Quote:
effettivamente orwell era un mito anche per i comunisti...io invece sento di continuo rumeni e gente varia dell'ex URSS che si stava meglio quando c'era il comunismo, gli chiedi: ma non siete contenti di esservi liberati dal giogo russo? di essere un pò più liberi? risposta: la libertà si mangia? Ah, allora non serve, meglio la tirannia che almeno lavoro... :D |
Quote:
|
Ma quindi i rettiliani finalmente c'hanno invaso o no? A no era il 21/12/2012.. allora ritorno in letargo e mi sveglierò per quella data..;)
|
Quote:
Cerca le prove, sono sul suo sito! |
Quote:
Quote:
beh io sono iscritto al forum NASA e ti assicuro che non ti accetteranno:D |
Il 3d è nato proponendo "shock sensoriali" quali possibili cure per i tumori, direi che in una pagina abbiamo esaurito ogni ragionevole dubbio in merito, dopodichè quais per magia si è passati agli alieni ed ai Titani...
Forse il Club non basta, ci vorrebbe la sezione paranormale. |
Quote:
|
Quote:
non è stato facile giustificare qua al lavoro perchè mi son piegato sulla tastiera.... :D:D:D |
Quote:
hey non mi mettere in bocca parole che non ho detto: la frase tanto " con tutte le caxxate che stiamo dicendo ormai che differenza fa? " me l'hai aggiunta te...brutto aker!:D io non l'avevo scritta..la prova è sopra dentro la mia thread. Facile manipolare le frasi degli altri è? poi ti meravigli se ti dico se stan facendo della disinformazione? sei tu il 1° a farla che hai modificato una mia thread,cacchio . quella frase non l'ho detta....e l'hai perfino messa in grassetto! |
che trip ragazzi!
é come farsi un giro di peyote... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
e stiamo parlando di saviano, giusto? e perchè non applichiamo queste parole ad orwell? mi sa che "più di una persona sul pianeta non lo ha considerato il migliore"...visto che ti piace fare l'indiana, sai dove andare... |
Quote:
|
Quote:
Propriamente detto. |
Quote:
Quote:
che scarso sei...rileggiti le prime 2 righe...vuoi gli occhiali? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
. Quote:
|
Quote:
Quote:
a casa mia complottista è chi lo fa ..non chi lo combatte e vuole smascherarlo...a casa tua non lo so. spero che sia così anke lì, se no non so chi dei due sta su un altro pianeta:D |
Quote:
|
Quote:
I complottisti sono i paranoici che credono di essere i buoni che difenderanno l'umanità dai cattivi. |
Quote:
Son cose che le stan rilevando in mezzo mondo e che sono relazionate col progetto HARP ...ah, dimenticavo che quà siamo in Italia...un popolo di Tommasi,che non sà xchè non vuole credere, nè cerca! |
Quote:
ho aggiunto nel quote frasi mie in grassetto che sono le mie risposte, ma non ho modificato alcuna tua frase originale... a me dispiace per il forum, come al solito viene rovinato da un co***one! mi sembra di leggere un forum di decelebrati... :D Guru sarà contento... :) |
Quote:
|
veramente il modello classico ovvero il retinoblastoma prevede due mutazioni non 4 o 5.....
|
Quote:
sammy purificalo!! :D |
Quote:
coxxione sarà tua sorella e te. e ti dovrebbero bannare x avermelo detto adesso se son coerenti!! io son il primo che ho detto di tornare alla questione tumori e sei anke falso xchè quella frase in grassetto l'hai aggiunta te! se vai a vedere nella mia thread da dove hai replicato non appare (nona thread di pag.11)...chissà come mai. (mentre la dodicesima che è la tua in risposta alla mia ,ci hai aggiunto quella merdata di frase in grassetto spacciandola x mia...bel tipo, complimenti!) gente come te mi fa vergognare di esser un tuo connazionale..anke se gli stronxi stanno ovunque! |
Quote:
|
Quote:
Hai quotato 2 volte.. io sono duro ma non c'è bisogno di quotarmi 2 volte, grazie |
Quote:
:D P.S. Io sono sordo, con perdita uditiva pari all' 85%, ti rendi conto con chi stai parlando? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque so per esperienza personale che non è possibile riconvertire e recuperare nessun complottista. Spronarli a recuperare il pensiero critico è come scivolare sui sassi... |
Quote:
|
Quote:
...e i mods latitano... ...manca solo uno che si metta ad insultare tutte le religioni esistenti..e quando toccherà al buddismo, vedi ebbubba come se sveglia... senza offesa... |
o attraverso la via dei microsatelliti con danno al sistema del mismatch repair
|
Vabè ma quindi? Ogni tumore presenta delle mutazioni particolari (e non mi risulta siano sempre le stesse ma possono variare, altrimenti sarebbe troppo semplice, anche se nella maggior parte dei tumori maligni per esempio RAS e P53 sono mutati), se vuoi fare un discorso più specifico elencale pure, così magari Sammy con le tempeste sensoriali può cercare di cortocircuitare tutti i segnali.
Tu sei in grado di aiutarlo in questo? Ho riletto il mio messaggio ed il forse non l'ho scritto io, l'hai aggiunto tu..?? Facendo bench press per esempio puoi creare cortocircuiti nei segnali di crescita inviati da RAS (non so chiedo, sicuramente molte cose mi sfuggono)? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il rispetto dell'individuo è condizione imprescindibile, qualsiasi idea si abbia e qualsiasi sia l'argomento di discussione, serio o inverosimile non importa. Invece di chiedere faziosamente a noi di bannare, preoccupati di imparare a dibattere senza ricorrere alla metodica della provocazione e dell'insulto. Quote:
Idem come sopra, invece che lasciare ai moderatori il compito di giudicare hai preferito ribattere con gli interessi. Non mi frega nulla di chi crede a cosa, finchè si rimane sui binari dell'educazione, quando si trascende si dimostra immaturità e mancanza di rispetto per gli altri. Entrambi avete bisogno di riflettere a lungo... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56 AM. |