FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Possibili strategie contro il cancro. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16489-possibili-strategie-contro-il-cancro.html)

novellino 20-01-2011 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252549)
Sammy tu consigli di studiare biochimica&co, ma il 90% delle cose che sostieni te le hanno inculcate perchè non hai ancora studiato molto mi sa...

La tua idee sono pure illazioni. è facile non capire nulla di determinati argomenti eppure ritenere di aver la verità in mano sui suddetti; mi permetto di dire ciò perchè immagino tu a 22 anni non abbia studi specifici e approfonditi in merito di oncologia, rivitalizzazione di cellule morte da 2 millenni (e probabilmente mai esistite ;) quindi tesla avrebbe anche il merito di aver cambiato il passato a sua volontà :D), endocrinologia, macchinadeltempologia e tutte le altre pirlate che citi. Letture interessanti, avvincenti, ma a quel punto è meglio passare a romanzi fantascientifici.
Negli anni 40, per le tecnologie che avevano han scoperto fin troppe cose, molte di quelle grazie a famosi esperimenti su cavie umane. E poi erano praticamente cechi rispetto ad ora, figurarsi cosa potevano curare...

Il3d era già partito in modo particolare, ma ormai son tutti impazziti :D

Ma non slovacchi :D:rolleyes::D;):)

Veleno 20-01-2011 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 252581)
I cinesi hanno già scoperto tutto ! Si pensi a qualcosa tipo la riflessiologia plantare. Un esempio di tempesta sensoriale è per esempio lo strofinare le mani velocemente su di un corpo, o per esempio il solletico, questo va a disturbare alcuni segnali e potrebbe andare a disturbare proprio quel segnale che porta le cellule cancerose a riprodursi incontrollatamente.

Infatti è noto dalla letteratura scientifica e medica che il solletico è tra le prime cause di cancro...

GundamRX91 20-01-2011 01:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 252542)
Per me hanno già allertato Gundam:D

Ancora non mi hanno detto nulla, quindi potete dormire tranquilli :D

ArmandoVinci 20-01-2011 01:58 PM

Il problema con chi fa riferimento alle medicine complementari quali sistemi per curare il cancro, dimostra una conoscenza pari a zero e per di più fa disinformazione.
Facendo riferimento all'agopuntura, unicamente come sistema, in Cina negli ospedali viene utilizzata con i malati di cancro per alleviare il dolore, non certo per curare il cancro stesso! Figuriamoci la riflessologia plantare, che ha degli effetti di per se interessanti (personalmente ho avuto esperienze sempre negative), ma non curativi sul cancro stesso. Altro che bombardamento sensoriale.
Un malato di cancro per avere questo fantomatico bombardamento, potrebbe andare in qualche discoteca della Versilia, dove luci, droga, suoni (rumore), cocktail, figa, potrebbe aiutarlo a guarire!!!

La medicina cinese ha codificato delle tecniche molto interessanti, ha un repertorio erboristico molto ampio, ma da qui a dire che può curare il cancro ce ne passa. Probabilmente 3000 anni fa i casi di cancro erano pochissimi, poi le persone morivano anche per banalità, quindi fare paragoni tra "civiltà" lontanissime nei secoli è inutile, oltre che poco corretto.
Più che discutere su come curare il cancro ci si dovrebbe soffermare sulle cause, e tra le prime, permettetemi, metterei l'inquinamento da onde elettromagnetiche.

Poi che ci siano cospirazioni, possibili invasioni da parte dei Vegani (no, non quelli che non mangiano carne...!), riduzione della popolazione mondiale, questo può essere un altro discorso, ma fare un enorme calderone per dire: "morirete tutti, tanto il governo mondiale vuole così", mi sembra sciocco, anche perchè se fosse vero, cose dovremmo fare, abbassare la guardia e accettare gli eventi, tanto vale spararsi un colpo in testa e amen.
Io a 22 anni leggevo playboy, di certo non pensavo a come gli illuminati decidessero della vita di ognuno di noi....

PS: ESCOZUL!

LiborioAsahi 20-01-2011 02:03 PM

Escozul è molto interessante. Io, fosse per me, lo integrerei :D

Però si parlava di utilizzarlo in sinergia, non in sostituzione alle altre metodologie!!!

ArmandoVinci 20-01-2011 02:06 PM

volevo provarlo anche io...:D

orange 20-01-2011 02:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 252590)
Infatti è noto dalla letteratura scientifica e medica che il solletico è tra le prime cause di cancro...

Spero che anche ridere non sia cancerogeno perchè sto accumulando scorie su scorie oggi

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 252666)
Un malato di cancro per avere questo fantomatico bombardamento, potrebbe andare in qualche discoteca della Versilia, dove luci, droga, suoni (rumore), cocktail, figa, potrebbe aiutarlo a guarire!!!

Funziona anche come prevenzione?

ArmandoVinci 20-01-2011 02:12 PM

se ti diverti probabilmente si...:D

(cito un altro thread...SORRIDERE SEMPRE!)

orange 20-01-2011 02:13 PM

Di quella lista mi interessa solo una cosa, e c'è anche fuori dai locali versigliesi:D

LiborioAsahi 20-01-2011 02:20 PM

la droga??? io non ti facevo uno di quelli....:D

orange 20-01-2011 02:22 PM

Acqua...acqua...:p

Jurnista 20-01-2011 03:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 252666)
Il problema con chi fa riferimento alle medicine complementari quali sistemi per curare il cancro, dimostra una conoscenza pari a zero e per di più fa disinformazione.
Facendo riferimento all'agopuntura, unicamente come sistema, in Cina negli ospedali viene utilizzata con i malati di cancro per alleviare il dolore, non certo per curare il cancro stesso! Figuriamoci la riflessologia plantare, che ha degli effetti di per se interessanti (personalmente ho avuto esperienze sempre negative), ma non curativi sul cancro stesso. Altro che bombardamento sensoriale.

