FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Possibili strategie contro il cancro. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/16489-possibili-strategie-contro-il-cancro.html)

Sammy 20-01-2011 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 252752)
Ma hanno filmato due soli o erano due soli quelli che hanno filmato?

quello era sicuramente solo un civile,un ragazzo che ha filmato col suo cellulare.
e sembrano 2 Sloi se ci vedi bene...o ti ci voglion gli occhiali?


Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 252752)
Dai, va là, ho un ex compagno di liceo che lavora al CERN e fanno cose molto più serie.

..e allora il tuo amico saprà che han già creato l'antimateria e stan cercando di ricreare 'il Bosone X o particella di Dio' da cui si pensa che tutto abbia avuto origine
oltre che cercare di abbattere la barriera spazio-tempo.
...e x quanto serio possa sembrare han già fatto una stima che se l'antimateria creata(grande solo come un chicco d'uva x adesso) dovesse andar fuori controllo, inghiottirà tutta l'Europa! Quindi chiamale pure 'cose molto + serie'......io le chiamo semplicemente 'pericolose' e penso che son cose troppo pericolose x l'uomo. Non è pronto ancora da permettersi di scherzare con l'antimateria o cercare di ricreare la particella di Dio.

LiborioAsahi 20-01-2011 06:37 PM


LiborioAsahi 20-01-2011 06:43 PM

...e io che ti stavo pure dietro e mi giravano le palle.
Ora almeno risulti divertente :D.

Cmq, se su utube trovi uno con 3 uccelli inizi a raccontare che i supercapi delle supersettesupersegrete ce li tengono nascosti fra le gambe? E quei 2 soli come mai non li ha visti nessuno?lo sai vero che il sole si vede bene circa in 1/3del mondo nello stesso momento? o pensi che i superservizisupersegreti abbiano eretto dei supermuri come in the truman show?

orange 20-01-2011 07:03 PM

Per fortuna per ora non segue anche siti di suicidi di massa

Devilman 20-01-2011 07:33 PM

Questo 3d è partito già storto, dopo gli ultimi post è meglio toglierlo da questa sezione...rimarrà comunque una pietra miliare nella storia di questo Forum!

Sammy 20-01-2011 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252769)
E quei 2 soli come mai non li ha visti nessuno?

come no? mezzo mondo di civili li ha gia visti e li ha filmati.

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252769)
o pensi che i superservizisupersegreti abbiano eretto dei supermuri come in the truman show?

Già...penso proprio che ci fan vivere in un gigantesco Truman Show.
Vai da un astronomo ,ma uno che ci guarda davvero al cielo,e chiedigli su sto pianeta ...ti dirà che c'è e che sta arrivando...se è onesto!
come tutte le altre cose che ho detto,dall'antimateria,all'area 51,ecc

svitato è chi non crede all'evidenza...e non son certo io quello ,ma voi ,con la vostra stupida cecità e pregiudizi.
Documentati bene sull'area 51..prova ad andarci e poi mi saprai dire. Prova a documentarti sulla forza siderale atlantidea che Tesla ,Keelì ed altri usarono.
è l'ignoranza e chi la alimenta che rende svitati.
..e voi pare siate i primi ad averla...non certo io.
Ma voi,siete solo comuni civili...che mai sapranno ste cose fino a quando l'evidenza non vi piomberà in testa! e forse ,come S. Tommaso,anke allora direte: non ci credo!

assurdo: cos'è che vi spaventa tanto? avete delle così piccole menti da non credere che tutto ciò esista? Beh..poveri voi allora. Vi sorprendete con poco...ecco xchè non vi è dato sapere o credere.

Ah certo le prove.....vuoi delle prove......beh...devi andartele a cercare ,xchè da sole non ti pioveranno dal cielo. è tutto occultato come ho già detto. ..e non verranno certo a darti prove a te o a un dottore qualunque. Nemmeno alcuni Presidenti sono a conoscenza delle scoperte che si è già fatte. Le + grandi scoperte della storia in qualsiasi campo da quello scientifico quello medico o quant'altro ,son state sempre fatte da individui singoli che son andati contro il sistema e il credo comune,ricordatelo sempre. Non è certo studiando la cosiddetta scienza ufficiale (o quella che ti propinano esser tale) che scoprirai nuove verità e conoscenze. (comunque la teoria quantistica ad es. già le ha dimostrate..ma x metterle in pratica servono macchine costose e un sacco di fondi...ecco xchè è nato il CERN ad es.
sta cercando di mettere in pratica quello che la teoria quantistica già aveva scoperto....................quindi non so chi è lo svitato tra me e te....non certo io prego....ma sei tu come tanti che son lasciatii dietro una coltre d'ignoranza e non conoscenza)(ma non è colpa vostra ...è un sistema,un complotto + grande di voi,x cui non vi biasimo...non potreste farci niente)

Devilman 20-01-2011 08:02 PM

Se le prove sono segrete, a te chi te le ha date?

