Lol
|
Quote:
Quote:
ad ogni modo ho altri progetti x quella data. credo che mi vogliano portare con loro..se vuoi gli chiederò se prendono anke te,ok?:D |
Quote:
cacchio ,ma sono ossa vere..umane!! chiedete le prove,e le avete costantemente sotto al naso. neanche se ve lo dessi da mangiare quell'osso direste che è umano...siete proprio come Tommaso che non crede finchè non ci infila il naso:D:D (triste) |
Quote:
Voglio solo la possibilità di averti di fronte allo scadere della mezzanotte,o quando la terra smetterà di girare... |
Quote:
Dai, datti una sveglia! :cool: |
Sammy, facciamo un ragionamento irreale anzi, "irrealicissimissimo".
Poniamo per assurdo che il 21-12-2012 sei li, nel tuo bunker, con un cappello appuntito di carta stagnola in testa e...non succede niente. Il mondo va avanti come un giorno qualunque...cosa fai? |
Quote:
|
Quote:
|
Io mi meraviglio della gente che sta qua...gli date pure credito...:D
|
Quote:
Quote:
cosa serve invece la stagnola in testa?:D il cappello di stagnola in testa?:D cos'è un parafulmini?:D |
Quote:
o come quelle spade gigantesche che trovi in alcuni musei ,e che neanche 6 uomini riuscirebbero a sollevare. Le prove ci sono eccome. basta cercare un pò |
io penso che i mods vadano rinnovati, son 2 giorni che ci diciamo le caxxate, non dico che non facciano ridere, ma magari offendono l'IQ degli altri che non sono al tuo livello...
quindi un bel ban e non se ne parla più? :D |
Secondo te si può bannare uno perchè crede che siano esistiti i giganti, crede ad Atlantide, agli ufo ed a un sacco di altra roba?
Ieri ho preventivamente spostato il 3d in Club, quindi ora è a ruota libera! |
Quote:
già il quoziente intellettivo...come no! ti avrei dato ragione se avevi una firma 'profonda,geniale e caxxuta' (come ti firmi)...ma non la vedo,e non riesco a far finta che ci sia lì. senza offesa è?:D:D |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM. |