La medicina cinese ha codificato delle tecniche molto interessanti, ha un repertorio erboristico molto ampio, ma da qui a dire che può curare il cancro ce ne passa. Probabilmente 3000 anni fa i casi di cancro erano pochissimi, poi le persone morivano anche per banalità, quindi fare paragoni tra "civiltà" lontanissime nei secoli è inutile, oltre che poco corretto.
Più che discutere su come curare il cancro ci si dovrebbe soffermare sulle cause, e tra le prime, permettetemi, metterei l'inquinamento da onde elettromagnetiche.

Poi che ci siano cospirazioni, possibili invasioni da parte dei Vegani (no, non quelli che non mangiano carne...!), riduzione della popolazione mondiale, questo può essere un altro discorso, ma fare un enorme calderone per dire: "morirete tutti, tanto il governo mondiale vuole così", mi sembra sciocco, anche perchè se fosse vero, cose dovremmo fare, abbassare la guardia e accettare gli eventi, tanto vale spararsi un colpo in testa e amen.
Io a 22 anni leggevo playboy, di certo non pensavo a come gli illuminati decidessero della vita di ognuno di noi....

PS: ESCOZUL!

Io ti do ragione sul fatto delle onde elettromagnetiche, è stato appurato che anche le apparecchiature più insignificanti come computer, lettori audio ecc... possono causare patologie cancerose di varia entità, difatti si consiglia di avere una piantina di Tillandsia vicino ad apparecchiature come computer, ecc... perchè essa abbasserebbe il livello di onde elettromagnetiche degli ambienti, pulendo l'aria dagli ioni positivi ed arricchendola dei preziosi ioni negativi! Oppure un altra cosa è mettere gli ionizzatori sempre nei medesimi posti.

Trokji 20-01-2011 03:43 PM

Purtroppo anche sulle onde elettromagnetiche non ci sono dati certi. Quello che conta è la medicina basata sull'evidenza.. gli studi sulle onde elettromagnetiche, fatti anche in ambienti dove c'era un inquinamento elettromagnetico elevatissimo (ben oltre quello che può esserci in qualunque casa o ufficio) tutt'oggi non hanno dimostrato risultati statisticamente significativi sull'aumento dell'incidenza del cancro.. tutt'oggi in molti casi ci si basa su misure precauzionali, ma non dimostrate scientificamente.
2-3 anni fa facemmo una ricerca sugli studi disponibili sull'argomento e questo risultò, un nulla di fatto.. difficile quindi, oggi, che se fai un uso enorme di apparecchi che emettono onde elettromagnetiche per motivi di lavoro e sviluppi un tumore, le assicurazioni ti riconoscano il nesso col lavoro effettuato.
Ci saranno interessi occulti? vogliono sterminarci? le compagnie telefoniche vogliono solo guadagnare? possibile, ma al momento per la EBV è così

LiborioAsahi 20-01-2011 04:09 PM

@TrokjiEBV? EpsteinBarrVirus?!?

Cmq Jurnista sta cosa della Tillandsia l'hai già buttata li una volta, ma mi sembra non ci sia assolutamente nulla di vero...

ArmandoVinci 20-01-2011 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 252693)
Purtroppo anche sulle onde elettromagnetiche non ci sono dati certi. Quello che conta è la medicina basata sull'evidenza.. gli studi sulle onde elettromagnetiche, fatti anche in ambienti dove c'era un inquinamento elettromagnetico elevatissimo (ben oltre quello che può esserci in qualunque casa o ufficio) tutt'oggi non hanno dimostrato risultati statisticamente significativi sull'aumento dell'incidenza del cancro.. tutt'oggi in molti casi ci si basa su misure precauzionali, ma non dimostrate scientificamente.
2-3 anni fa facemmo una ricerca sugli studi disponibili sull'argomento e questo risultò, un nulla di fatto.. difficile quindi, oggi, che se fai un uso enorme di apparecchi che emettono onde elettromagnetiche per motivi di lavoro e sviluppi un tumore, le assicurazioni ti riconoscano il nesso col lavoro effettuato.
Ci saranno interessi occulti? vogliono sterminarci? le compagnie telefoniche vogliono solo guadagnare? possibile, ma al momento per la EBV è così

Ti sbagli su questo.

Qui in Campania per esempio c'è una Associazione senza fini di lucro formata da diverse figure specializzate ed anche semplici cittadini, che fanno studi sull'inquinamento elettromagnetico, il tutto è nato poichè in una zona di Napoli, a causa della costruzione di impianti radar ed antenne militari da parte dei beneamati Americani, negli ultimi 30 anni (o 50?) ha portato ad un incremento dei tumori in quella zona oltre che altre "stravaganti" patologie.

C'è un trailer ed un sito, purtroppo ancora in costruzione.

Il Comune non vede, meno il Governo, figuriamoci i militari USA.

index

Altro punto, i danni non si manifestano in poche settimane o mesi, richiede tempo...quindi uno studio per quanto possa essere ben organizzato, non durerà mai il tempo necessario per definire l'impatto a lungo e lunghissimo termine dell'inquinamento elettromagnetico.

PS: stessa storia dell'amianto, quanti decenni ci sono voluti per scoprire la sua "nocività"?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM.