concerto Blink 182 e Big Four del thrash metal
A proposito dei miei amati Blink 182...
saranno ospiti del Summer Festival di Lucca il 28 giugno, con un concerto in piazza Napoleone ore 21.30. Qualche giorno dopo, il 6 luglio a Milano all'Arena Concerti della Fiera di Rho (allora, a Milano o a Rho?) i nostalgici del thrash metal delle origini potranno gustarsi in un unico devastante concerto: Metallica Slayer Megadeth Anthrax ![]() Se qualcuno fosse interessato a uno di questi concerti lo metta in agenda e mi faccia sapere: sarebbe un'ottima occasione x incontrarsi di persona :). |
Quote:
Rinunzio all'altro festival e mi organizzo per loro... li ho visti solo 3 volte... Maremma Strega ho la tachicardia... |
Io li ho visti tutte le volte che sono venuti, tranne la prima e l'ultima, e non mi perdono di averli persi in entrambi i casi :(.
La prima volta era il febbraio dell'84, ed erano a Milano di supporto ai Venom. Io avevo 15 anni e non avevo ancora un gruppo di amici più grandi con cui andare: mia madre si rifiutò categoricamente di lasciarmi andare solo con la mia amichetta coetanea :mad::mad:. Per fortuna tornarono a novembre come headliner, e nel frattempo io mi ero attrezzata con moroso metallaro ;)(che però non potè venire, e quindi andai con l'amica e altri del gruppo) Due estati fa me li sono persi per pura sbadataggine: sapevo che dovevano suonare ma ero troppo presa da altri pensieri, e quando mi sono decisa a controllare le date li avevo già persi. Non mi sono mai sentita così invecchiata in vita mia :eek:: qualche anno fa non me li sarei mai lasciati scappare così! Quindi a questo concerto ci voglio andare anche da sola se non trovo nessuno che viene con me. Se ti sta bene, considerati prenotata Acid! |
Quote:
cmq ci vorrei andare a quel concerto...ci sono tutti i miei big preferiti ma la data mi fa storcere il naso, e devo vedere un po' come sono messo a soldi :( |
Quote:
DESP!!! ANDIAMOOOOOOOO :D :D :D |
|
vi piace l'epic metal ?
YouTube - Rhapsody of Fire - 01 The village Of Dwarves(live in Canada) ![]() questo è preso da tenacious d, qui c'è anche dio YouTube - Tenacious D Intro [SUB ITA] ![]() |
1 Allegato(i)
:D
|
e di questo kill bill che ne dite ???
vediamo chi lo capisce :D ![]() |
Intendi il pinguino di linux? :confused::confused: dimmi che ho vinto qualcosa..
|
allenamento del 23 febbraio
Uhm, scelte musicali deludenti per questo workout tutto sul tapis-roulant
15' riscaldamento col mio amato Fabrizio, a cui devo molte cose. Temo anche un po' il mio pessimismo, perchè una bambina che ha come canzone preferita La ballata del Michè è segnata a vita...:D Ecco quelle che ascolto più spesso. YouTube - Fabrizio De Andrè - Via del Campo YouTube - Fabrizio De Andrè - Bocca di rosa YouTube - Fabrizio De Andrè - Il Bombarolo 15' corsa con Avril Lavigne. A dir la verità mi ha un po' stancato, me la ricordavo meglio... http://www.youtube.com/watch?v=qIcDYJbpg6Q 15'IT e 15' di camminata in salita con i Nightwish, l'album Century Child (2002), da cui YouTube - Nightwish - Beauty of the Beast Non male, c'è decisamente di peggio (per esempio Sanremo :cool:), ma questo disco è un po' troppo sinfonico per i miei gusti, e preferisco nettamente il loro primo album Angels Fall First del 1997. |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=3voawEb6Xgw http://www.youtube.com/watch?v=1TteL...eature=channel http://www.youtube.com/watch?v=nSiTb...eature=related Quest'ultima utilizzata per il defaticamento/decompressione/stretching;)... Anche se Spike dice sempre di non utilizzare lettori ed altro mentre si eseguono gli esercizi, io non riesco ad ascoltare ciò che mandano via radio e così mi isolo anche perché ci sono tanti che rompono con consigli e valutazioni delle loro schede... Ma che mene fotte a me:mad:!!! Ciaùùùù |
|
Per Desperate:
grandissimo De Andre', forse non il massimo per un workout... Comunque, di "Via del Campo" preferisco questo video: YouTube - Fabrizio De Andrè Live - Via del Campo Poi di Andre' tra le mie preferite ci sono: YouTube - Fabrizio De Andrè La Ballata Dell'Amore Cieco YouTube - Fabrizio de Andrè - Un Chimico YouTube - Fabrizio de André - Un blasfemo |
For some of you... Thank you
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM. |