Sammy 20-01-2011 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252769)
...e io che ti stavo pure dietro e mi giravano le palle.
Ora almeno risulti divertente :D.

Cmq, se su utube trovi uno con 3 uccelli inizi a raccontare che i supercapi delle supersettesupersegrete ce li tengono nascosti fra le gambe? E quei 2 soli come mai non li ha visti nessuno?lo sai vero che il sole si vede bene circa in 1/3del mondo nello stesso momento? o pensi che i superservizisupersegreti abbiano eretto dei supermuri come in the truman show?

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 252764)


si ti starebbe bene come tuo profilo!
ma anke questo che è S.Tommaso che finchè non tocca non crede:
Risultato della ricerca immagini di Google per http://walkongrass.files.wordpress.com/2007/11/santommaso.jpg

orange 20-01-2011 08:09 PM

:confused::confused::confused:

Primo, se un pianeta si schianta contro la terra nel 2012 credo che ad un anno di distanza sarebbe già visibile ad occhio nudo, quindi un astronomo "onesto" non è che serva a molto. Al massimo ne serve uno scemo.

Secondo, l'Area 51, c'è, esiste, lo sanno tutti come sanno tutti che essendo una base militare segreta nessuno ti fa entrare a fare una visita guidata con guida turistica. Prova ad entrare in una qualunque base militare americana e dimmi se non ti sparano anche li.

Terzo non ho voglia di smontare uno ad uno tutti i tuoi castelli di carta.


Comunque Tommaso non credeva nella resurrezione, francamente non mi sembra un ottuso.

Sammy 20-01-2011 08:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 252795)
Se le prove sono segrete, a te chi te le ha date?

alcune notizie sono trapelate..basta legger qualche libro,vedere qualche documentario,fare 2+2...e arrivare a capire che ci son troppe coincidenze.
Leggiti il libro: "il giorno dopo Rosvell " di Philip Corso.
forse lo trovi solo in inglese ..allora: the day after Rosvell
solo x il tema dell'UFO crash che ci fu nel '47 e da cui gli USA ne studiarono la tecnologia inventando poi il laser e altre cose prima impensabili.
Le so xchè sono un appassionato e faccio ricerche in Internet e parlo con esperti nei forum. anke quello della NASA.
Molti negano all'inizio..ma se ti infili bene iniziano a farsi sfuggire contraddizioni e anke informazioni a volte.
Cosa credi che telefilm come X-files siano venuti fuori? xchè uno si è svegliato e voleva creare un nuovo romanzo di fantascienza? no,sono fatti realmente successi.
I civili sono all'oscuro di tutto. Chi prova ad indagare e scopre troppo,viene freddato.

orange 20-01-2011 08:14 PM

Umh...interessante, quindi basi le tue teorie su X-files

Ottima fonte.


Io lo guardavo, guardo Fringe...ma è intrattenimento

Lorenzo 20-01-2011 08:15 PM

Sammy
ti parlo da appassionato di ufo, extraterrestri e fisica...
ti parlo da uno che "vuole" credere...
ti parlo anche da persona estremamente concreta che guarda sempre e cmq i fatti.
Ti parlo tuttavia da non scenziato in questi campi, che rappresentano passioni, hobbies, passatempi.

Quindi, cito:
Quote:

Tutto questo resta per oggi ancora nel campo della fantascienza, e “ogni possibile applicazione è ancora lontanissima”, ha commentato il fisico Andrea Vacchi, dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (Infn). Che guardando al futuro ha dichiarato: “L’antimateria potrebbe essere alla base di futuri sistemi di propulsione, motori di astronavi interplanetarie come quelli immaginati nella serie Star Trek. Non c’è attualmente un motore che permetta di andare su Marte e di trasportare anche il propellente necessario per rientrare sulla Terra”.
Ti consiglierei inoltre di leggerti questo
Gli effetti collaterali del CMS - Science Backstage

che non è filtrato dai giornali per colpire e fare notizia. Purtroppo i temi che di solito attraggono la gente sono grande fratello, ruby etc...e quindi i giornalisti nei giorni dell'esperimento del CERN hanno "gonfiato" un pò le notizie per attirare maggiormente l'attenzione e fare interessare di più la gente a questi temi...

