FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Possibili strategie contro il cancro. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16489-possibili-strategie-contro-il-cancro.html)

Sammy 20-01-2011 11:52 PM

Lol

Sammy 21-01-2011 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252913)
BOIA.
Era tempo che non ridevo così di gusto :D:D:D
Grazie.Devilman,Armando e Veleno hanno anche rischiato di farmi pisciare addosso.Propongo un fondo per finanziare gli studi di Sammy.

..e perchè no! x me va bene:D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252913)
E poi Sammy ti chiederei se per favore il 21-12-2012 lo possiamo passiamo assieme (approposito di che sesso sei?)!!!

in che senso!?:confused: sono un maschiaccio etero etero al 1000% anzi al 2012%:De all'altra sponda ankora non ci son arrivato...tu sì?

ad ogni modo ho altri progetti x quella data. credo che mi vogliano portare con loro..se vuoi gli chiederò se prendono anke te,ok?:D

Sammy 21-01-2011 12:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 252888)
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

pensa che scempio!...

quante cose ci hanno taciuto!!!

quanto sapere ci hanno negato!!!!!!!!

maledetti bastardi!!!!!

:D

cacchio ,ma sono ossa vere..umane!! chiedete le prove,e le avete costantemente sotto al naso. neanche se ve lo dessi da mangiare quell'osso direste che è umano...siete proprio come Tommaso che non crede finchè non ci infila il naso:D:D (triste)

LiborioAsahi 21-01-2011 08:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy (Scrivi 252918)
..e perchè no! x me va bene:D

in che senso!?:confused: sono un maschiaccio etero etero al 1000% anzi al 2012%:De all'altra sponda ankora non ci son arrivato...tu sì?

ad ogni modo ho altri progetti x quella data. credo che mi vogliano portare con loro..se vuoi gli chiederò se prendono anke te,ok?:D

Tranquillo, che non rischi proprio.
Voglio solo la possibilità di averti di fronte allo scadere della mezzanotte,o quando la terra smetterà di girare...

Veleno 21-01-2011 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy (Scrivi 252920)
cacchio ,ma sono ossa vere..umane!! chiedete le prove,e le avete costantemente sotto al naso.

Quali prove scusa?? Youtube??
Dai, datti una sveglia! :cool:

orange 21-01-2011 09:27 AM

Sammy, facciamo un ragionamento irreale anzi, "irrealicissimissimo".

Poniamo per assurdo che il 21-12-2012 sei li, nel tuo bunker, con un cappello appuntito di carta stagnola in testa e...non succede niente.
Il mondo va avanti come un giorno qualunque...cosa fai?

orange 21-01-2011 09:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 252937)

Photoshop è il principale fornitore di prove, si sa che il governo americano lo vuole bandire.

Sammy 21-01-2011 09:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252928)
Voglio solo la possibilità di averti di fronte allo scadere della mezzanotte,o quando la terra smetterà di girare...

:D per dirmi: hai visto che era solo un falso allarme come nel 2000 o nell'anno 1000?

Call 21-01-2011 09:56 AM

Io mi meraviglio della gente che sta qua...gli date pure credito...:D

Sammy 21-01-2011 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252928)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 252938)
Sammy, facciamo un ragionamento irreale anzi, "irrealicissimissimo".

Poniamo per assurdo che il 21-12-2012 sei li, nel tuo bunker, con un cappello appuntito di carta stagnola in testa e...non succede niente.
Il mondo va avanti come un giorno qualunque...cosa fai?

oh non ho un bunker...tanto non servirà lo stesso a chi ce l'ha...e forse io non mi devo salvare..non mi importa del mio destino + di tanto...."io ho già dato".
cosa serve invece la stagnola in testa?:D il cappello di stagnola in testa?:D
cos'è un parafulmini?:D

Sammy 21-01-2011 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 252937)

esistono davvero quelle ossa. le abbiamo anke quà in Italia in un paese che non ricordo + dove forse in Sardegna e che ha il suolo cosparso di quelle ossa,e che non ti permettono di raccogliere o portarti a casa. lo fecero vedere anni fa in un documentario,
o come quelle spade gigantesche che trovi in alcuni musei ,e che neanche 6 uomini riuscirebbero a sollevare. Le prove ci sono eccome. basta cercare un pò

Call 21-01-2011 10:03 AM

io penso che i mods vadano rinnovati, son 2 giorni che ci diciamo le caxxate, non dico che non facciano ridere, ma magari offendono l'IQ degli altri che non sono al tuo livello...

quindi un bel ban e non se ne parla più? :D

Devilman 21-01-2011 10:15 AM

Secondo te si può bannare uno perchè crede che siano esistiti i giganti, crede ad Atlantide, agli ufo ed a un sacco di altra roba?

Ieri ho preventivamente spostato il 3d in Club, quindi ora è a ruota libera!

Sammy 21-01-2011 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 252952)
io penso che i mods vadano rinnovati, son 2 giorni che ci diciamo le caxxate, non dico che non facciano ridere, ma magari offendono l'IQ degli altri che non sono al tuo livello...

quindi un bel ban e non se ne parla più? :D

già il quoziente intellettivo...come no!

ti avrei dato ragione se avevi una firma 'profonda,geniale e caxxuta' (come ti firmi)...ma non la vedo,e non riesco a far finta che ci sia lì. senza offesa è?:D:D

Call 21-01-2011 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 252959)
Secondo te si può bannare uno perchè crede che siano esistiti i giganti, crede ad Atlantide, agli ufo ed a un sacco di altra roba?

Ieri ho preventivamente spostato il 3d in Club, quindi ora è a ruota libera!

oh, ma se a chi viene ad iscriversi gli diamo l'idea di essere dei decelebrati...:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33 PM.