|
:eek:....cosa sentono le mie orecchie?!?
Non ho parole per descrivere questo brano, a cui sono particolarmente legato perchè mi ricorda un periodo particolare della mia vita. Semplicemente fantastico. ...e grazie Acid per averlo postato e avermelo fatto riascoltare.:) |
Sono felice che ti piaccia!!! :)
|
Ecco una piccola monografia su gruppi death metal svedesi, i miei preferiti perché all'aggressività del genere sanno unire anche delle belle melodie e grandi doti strumentali. Quasi tutte le canzoni risalgono alla metà degli anni '90.
Dark Tranquillity "Punish my heaven", dal loro secondo disco "The Gallery" Dark Tranquillity - Punish My Heaven - YouTube In Flames "Jotun", dal terzo disco "Whoracle" In Flames - Jotun (HQ) - YouTube At the gates "Blinded by fear", dal loro ultimo disco "Slaughter of the soul" At The Gates - Blinded By Fear [Official Video] - YouTube Opeth "The Moor" da "Still life" The Moor- Opeth - YouTube Soilwork "King of the threshold" dall'ultimo disco del 2010 "The panic broadcast" Soilwork - King of the Threshold + Lyrics - YouTube Tiamat "Do you dream of me" dall'album "Wildhoney". Questa non è una canzone metal, ma ci sono particolarmente affezionato. Tiamat - Do You Dream Of Me - YouTube Meshuggah "Future breed machine" da "Destroy, erase, improve" forse la loro canzone più intelligibile:p Meshuggah - Future Breed Machine (HQ) - YouTube Entombed "Wolverine blues". Per tutti gli amanti di Wolverine:D Entombed - Wolverine Blues (Official Video) HQ - YouTube Carcass "Heartwork". Ok, questi sono inglesi, però il chitarrista e principale compositore Michael Amott è svedese. Carcass - Heartwork (HD Audio) - YouTube Buon ascolto! |
visto che hai tirato fuori the gallery,metto la mia preferita da quell'album
Dark Tranquillity - Lethe - YouTube bisogna organizzarsi per andare a sentirli,la prima volta che passano in italia |
Grande Prof!!!:D
pensavo che gli Opeth piacessero solo a me! :p Rilancio con questa: Opeth - When - YouTube |
1 Allegato(i)
:D Sarebbe la soluzione a parecchi problemi
|
Ma tra i gruppi italiani gli Extrema non li ascoltava nessuno?
Extrema - Displaced - YouTube E i Sadist? SADIST - ESCOGIDO - YouTube |
|
prof 77 quoto in toto il post sulla svezia musicale.
|
un po' di cattiveria non guasta mai
Machine Head - Aesthetics Of Hate - YouTube Slayer - Raining Blood - YouTube Slayer - South of Heaven - YouTube Pantera - Cowboys From Hell - YouTube |
Dall'Olanda una delle voci femminili più belle:
https://www.youtube.com/watch?v=hGc28ZMQEh8 |
...e questi pazzi piacciono a qualcuno? :D
The Darkness She Just A Girl, Eddie - YouTube |
Tanto per cambiare genere.. vi lascio il mio canale con qualche mixato fatto da me :)
http://www.mixcloud.com/lawrencetb/ |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 PM. |