Sul resto, beh, si potrebbe parlare per ore...Le prove dell'area 51: davvero credi ce ne siano così tante come narra x-files ? Se sei appassionato di tutto questo, dovresti anche sapere bene cosa significhi poter viaggiare nello spazio e quanto sia "grandi" le distanze. Così grandi da rendere pratiacamente impossibili dei contatti. (questo non vuol dire escludere la vta in altri sistemi solari). Così come i viaggi nel tempo e la velocità della luce...Sarebbero possibili solo con i numeri immaginari (non è una battuta). Ma solo nella teoria. La pratica e la realtà sono altro paio di maniche....

Devilman 20-01-2011 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy (Scrivi 252800)
alcune notizie sono trapelate..basta legger qualche libro,vedere qualche documentario,fare 2+2...e arrivare a capire che ci son troppe coincidenze.
Leggiti il libro: "il giorno dopo Rosvell " di Philip Corso.
forse lo trovi solo in inglese ..allora: the day after Rosvell
solo x il tema dell'UFO crash che ci fu nel '47 e da cui gli USA ne studiarono la tecnologia inventando poi il laser e altre cose prima impensabili.
Le so xchè sono un appassionato e faccio ricerche in Internet e parlo con esperti nei forum. anke quello della NASA.
Molti negano all'inizio..ma se ti infili bene iniziano a farsi sfuggire contraddizioni e anke informazioni a volte.
Cosa credi che telefilm come X-files siano venuti fuori? xchè uno si è svegliato e voleva creare un nuovo romanzo di fantascienza? no,sono fatti realmente successi.
I civili sono all'oscuro di tutto. Chi prova ad indagare e scopre troppo,viene freddato.


Adesso ho capito!

Ma la soluzione c'è...

YouTube - Daltanious sigla tv

show7ime 20-01-2011 08:20 PM

ho letto tutte le 5 pagine.. va bene tutto, potete anche non credere a sammy, però la libertà d' opinione ci deve essere sempre... non sfottetelo così :S

a certe cose posso anche credere, ma certe sono cazzate...

Sammy 20-01-2011 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 252798)
Primo, se un pianeta si schianta contro la terra nel 2012 credo che ad un anno di distanza sarebbe già visibile ad occhio nudo, quindi un astronomo "onesto" non è che serva a molto. Al massimo ne serve uno scemo.

primo non si schianterà, ma si avvicinerà solo creando un inversione dei poli magnetici x la forza di gravità e facendo un casino.
Secondo si vede già in alcuni momenti come il titolo di quel link che ho messo dice,ma il progetto HARP con le scie di finta condensa sta 'oscurando' l'atmosfera x non fartelo vedere. Hai visto quel video...lì si vede pure! vai su you tube e cercane altri,ce n'è una valanga!

quindi scemo è chi non ci crede ormai..non un astronomo

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 252798)
Secondo, l'Area 51, c'è, esiste, lo sanno tutti come sanno tutti che essendo una base militare segreta nessuno ti fa entrare a fare una visita guidata con guida turistica. Prova ad entrare in una qualunque base militare americana e dimmi se non ti sparano anche li.

no!! non ti sparano finchè non ci entri dentro completanmente forse. Mentre nell'area 51 ,ti iniziano a sparare già quando sei in viaggio in macchina a kilometri ancora dalla base.

[quote=orange;252798]:confused::confused::confused:

Primo, se un pianeta si schianta contro la terra nel 2012 credo che ad un anno di distanza sarebbe già visibile ad occhio nudo, quindi un astronomo "onesto" non è che serva a molto. Al massimo ne serve uno scemo.

Secondo, l'Area 51, c'è, esiste, lo sanno tutti come sanno tutti che essendo una base militare segreta nessuno ti fa entrare a fare una visita guidata con guida turistica. Prova ad entrare in una qualunque base militare americana e dimmi se non ti sparano anche li.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 252798)
Terzo non ho voglia di smontare uno ad uno tutti i tuoi castelli di carta.

non sono miei...se era così senz'altro li smontavi. Purtroppo è storia...in parte già scritta,già avvenuta...e non puoi smontarla. Vai al Cern e fatti regalare un pezzetto di quell'antimateria poi ne riparliamo se son storie,ok?:D

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 252798)
Comunque Tommaso non credeva nella resurrezione, francamente non mi sembra un ottuso.

Beh,sembra che siano tante le cose a cui non credete...non solo la resurrezione,che francamente se esiste ,spero non mi faccia rinascere tra voi:D

..e comunque quando il Cristo è risorto...Tommaso si è convertito xchè l'ha visto...ha creduto..ed è diventato santo! tiè!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013