Non è proprio ferro, forse un metallo un po' più tenero, ma direi abbastanza rockeggiante
YouTube - Nuvole e lenzuola |
...ma solo io ascolto Caparezza??
Sono fuori da tunnel-el-el-el del divertimento-o-o-o... :D :D :D :D |
ahahah ma lol :D
|
Quote:
Non conosco tutto, nè mi piace tutto quello che conosco (come musica, i testi invece li trovo sempre geniali) ma in palestra avrò ascoltato centinaia di volte Vieni a ballare in Puglia, che poi per me ha un significato azzeccatissimo (non me ne vogliano i pugliesi...;)) YouTube - Caparezza - Vieni a ballare in Puglia (lyrics) Sarà che anche io sono ormai "fuori dal tunnel del divertimento"??:cool: |
Quote:
Anche se non sono mai stati uno dei miei gruppi preferiti, mi associo all'omaggio a Kurt, postando l'altra mia canzone preferita dell'album, Polly YouTube - Nirvana - Polly |
|
Bella canzone, bruciata per essere diventata la sigla di Smallville.
|
è uscito il nuovo album dei Rufio ...
YouTube - Rufio - All That Lasts è importante che anche se una canzone sia mielosa sia comunque molto molto veloce. |
Questo è importante. Ma quando sento il nome Rufio mi viene sempre in mente bangherang Peter
|
|
Ultimamente non ho molto da postare come colonna sonora dei miei workout, primo perchè mi alleno poco, secondo perchè il mio ipod avrebbe bisogno di una rinfrescata all'assortimento.
Ho voglia di musica orecchiabile, dalle melodie facili che trascinino via i pensieri, e ascolto soprattutto cose già postate, e in particolare i buoni vecchi Iron Maiden (ritorno al primo amore che non si scorda mai?) Quindi metterò i brani che rappresentano per me le tappe di un altro percorso ideale ormai concluso. Questo è l'antefatto, un sogno mai raggiunto da cui tutto è partito YouTube - Articolo 31 feat. Carmelo Saenz Mendoza - Guapa Loca Questa, quando la musica cambia e si fa più ritmata, è l'esultanza di quando ho capito di avercela fatta YouTube - Green Day - 21st Century Breakdown (Video) E questa, anche se piuttosto lontano dai miei gusti abituali, è la canzone che ho ascoltato più volentieri quest'estate YouTube - Lady Gaga - "Alejandro" Official Music Video Fino allo sbaglio di questa YouTube - Voyeur Live - Blink 182 e all'ultima tappa YouTube - Metallica - The End Of The Line (LIVE Premiere) PRO SHOT |
satanic surfers: miglior band di sempre :D:D:D
YouTube - Satanic Surfers - Institutionalised Murder (Letra Traducida al Español) YouTube - Satanic Surfers - Wishing you were here troppo top! |
Non ricordo più se le ho messe queste...
Sempre gli ottimi System, paranoici e visionari :D YouTube - System of A Down- Attack YouTube - System of a Down: I-E-A-I-A-I-O (lyrics in description) YouTube - System of a down Boom |
|
L'intro di Casanova! :D Bella song però, e bel video.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 AM. |