

Acid Angel 22-02-2011 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 259697)
A proposito dei miei amati Blink 182...
saranno ospiti del Summer Festival di Lucca il 28 giugno, con un concerto in piazza Napoleone ore 21.30.

Qualche giorno dopo, il 6 luglio a Milano all'Arena Concerti della Fiera di Rho (allora, a Milano o a Rho?) i nostalgici del thrash metal delle origini potranno gustarsi in un unico devastante concerto:
Metallica
Slayer
Megadeth
Anthrax

Se qualcuno fosse interessato a uno di questi concerti lo metta in agenda e mi faccia sapere: sarebbe un'ottima occasione x incontrarsi di persona :).

TORNANO I METALLICA in Italia?
Rinunzio all'altro festival e mi organizzo per loro... li ho visti solo 3 volte... Maremma Strega ho la tachicardia...

DesperateGymwife 22-02-2011 12:30 PM

Io li ho visti tutte le volte che sono venuti, tranne la prima e l'ultima, e non mi perdono di averli persi in entrambi i casi :(.

La prima volta era il febbraio dell'84, ed erano a Milano di supporto ai Venom. Io avevo 15 anni e non avevo ancora un gruppo di amici più grandi con cui andare: mia madre si rifiutò categoricamente di lasciarmi andare solo con la mia amichetta coetanea :mad::mad:.
Per fortuna tornarono a novembre come headliner, e nel frattempo io mi ero attrezzata con moroso metallaro ;)(che però non potè venire, e quindi andai con l'amica e altri del gruppo)

Due estati fa me li sono persi per pura sbadataggine: sapevo che dovevano suonare ma ero troppo presa da altri pensieri, e quando mi sono decisa a controllare le date li avevo già persi.
Non mi sono mai sentita così invecchiata in vita mia :eek:: qualche anno fa non me li sarei mai lasciati scappare così!

Quindi a questo concerto ci voglio andare anche da sola se non trovo nessuno che viene con me. Se ti sta bene, considerati prenotata Acid!

killbill 22-02-2011 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Acid Angel (Scrivi 259244)
Blackened roar, massive roar
fills the crumblin' sky
Shattered goal fills his(/her)soul with a ruthless cry (...)
hears the silence so loud (...)
blinded eyes to see

YouTube - Metallica - For Whom The Bell Tolls with lyrics

bella ma di che album è?
cmq ci vorrei andare a quel concerto...ci sono tutti i miei big preferiti ma la data mi fa storcere il naso, e devo vedere un po' come sono messo a soldi :(

Acid Angel 22-02-2011 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 259808)
bella ma di che album è?
cmq ci vorrei andare a quel concerto...ci sono tutti i miei big preferiti ma la data mi fa storcere il naso, e devo vedere un po' come sono messo a soldi :(

Kill, guarda c'è scritto... è la copertina proprio dell'album quella... "Ride the lightning". C'è anche la title track, la n° 2, un po' noiosetta invero ma con uno dei migliori guitar riff dei 4 di Frisco secondo me...

DESP!!! ANDIAMOOOOOOOO :D :D :D

greatescape 22-02-2011 05:40 PM

questa l'avete messa ?

YouTube - RocknRoll Hall of Fame HD- Metallica & Ozzy Osbourne - Paranoid - 10/30/09 -MSG, NYC

greatescape 22-02-2011 05:51 PM

vi piace l'epic metal ?

YouTube - Rhapsody of Fire - 01 The village Of Dwarves(live in Canada)

questo è preso da tenacious d, qui c'è anche dio

YouTube - Tenacious D Intro [SUB ITA]

Acid Angel 24-02-2011 11:13 PM

1 Allegato(i)
:D

greatescape 24-02-2011 11:39 PM

e di questo kill bill che ne dite ???
vediamo chi lo capisce :D

Trokji 25-02-2011 12:09 AM

Intendi il pinguino di linux? :confused::confused: dimmi che ho vinto qualcosa..

DesperateGymwife 25-02-2011 12:50 AM

allenamento del 23 febbraio

Uhm, scelte musicali deludenti per questo workout tutto sul tapis-roulant

15' riscaldamento col mio amato Fabrizio, a cui devo molte cose. Temo anche un po' il mio pessimismo, perchè una bambina che ha come canzone preferita La ballata del Michè è segnata a vita...:D
Ecco quelle che ascolto più spesso.

YouTube - Fabrizio De Andrè - Via del Campo

YouTube - Fabrizio De Andrè - Bocca di rosa

YouTube - Fabrizio De Andrè - Il Bombarolo

15' corsa con Avril Lavigne. A dir la verità mi ha un po' stancato, me la ricordavo meglio...
http://www.youtube.com/watch?v=qIcDYJbpg6Q

15'IT e 15' di camminata in salita con i Nightwish, l'album Century Child (2002), da cui
YouTube - Nightwish - Beauty of the Beast

Non male, c'è decisamente di peggio (per esempio Sanremo :cool:), ma questo disco è un po' troppo sinfonico per i miei gusti, e preferisco nettamente il loro primo album Angels Fall First del 1997.

skjzzo82 26-02-2011 04:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 260522)
Uhm, scelte musicali deludenti per questo workout tutto sul tapis-roulant

15' riscaldamento col mio amato Fabrizio, a cui devo molte cose. Temo anche un po' il mio pessimismo, perchè una bambina che ha come canzone preferita La ballata del Michè è segnata a vita...:D
Ecco quelle che ascolto più spesso.

15' corsa con Avril Lavigne. A dir la verità mi ha un po' stancato, me la ricordavo meglio...

15'IT e 15' di camminata in salita con i Nightwish, l'album Century Child (2002), da cui

Non male, c'è decisamente di peggio (per esempio Sanremo :cool:), ma questo disco è un po' troppo sinfonico per i miei gusti, e preferisco nettamente il loro primo album Angels Fall First del 1997.

Viste le scelte musicali che a tuo dire sono risultate deludenti nell'ultimo WO ti posto il mio ultimo sound WO:
http://www.youtube.com/watch?v=3voawEb6Xgw
http://www.youtube.com/watch?v=1TteL...eature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=nSiTb...eature=related
Quest'ultima utilizzata per il defaticamento/decompressione/stretching;)...
Anche se Spike dice sempre di non utilizzare lettori ed altro mentre si eseguono gli esercizi, io non riesco ad ascoltare ciò che mandano via radio e così mi isolo anche perché ci sono tanti che rompono con consigli e valutazioni delle loro schede... Ma che mene fotte a me:mad:!!!
Ciaùùùù

lupin III 04-03-2011 06:01 PM

YouTube - Nightwish - 10th Man Down (LOTR- The Two Towers)

lupin III 04-03-2011 06:17 PM

Per Desperate:
grandissimo De Andre', forse non il massimo per un workout...
Comunque, di "Via del Campo" preferisco questo video:

YouTube - Fabrizio De Andrè Live - Via del Campo

Poi di Andre' tra le mie preferite ci sono:

YouTube - Fabrizio De Andrè La Ballata Dell'Amore Cieco

YouTube - Fabrizio de Andrè - Un Chimico

YouTube - Fabrizio de André - Un blasfemo

Acid Angel 05-03-2011 09:26 AM

For some of you... Thank you

To give your love
no matter what

YouTube - My Friends - Red Hot Chili Peppers

Release is peace

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM.